Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Messico '70: ISCRIZIONI

« Older   Newer »
  Share  
pierberz
view post Posted on 16/9/2009, 17:24




Quoto a mia volta VecchioSubbuteo.
CITAZIONE
Ecco, non si fa in tempo ad inserirsi in un forum che subito si viene cazzuolati... sigh! se fossi in grado di inserire le faccine vi farei vedere... ma come si può arguire non ho grande confidenza con la tecnologia, ma prima o poi...

Come avrai visto se hai sbirciato un po' nel forum siamo un'allegra masnada che non perde l'occasione di prendersi reciprocamente in giro. Il tuo esordio è però assimilabile a quello di un tale che bussa ad una porta e si esibisce in una bella pernacchia image a chi gli apre la porta: se si tratta di un amico sarà facile che a tutta risposta riceverà un'altra pernacchia image con conseguenti risate collettiveimage, se invece l'avventore è uno sconosciuto è probabile che venga bersagliato con qualsiasi oggetto che capiti a portata di manoimageimage, ... o no?

E comunque image e a presto sul panno verde!image
 
Top
lamanonegra
view post Posted on 17/9/2009, 21:17




Ciao a tutti,
il comitato si è riunito (cioè lamanonegra e pierberz si sono sentiti per telefono, vista l'assenza di vecchiosubbuteo e lolialevi) ed è stato deliberato che:
1) non ci sono premi
2) non ci sono quote d'iscrizione
3) le date di svolgimento del torneo saranno le seguenti: dal 19 al 28 ottobre la fase a gironi (con autogestione del calendario da parte di ogni gruppo, che ricordo è formato da quattro squadre), la settimana successiva dai quarti di finale in poi.
4) martedì 13 ottobre alle ore 21:30, presso il Tetley's Pub di Sarre, verrà effettuato il sorteggio. Siete tutti invitati a partecipare.
5) La data ultima per le iscrizioni "spontanee" è per il giorno 8 ottobre, dopodichè, se non sarà stato raggiunto il numero di 16 iscritti, lamanonegra in particolare, e tutti quanti in generale, tenteranno di contattare altri potenziali partecipanti.
6) A tal fine vecchiosubbuteo e lolialevi provvederanno nel più breve tempo possibile a girare a lamanonegra i contatti che hanno a disposizione.

ciao a tutti, e a presto

lamanonegra
 
Top
double rouge
view post Posted on 18/9/2009, 14:49




Ciao a tutti.
Vorrei confermare l'iscrizione di double rouge con L'Italia , mi sembra ancora disponibile.( base con interno bianco).
Saluti a presto Marco.
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 18/9/2009, 17:24




CITAZIONE (double rouge @ 18/9/2009, 15:49)
Ciao a tutti.
Vorrei confermare l'iscrizione di double rouge con L'Italia , mi sembra ancora disponibile.( base con interno bianco).
Saluti a presto Marco.

Non credo ai miei occhi!!! Hai dedicato 30'' al forum!
Ok, adesso esagera e spendine altri 90'' per presentarti.
Con affetto :D

CITAZIONE (lamanonegra @ 17/9/2009, 22:17)
Ciao a tutti,
il comitato si è riunito (cioè lamanonegra e pierberz si sono sentiti per telefono, vista l'assenza di vecchiosubbuteo e lolialevi) ed è stato deliberato che:
1) non ci sono premi
2) non ci sono quote d'iscrizione
3) le date di svolgimento del torneo saranno le seguenti: dal 19 al 28 ottobre la fase a gironi (con autogestione del calendario da parte di ogni gruppo, che ricordo è formato da quattro squadre), la settimana successiva dai quarti di finale in poi.
4) martedì 13 ottobre alle ore 21:30, presso il Tetley's Pub di Sarre, verrà effettuato il sorteggio. Siete tutti invitati a partecipare.
5) La data ultima per le iscrizioni "spontanee" è per il giorno 8 ottobre, dopodichè, se non sarà stato raggiunto il numero di 16 iscritti, lamanonegra in particolare, e tutti quanti in generale, tenteranno di contattare altri potenziali partecipanti.
6) A tal fine vecchiosubbuteo e lolialevi provvederanno nel più breve tempo possibile a girare a lamanonegra i contatti che hanno a disposizione.

FANTASTICO!!! :woot: Ora sì che ti riconosco come regista! Mi piace tutto quello che hai scritto e avete deliberato.
Ti (vi) amo :wub:
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 08:56
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Ok, recepito il tutto. Bravi (ma non avete ancora fatto niente!)
:P :P :P
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 20/9/2009, 13:24





Vorrei spezzare una lancia (tanto posseggo una fiat) in favore di quel marziano che risponde al nome di Axolotl5 (a proposito, complimenti per il nome). Anche io penso che avrei commesso gli stessi errori ed infatti solo in seguito alla cazzuolata di Pierberz mi sono affrettato a presentarmi brevemente nell’apposita rubrica (sono a posto adesso? Speriamo...). Sono sicuro che voleva solo introdurre il nuovo venuto nello spirito goliardico di questo forum e la sua successiva precisazione conferma questo. Aggiungo, da ultimo arrivato, il mio ben venuto a te e a tutti coloro che frequentano il Forum anche come semplici lettori, come ho fatto io per tanto tempo. Ne approfitto per ricordare a tutti che mi sto già allenando come potrete anche desumere dal mio potente avatar.
 
Top
pierberz
view post Posted on 20/9/2009, 22:30




Ehi, ma mi volete proprio far passare per il cazzuolatore folle? E pensare che avevo agito sotto procura specificatamente conferitami da un moderatore (di cui non voglio fare il nome) con la preghiera di usare la dovuta diplomazia! E se poi qualcuno incomincia ad oppormi una carenza di legittimazione? image ... o un abuso di potere, concussione, abigeato? E dirmi che non sono che un normale utente non in possesso di licenza di cazzuolare? image

Mi raccomando Lupo, non allenarti troppo image non vorrai mica farmi fare la fine dell'altra volta?! image
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 13:52
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Preannuncio, manca la conferma definitiva, l'iscrizione di Miguel al torneo. Dovrebbe utilizzare il Marocco.
A breve sarò più preciso.
Ciao
 
Top
pierberz
view post Posted on 21/9/2009, 14:26




Allora, riassumendo:

1) pierberz - Bulgaria
2) lolialevi - da definire
3) VecchioSubbuteo - Uruguay
4) Corra71 - Germania Ovest
5) moccagatta - Brasile
6) lamanonegra - Perù
7) enrico bandito - Israele
8) pongo68 - da definire
9) Robuteo - Unione Sovietica
10) lupi dell'Ontario - Belgio
11) Extrema Ratio - Inghilterra
12) Hélène - Messico
13) Double Rouge 1 - Italia
14) Miguel - Marocco

Ne mancano sempre 2 perchè ho tolto Double Rouge 2 in quanto la conferma è arrivata solo da Double Rouge 1. In ogni caso domani sera sarò al Tetley's quindi chiederò la conferma definitiva. Ci sarebbe poi da verificare la partecipazione di Robuteo dopo l'enunciazione delle modalità di svolgimento del torneo.

Squadre ancora libere:
Svezia - El Salvador - Romania - Cecoslovacchia
 
Top
double rouge
view post Posted on 21/9/2009, 15:44




ciao a tutti .
Ti confermo l'iscrizione di double rouge 2 con Svezia o Salvador .
 
Top
pierberz
view post Posted on 21/9/2009, 16:00




Benissimo! Dai, riaggiorniamo subito:

1) pierberz - Bulgaria
2) lolialevi - da definire
3) VecchioSubbuteo - Uruguay
4) Corra71 - Germania Ovest
5) moccagatta - Brasile
6) lamanonegra - Perù
7) enrico bandito - Israele
8) pongo68 - da definire
9) Robuteo - Unione Sovietica
10) lupi dell'Ontario - Belgio
11) Extrema Ratio - Inghilterra
12) Hélène - Messico
13) Double Rouge 1 - Italia
14) Double Rouge 2 - Svezia o El Salvador
15) Miguel - Marocco

Robuteo in attesa di riconferma per i motivi di cui innanzi.

Squadre ancora libere:
Svezia o El Salvador - Romania - Cecoslovacchia
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 10:08
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Per DOUBLE ROUGE: ti chiedo la cortesia di far sapere con quale squadra intenderai giocare perchè c'è un altro iscritto che avrebbe espresso l'intenzione di schierare la Svezia. Io gli ho già detto che forse la Svezia era già stata scelta. Aggiungo inoltre che El Salvador non dovrebbe far parte della lista delle squadre mondiali messico 1970.
Attendo tue notizie.
Ciao
Alessandro
 
Top
lamanonegra
view post Posted on 22/9/2009, 12:05




Ciao a tutti, è la vostra memoria storica che vi parla.
E conferma che El Salvador a Mexico '70 c'era eccome (anche se ha perso tutte e tre le partite giocate).
Il ref per i colori è il 155.

Lamanonegra
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 19:00
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Ok, ho sbagliato.
Allora riassumo: Miguel conferma il Marocco ed io, se Rouge prende El Salvador, prendo la Svezia. In caso contrario vedrò cosa riesco a trovare.
Ciao
Ale
 
Top
axolotl5
view post Posted on 22/9/2009, 21:55




ciao a tutti sono Axolotl (così stavolta non potrete dire che non sapete più chi sono...) e vorrei iscrivere un altro subbuteista al torneo. Si chiama Giove,non possiede nulla a livello di materiale ma ha tanto entusiasmo, e sceglierebbe di partecipare con El Salvador. Aspettiamo l'ok da parte della Magnifica Organizzazione, se non ci sono problemi.
 
Top
60 replies since 28/8/2009, 08:21   928 views
  Share