Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Incontro/Torneo di Tsandeprà, (giornata ludico-promozionale)

« Older   Newer »
  Share  
pierberz
view post Posted on 9/4/2010, 15:34




Bene, mi iscrivo anch'io e iscrivo anche Teodoro.

Come categoria mi iscrivo in tutte, compresa la under 14 cioè "ora ci provo a prendere meno di 14 gol dal Lupo, so che posso farcela, se ci riesco sono un figo!"
 
Top
pongo68
view post Posted on 9/4/2010, 17:37




Mi iscrivo anch'io.
La categoria giusta sarebbe "posso farcela ad essere un figo ma non ci riesco".
A parte gli scherzi, vista la mia attuale zona retrocessione andante sprofondante, ovviamente è chiaro che la perfetta è vorrei farcela, anzi, posso farcela.
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 9/4/2010, 20:46




dobbiamo usare le magliette ufficiali o solo quelli che possono farcela a sentirsi fighi???
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 9/4/2010, 22:10




ops! oltre a chiedere le iscrizioni devo anche iscrivermi ...
Allora mi iscrivo anch'io e mi iscrivo nella cat. "ora ci provo" ... con Axolotl ... approfittando che non c'è Lolialevi ;) , così "posso farmela, ops, farcela" :woot: ; "sono o non sono un figo?" :rolleyes:
 
Top
pierberz
view post Posted on 10/4/2010, 07:16




Gulp! ...non avevo pensato all'assenza del concorrente più agguerrito su quel fronte... sei veramente un figo! :B):
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 08:40
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Siete tutti simpaticissimi image
Vi lascio appositamente una giornata "libera" per provare a combinare qualcosa di buono....image

P.S.: 605 A 595, ormai sono lanciatissimo verso la vittoria finale.
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 10/4/2010, 21:20




CITAZIONE
"ora ci provo" ... con Axolotl ... approfittando che non c'è Lolialevi , così "posso farmela, ops, farcela

Grande presidente... ma per quanto riguarda le magliette???

PS e le basi acm? sei un po' distratto?
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 21:54
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


[QUOTE=lupo dell'ontario,10/4/2010, 22:20]
CITAZIONE
PS e le basi acm? sei un po' distratto?

Vuoi passare alle ACM e abbandonare il tuo mitico Belgio che tante soddisfazioni ti ha dato?
Lo so che hai visto le mie ACM sfrecciare come bolidi sul panno verdeimage, ma non devi demoralizzarti, può capitare a tutti di incontrare ..............un fantastico giocatore: umile, preciso, realista, tecnico, commediografo ecc...

P.S. Io credo che le magliette "di ordinanza" siano d'obbligo.
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 11/4/2010, 19:42




CITAZIONE (lupo dell'ontario @ 10/4/2010, 22:20)
CITAZIONE
"ora ci provo" ... con Axolotl ... approfittando che non c'è Lolialevi , così "posso farmela, ops, farcela

Grande presidente... ma per quanto riguarda le magliette???

PS e le basi acm? sei un po' distratto?

Se colgo il senso della tua profonda e complessa domanda mi chiedi se dobbiamo indossare le nostre stupende bende contenitive ... ebbene, che dire, sarebbe carino farlo, ma non obblgatorio.

Per le ACM hai ragione, la possibilità di farcela ... mi ha distratto. :D Allora mi mancano solo n. 3 outer rossi. GRAZIE
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 11/4/2010, 21:13




evviva posso fare l'ordine!!!! ma non mi ricordo di che cosa, forse dovevo fare ordine nella mia vita?
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 13/4/2010, 08:22




RAGAZZACCI,
per caso qualcuno venerdì pomeriggio o sabato mattina (di quets asettimana) deve casualmente recarsi in quel di Torino?
Se SI si incaricherebbe di ritirare i premi per il Tirneo di Tsandeprà presso Decima legio? GRAZIE
 
Top
axolotl5
view post Posted on 14/4/2010, 19:58




Esimio Presidente, si dà il caso che io vada nella capitale sabauda proprio venerdì pomeriggio, per cui potrei passare a scippare le squadre per il torneo....sappi che poi andrò al concerto di Vasco, portandomi dietro le suddette potrei distribuirle ai image fumatissimi image fans del Vate di Zocca image come premi dati in anticipo sulla successiva obbligatoria partecipazione all'happening image di Tsandeprà. Ti sembra valida come attività promozionale per fare proselitismo???? Vabbè, fammi sapere se sono stata ingaggiata come corriere rapido und efficiente. image ..
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 15/4/2010, 08:22




CITAZIONE (axolotl5 @ 14/4/2010, 20:58)
Esimio Presidente, si dà il caso che io vada nella capitale sabauda proprio venerdì pomeriggio, per cui potrei passare a scippare le squadre per il torneo....sappi che poi andrò al concerto di Vasco, portandomi dietro le suddette potrei distribuirle ai image fumatissimi image fans del Vate di Zocca image come premi dati in anticipo sulla successiva obbligatoria partecipazione all'happening image di Tsandeprà. Ti sembra valida come attività promozionale per fare proselitismo???? Vabbè, fammi sapere se sono stata ingaggiata come corriere rapido und efficiente. image ..

Ma è fantastico che si dà il caso che tu ...
Oggi risento Decima per avere conferma che tutto sia pronto già per venerdì pom. e poi ti smsso.
Per quanto riguarda invece l'attività promozionale io suggerirei una corsa nuda con tatuaggio di una miniatura subbuteo sulle natiche, insomma tu che attraversi lo stadio sull'assolo di chitarra ... strepitoso. Questa sì che sarebbe promozione, non le squadrette in plastica; quelle le puoi triturare e fumartele durante l'assolo di batteria. :wacko:
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 15/4/2010, 08:41




Aggiornamento partecipanti al torneo

Adulti
Aninalan
Axolotl5
ExtremaRAtio
KTM63
Lupodell'Ontario
Pierberz
Pongo68
VecchioSubbuteo


Ragazzi
Subbuteodoro (Pierberz junior)
Andrea
Annie
?

Cuccioli (under 8)
Giubbuteo (vecchioSubbuteo junior)
Alberto



Edited by VecchioSubbuteo - 19/4/2010, 13:53
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 15/4/2010, 14:02




e già, image coi biglietti già esauriti mi sembrerebbe uno spreco... o anche tu vai al concerto di Vasco?
 
Top
30 replies since 26/3/2010, 10:04   332 views
  Share