Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Il Torneo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2009, 14:11
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


La Commissione indagine ha aperto un fascicolo riguardo la partita VecchioSubbuteo - Lamanonegra.
Gli accertamenti potrebbero portare alla 1)squalifica dal torneo 2) penalizzazione di punti 3) offerta di un giro di aperitivi a tutti i partecipanti.
Non è prevista l'assoluzione nè con formula piena nè "dimezzata".
Eventuali ricorsi da parte dei giocatori sotto indagine saranno immediatamente respinti.

La Commissione.

Edited by lolialevi - 9/6/2009, 16:44
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 15:40
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Di seguito riporto la classifica ufficiale del torneo "Risorti Basculanti", con una precisazione: i primi quattro posti sono ovviamente desunti dai risultati della finale 1° - 2° posto e 3° - 4° posto, i piazzamenti successivi sono stati desunti dalla differenza reti esistente tra le partite giocate nei gironi e quelle nei quarti di finale.


Vincitore del Torneo: Lupi dell'Ontario

Categoria “RISORTI”

1. Lupi dell’Ontario
2. StefanoB
3. Pierberz
4. Lolialevi

Gli altri RISORTI (fuori podio)

5. Hélène
6. Extrema Ratio
7. MarcoS
8. VecchioSubbuteo



Categoria “BASCULANTI”

1. Corra71
2. André
3. RiccardoS
4. Lamanonegra

Sul sito http://subbuteovda.wordpress.com/ verranno inserite le foto dell'evento corredato da un articolo riassuntivo di questo "magnifico" incontro sul panno verde.

 
Top
corra71
view post Posted on 9/6/2009, 17:13




Buongiorno al Forum,

ringrazio VecchioSubbuteo per la richiesta di entrare nell'organizzazione. Purtroppo e' un momento in cui il tempo libero e' pari a zero causa acquisto immobiliare in corso per cui devo soprassedere se non voglio che la mia compagna, giustamente, dia segnali di insofferenza.


Cambiando discorso mi e' giunta voce che a Torino, vicino a piazza Carducci, ci sia un negozio di modellismo con squadre originali degli anni 70. Qualcuno sa darmi l'indirizzo di questo negozio e magari c'e' gia' stato e mi conferma che valga la pena farci un salto?
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 10/6/2009, 08:07




CITAZIONE (corra71 @ 9/6/2009, 18:13)
Cambiando discorso mi e' giunta voce che a Torino, vicino a piazza Carducci, ci sia un negozio di modellismo con squadre originali degli anni 70. Qualcuno sa darmi l'indirizzo di questo negozio e magari c'e' gia' stato e mi conferma che valga la pena farci un salto?

Io non ne sapevo nulla, ora mi informerò. penso che in ogni caso valga la pena di buttare un occhio ovunque si vede del verde subuteo comparire.
Personalmente, per l'acquisto di materiali originali preferisco rivolgermi a collezionisti di fiducia. Purtroppo anche l'universo del subbuteo è pieno di tarocchi e rischi di buttar via un sacco di soldi. Se per caso ti sta prendendo la sindrome del collezionista fammelo sapere, mi farà sentire meglio, io purtroppo ci sono cascato un anno fa e non riesco a venirne fuori.
 
Top
corra71
view post Posted on 11/6/2009, 18:06




Caro VecchioSubbuteo,

piu che essermi fatto prendere dalla sindrome del collezionista, che senz'altro in parte e' vero, la mia ricerca di squadre nuove e' anche motivata dalle condizioni in cui si trovano le vecchie squadre di cui dispongo. A parte il National le altre squadre hanno chi piu' chi meno giocatori senza un braccio, equilibrio precario dell'uomo sulla parte basculante ecc. Di conseguenza, visto anche il livello dei partecipanti al torneo, e' d'obbligo avere squadre "sane" per poter giocare al meglio. In piu' c'e' ovviamente il piacere di collezionarle. Come abbiamo gia' detto le squadre in edicola ultimamente sono di qualita' medio bassa per cui se si trovano posti dove le vendono tanto di guadagnato visto che e' meglio poterle vedere piuttosto che comprarle su internet viste solo in foto. Appena mi capitera' di andare a Torino sara' mia cura informarti su questo negozio di modellismo.
 
Top
view post Posted on 11/6/2009, 21:08
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Attendiamo notizie.
Ciao
 
Top
pierberz
view post Posted on 12/6/2009, 09:33




L'unica indicazione che abbiamo è che sia vicino a piazza Carducci? Possiamo capire se si può trattare di uno di questi? http://www.misterimprese.it/piemonte/torin...modellismo.html
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 15/6/2009, 13:27




AVVISO


La discussione relativa alla proposta di lamanonegra sul prossimo torneo è stata spostata nella sezione "Commenti/Proposte". Siete tutti invitati a partecipare.
 
Top
22 replies since 3/5/2009, 22:38   406 views
  Share