Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

PRE-ISCRIZIONI, entro il 15 maggio 2009!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2009, 15:38
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Purtroppo la mia conscienza mi ha impedito di cancellare il messaggio di famstebi (Stefano B) ed esonerarlo dal torneo. Vorrà dire che questo AMICHEVOLE Torneo lo faremo vincere a LUI image .
Sono però sicuro che il prossimo torneo, quello più serio e ufficiale, non lo vincerà...perchè gli impedirò a forza l'iscrizione. image

Passiamo alla parte seria: Benvenuto sul forum Stefano B e grazie per la "tempestiva" iscrizione al torneo. Sarà più che altro un'altra bella rimpatriata image

Ciao

Edited by lolialevi - 19/5/2009, 12:54
 
Top
double rouge
view post Posted on 15/5/2009, 20:48




I gemelli Marco & Riccardo ci sono.
Ciao a tutti a lunedi per il primo allenamento.
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 16/5/2009, 00:45




Mi sostituisco indegnamente al moderatore lolialevi, temporaneamente impegnato alla guida di un camper (sta cercando altri partecipanti …) e tenterò di redigere un primo difficile rendiconto delle pre-iscrizioni.

Elenco dei partecipanti aggiornato alla data del 16 maggio, ore 24:00 (in ordine di apparizione sul forum):

1. lolialevi
2. VecchioSubbuteo
3. pierberz
4. corra71
5. lamanonegra
6. famstebi
7. double rouge 1
8. double rouge 2

A questi primi 8 vanno aggiunti altri 3 partecipanti che, per qualche inspiegabile motivo, non sono riusciti a penetrare il firewall del nostro forum. No tarderò a porgere le mie lamentele agli amministratori del forum free.

Di questi citeremo il nome poiché, come se non bastasse, sono stati impossibilitati a registrarsi con un nickname, eccoli:

9. Giovanni N.
10. Orlano N.
11. André L.

Non avendo il polso della situazione come invece avrebbe lolialevi, posso aver dimenticato qualche pre-iscritto ... me ne scuso.

I pre-iscritti sin qui elencati riceveranno, nei prossimi giorni, un modulo via email mediante il quale potranno confermare e completare la loro iscrizione.

A tutti gli altri che stanno decidendo di giocare con noi suggeriamo di farsi vivi al più presto sul forum nei prossimi giorni e prenotare i 5 posti rimasti. Per motivi puramente logistici, infatti, il numero massimo dei partecipanti sarà di 16.

Anticipo che il torneo sarà inizialmente strutturato in 4 gironi all’interno dei quali tutti giocheranno contro tutti. Nessuna eliminazione diretta dunque, nessuna esclusione per nessuno. I dettagli del seguito a breve all’interno della discussione “Il Torneo”.
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 10:51
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Rispetto alla lista dei partecipanti elencata da VecchioSubbuteo bisogna aggiungere
Helene Boniface.

Salvo imprevisti ed errori la lista dei partecipanti si chiude con 12 pre-iscritti.
 
Top
18 replies since 3/5/2009, 22:53   323 views
  Share