Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Torneo "Oltre la Cortina di Ferro", Milano, 12 dicembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2010, 14:42
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Forza ragazzi!!! Il giorno fatidico si avvicina.

Dice il saggio: l'importante non è vincere ma battere l'avversario
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 11/12/2010, 21:47




noi si va oltre la Cortina (ma non era una stazione sciistica?)e cercheremo di battere tutti gli avversari image grazie del prezioso consiglio o sommo ed incommensurabile Guru image
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 13/12/2010, 11:05




... e allora, com'è andata?
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 13/12/2010, 11:31




non ti fai trovare sul cellulare sei in trasferta?
in breve Slaveslander ha fatto esperienza, la dolce Axolotl ha passato brillantemente il girone di qualificazione, Taury è arrivato ai quarti e io ho perso in finale con cafaggi.

PS sull'old ci sono già tutti i risultati
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 13/12/2010, 11:49




CITAZIONE (lupo dell'ontario @ 13/12/2010, 11:31) 
non ti fai trovare sul cellulare sei in trasferta?
in breve Slaveslander ha fatto esperienza, la dolce Axolotl ha passato brillantemente il girone di qualificazione, Taury è arrivato ai quarti e io ho perso in finale con cafaggi.

PS sull'old ci sono già tutti i risultati

Bravi ragazzi, direi che siete confermati anche per la stagione 2011! ... quindi, implicitamente, vi si concede pure di versare la quota associativa per l'anno prossimo (una vera fortuna, direi!) :D

p.s.: se poi vi scappa di postare qualche foto allora si può pensare ad una riduzione sulla quota.
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 13:38
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Io speravo meglio image.
Slaves ci ha fatto fare la solita figuraccia...era l'unico senza la maglietta ufficiale.
Ecco il link dei risultati: http://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=52693036
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 18:15
Avatar

Lo dici tu !

Group:
Member
Posts:
6,079
Location:
Fidenza (PR)

Status:


Bravissimi Indicibili, grande torneo !!

(siete andati così avanti perchè non c'ero io.... !!! :P :P )


P.S: il 2011 sarà l'anno dell'exploit di VecchioSubbuteo, segnatevelo ^_^
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 18:32
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


...volevi dire che sono andati così avanti perchè non c'ero IO....

Hai sentito TAZ? Per caso quei scapestrati di Lupo, Axolotl e Taury gli hanno dato i biglietti da visita?
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 19:25
Avatar

Lo dici tu !

Group:
Member
Posts:
6,079
Location:
Fidenza (PR)

Status:


CITAZIONE (lolialevi @ 13/12/2010, 18:32) 
...volevi dire che sono andati così avanti perchè non c'ero IO....

Hai sentito TAZ? Per caso quei scapestrati di Lupo, Axolotl e Taury gli hanno dato i biglietti da visita?

Taz non è potuto andare, aveva la febbre alta ed è stato costretto al forfait !!!

In effetti l'ho sentito qualche ora fa e tirava testate al muro pensando che dovrà attendere ancora qualche settimana per i biglietti da visita !!!!
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 14/12/2010, 10:32




in effetti i biglietti da visita sono andati esauriti per la fortissima richiesta. pare si sia anche sviluppato un mercato parallelo di compravendita e non mi stupirei di vederli a breve segnalati anche su E-bay, ma occhio ai falsi!!! gli originali si riconoscono perchè recano in basso a destra una leggera scalfittura dell'unghia dell'indice derstro del sommo ed inarrivabile Vecchio Subbuteo.
 
Top
axolotl5
view post Posted on 14/12/2010, 19:06




Non solo i biglietti sono andati esauriti, ma anche i nostri avversari!!! image (questo è per chi insinua velatamente che i biglietti non siano una GRANDE idea). E per fortuna che Slave era in incognito.....
perchè lui i biglietti non li aveva, poverino!!! Grande Slave!!! ( e non solo in senso figurato).
Besos a todos
 
Top
40 replies since 20/10/2010, 09:47   328 views
  Share