Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Torneo: basic istint HW o LW, l'istinto non è un caso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2011, 16:35
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Ok per le iscrizioni Lamanonegra e Lupo.
Non credo che sarà possibile fare un torneo a tema "Anglo- Australiano" o " Cine-portoghese" perchè è già tanto se qualcuno ha squadre LW, figuriamoci chiedere anche l'abbinamento con una squadra reale.
Forse con le HW si potrebbe anche ipotizzare, ma ne dubito.
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 9/8/2011, 17:28




Se proprio dovrò usare una LW lo farò solo per farla schiantare brutalmente sulla recinzione di legno.

Edited by VecchioSubbuteo - 10/8/2011, 09:54
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 20:11
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Ora che questa discussione è ben avviata vi posso svelare il mio desiderio nascosto (ora un pò meno nascosto): Torneo LW su panno e ... NO LUCIDO.
Così, tanto per fare qualcosa di veramente diverso dal solito.
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 10/8/2011, 08:57




CITAZIONE (lolialevi @ 9/8/2011, 21:11) 
Ora che questa discussione è ben avviata vi posso svelare il mio desiderio nascosto (ora un pò meno nascosto): Torneo LW su panno e ... NO LUCIDO.
Così, tanto per fare qualcosa di veramente diverso dal solito.

Temevo l'arrivo di questo post :sick: :D
... e non mi riferisco al NO LUCIDO
Me la presti tu una LW "da schianto" (su recinzione)?

 
Top
pierberz
view post Posted on 30/8/2011, 10:02




Mi inserisco (seppur con un certo ritardo) nella discussione confermando la mia partecipazione al torneo.
Sostengo anche quanto prefigurato da Ale e cioè LW-no lucido-eventualmente su panno.
Capisco la ritrosia di vecchiosubbuteo ma, affinché riuscisse a superarla (la ritrosia), gli ricordo che una tale esperienza rappresenterebbe un ottimo sistema per obbligare (ed allenare) tutti all'effettuazione dei girelli. Mi sembrerebbe infatti che le LW consentano ancor meno di effettuare dei "dritti" rispetto alle HW non lucidate proprio in virtù del loro minor peso.
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 18:14
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


io non so cosa possiedo hw, lw, sw,tw le porto tutte e mi dite cosa sono. Participerei anche io se nessuno si oppone.
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 07:12
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Per mancanza del "numero legale" non verrà organizzato il torneo in argomento. tears
 
Top
21 replies since 4/8/2011, 11:23   129 views
  Share