Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Campionato Brasileiro + coppa degli Old Subbuteo Club, Reggio Emilia 31 ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2010, 18:38
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (28-Maggio-2003 @ 2/11/2010, 16:25) 
Grandissimi Indicibili, dopo la maglietta ho un altro vostro cimelio... un preziosissimo BIGLIETTO DA VISITA per OSC firmato Taury !!!

Il biglietto da visita è un'idea geniale, non ascoltate Lolialevi che non capisce niente di marketing :D :D

Un salutone a tutti :B): :B):

...caro il mio bel 35 maggio, già da ora sto pensando a cosa combinarti al prossimo incontro...senza dimenticare che quando organizzeremo un torneo farò in modo di pilotare in modo spudorato il tuo girone (e io non sono come gli altri due, quando faccio il pacco lo faccio bene! :P
Saluta quel simpaticone di Taz.

P.S.: ma devi proprio farti steccare sempre da McHyper???? :cry:
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 18:54
Avatar

Lo dici tu !

Group:
Member
Posts:
6,079
Location:
Fidenza (PR)

Status:


CITAZIONE (lolialevi @ 2/11/2010, 18:38) 
...caro il mio bel 35 maggio, già da ora sto pensando a cosa combinarti al prossimo incontro...senza dimenticare che quando organizzeremo un torneo farò in modo di pilotare in modo spudorato il tuo girone (e io non sono come gli altri due, quando faccio il pacco lo faccio bene! :P
Saluta quel simpaticone di Taz.

P.S.: ma devi proprio farti steccare sempre da McHyper???? :cry:

Si, ormai è un'abitudine :lol:

Mi ha già fulminato a:

Brescia (Finale)
Parma (Finale 3/4 posto)
Cremona (Finale 3/4 posto)
Spilamberto (Girone)
Modena (Quarti )
Rubiera (Semifinale)

Se non è una BESTIA NERA questa.... :ph34r: :ph34r:

Sto pensando come anti-sfiga di mettere a bordocampo il biglietto da visita di Taury... vediamo se funziona....
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 20:10
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (28-Maggio-2003 @ 2/11/2010, 18:54) 
[

Se non è una BESTIA NERA questa.... :ph34r: :ph34r:

Sto pensando come anti-sfiga di mettere a bordocampo il biglietto da visita di Taury... vediamo se funziona....
[/QUOTE]

ottima idea quella del portafortuna TAURY: NON FUNZIONA nemmeno se viene bagnato con l'acqua di Lourdes.

Mi hanno detto che Johan ha incontrato un avversario fortissimo e di altissimo livello tecnico, forse non aveva alcuna possibilità di vittoria :D
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 13:44
Avatar

Lo dici tu !

Group:
Member
Posts:
6,079
Location:
Fidenza (PR)

Status:



CITAZIONE (lolialevi @ 2/11/2010, 20:10) 
ottima idea quella del portafortuna TAURY: NON FUNZIONA nemmeno se viene bagnato con l'acqua di Lourdes.

Mi hanno detto che Johan ha incontrato un avversario fortissimo e di altissimo livello tecnico, forse non aveva alcuna possibilità di vittoria :D

Anch'io l'ho sentito dire... e poi, del resto, il primo club della provincia di PR è la VECCHIA TALPA (prossimamente anche con biglietti da visita ! )
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 09:12
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


Grande 28 maggio !!!!
Occhio che se il portafortuna funziona ti chiedo i diritti di immagine :D :D
Saluta Taz è stato un piacere giocare con lui......
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 21:58
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Qui http://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=51841035&st=30#lastpost è possibile vedere qualche foto degli INDICIbili.
 
Top
20 replies since 6/10/2010, 07:13   145 views
  Share