Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Iscrizione al torneo LW

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2012, 06:52
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Per espressa delega, iscrivo Doublerouge1 al torneo.
 
Top
corra71
view post Posted on 22/5/2012, 18:05




Riepilogo gli iscritti:

Lolialevi
Teodoro
Pierberz
Fortunato
Lupo
Vecchio Subbuteo
SlAve
Pongo
Taury
Axolotl
Extrema Ratio
Aninalan
DoubleRouge1
CorrA71

Ad oggi siamo dunque in 14. Sono in attesa dell'elenco delle squadre messe a disposizione da Taury in maniera tale da poter abbinare le squadre ai nominativi. Intendo effettuare il sorteggio degli abbinamenti lunedi sera di fronte al notaio e i relativi gironi. Per cui chi si voglia iscrivere lo faccia entro lunedi. Grazie
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 20:06
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


L'elenco delle squadre che Taury ha messo a disposizione te l'ho inviato via mail un mese orsono (se vuoi invio nuovamente tutto), ovviamente chi ha squadre proprie credo possa giocare con quelle, salvo tuo contrario avviso (io ho una juventus e un barcellona).
Mancherebbe un chiarimento che potrebbe anche far diminuire il numero dei partecipanti : hai già stabilito le date precise in cui si svolgerà il torneo? Avevi indicato la data approsimativa di inizio 11 giugno ma servirebbe una conferma. Io non sarò presente dal 5 giugno all'11 giugno compreso.
Baci
P.S. fuori discussione...complimenti per il ritorno nelle alte sfere.

Edited by lolialevi - 23/5/2012, 21:25
 
Top
corra71
view post Posted on 23/5/2012, 20:34




Riepilogo gli iscritti:

Lolialevi
Teodoro
Pierberz
Fortunato
Lupo
Vecchio Subbuteo
SlAve
Pongo
Taury
Axolotl
Extrema Ratio
Aninalan
DoubleRouge1
CorrA71
Micio


Siamo dunque arrivati a quota 15.

 
Top
corra71
view post Posted on 23/5/2012, 21:00




Formula del torneo supponendo di arrivare a quota 16 iscritti (forza dunque):

4 gironi con 4 partecipanti per ciascun girone. Per dare un po' di pepe al torneo senza teste di serie, ma con sorteggio integrale. I 4 gironi giocheranno 1 per serata lunedi 11 giugno, martedi 12 mercoledi 13 e giovedi 14. Giovedi 14 il pub sara' aperto in quanto l'Italia giochera' una partita degli europei alle ore 18. Ogni girone sara' ovviamente composto da 6 partite che, considerati i 2 campi a disposizione, potranno concludersi in un'ora e mezza. Passano le prime 2 di ciascun girone che si contenderanno il titolo martedi 19 (non lunedi 18 in quanto l'Italia gioca alle 20 45) con i quarti di finale, semifinali e finali mentre mercoledi 20 gli otto che non avranno passato il turno si contenderanno il trofeo di consolazione (apro una petizione per trovare il nome da dare al trofeo) con la medesima formula.

In questa maniera i partecipanti al torneo riusciranno a portarlo a termine giocando due serate. Il sorteggio dei gironi avverra' davanti al notaio lunedi p.v. e per poter stilare il calendario chiedo a tutti di scrivere sul presente forum in quali giorni non possono essere presenti a giocare le partite del torneo.

Grazie per la collaborazione.































Riepilogo brevemente le caratteristiche tecniche del torneo:

squadre lw (per chi non le ha gentilmente messe a disposizione da Taury)
non ammesso l'uso del lucido
durata partite due tempi da 15 minuti
palline piccole (gentilmente messe a disposizione da Pierberz)
regolamento old (il solito del campionato)
e' richiesto fair play e voglia di divertirsi
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 08:18
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Confermo la mia partecipazione e confermo altresì che l'unica giornata in cui non potrò essere presente è lunedì 11 giugno.
Bravo Corra71!
Ciao
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 24/5/2012, 23:46




Scusate la latitanza da questa discussione.
Ora ci sono e ci sarò al torneo.
Ma quand'é?
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 07:36
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (VecchioSubbuteo @ 25/5/2012, 00:46) 
Scusate la latitanza da questa discussione.
Ora ci sono e ci sarò al torneo.
Ma quand'é?

Ehi Presidente, sei in trans da fine campionato? :D
Due post sopra Corra71 ha scritto come dove e quando si farà il torneo.
Ah...la vecchiaia :P
 
Top
pierberz
view post Posted on 25/5/2012, 10:32




Beh però, anche tu, cosa vuoi pretendere alle 00.46 :wacko:

Confermo la mia partecipazione e anche quella di subbuteodoro senza preferenze per uno dei giorni previsti.

Anticipo la probabile adesione di almeno altri due partecipanti (seniores) da confermare entro massimo lunedì mattina.
 
Top
pierberz
view post Posted on 26/5/2012, 08:05




Aggiungo che anche Teodoro non ha problemi in quei giorni, la scuola è già finita.

Una proposta per il torneo dei terzi e quarti: "beati gli ultimi..."
 
Top
pierberz
view post Posted on 28/5/2012, 08:38




L'adesione opzionata due post orsono è stata confermata solo relativamente ad un partecipante. Si può quindi aggiungere Andrea all'elenco, nick da confermare.
 
Top
corra71
view post Posted on 28/5/2012, 16:34




Perfetto siamo in 16 dunque.
 
Top
corra71
view post Posted on 29/5/2012, 20:48




Innanzitutto ringrazio tutti i partecipanti per la disponibilità dimostrata nel non aver problemi di calendario il che rende molto piu' facile organizzare il torneo (solo il solito Loli ha ritenuto opportuno romperre le uova nel paniere non potendo giocare lunedi 11 giugno e il buon Prepoff che si è aggiunto all'ultimo mi ha comunicato che non puo' il mercoledi').

Ieri la dea bendata ha provveduto a estrarre i nominativi e inserirli nei relativi gironi e il risultato è il seguente:

GIRONE A: TAURY, ANINALAN, LUPO, SLAVESLANDER,FORTUNATO

GIRONE B: EXTREMA RATIO, AXOLOTL, MICIO, ANDREA

GIRONE C: TREPOFF, VECCHIOSUBBUTEO, DOUBLEROUGE1, PIERBERZ

GIRONE D: PONGO, LOLIALEVI, TEODORO, CORRA71.


I partecipanti avendo raggiunto la quota di 17 hanno reso necessario un girone da 5 i cui giocatori i primi due accederanno al torneo Beati i primi, il terzo e il quarto al torneo Beati gli ultimi mentre il quinto dovra' salutare la compagnia comunque avendo fatto 4 partite.

Prego e supplico Taury di portare le squadre da lasciare a disposizione dei partecipanti non dotati di lw e Pierberz di lasciare a Riccardo le palline per lo svolgimento delle partite.
 
Top
corra71
view post Posted on 29/5/2012, 21:28




CALENDARIO:

IL GIRONE A GIOCHERA' LUNEDI 11 GIUGNO

IL GIRONE B GIOCHERA' MERCOLEDI 13 GIUGNO

IL GIRONE C GIOCHERA' MARTEDI 12 GIUGNO

IL GIRONE D GIOCHERA' GIOVEDI 14 GIUGNO

I primi 2 di ciascun girone accederanno alla fase Beati i primi mentre chi si classifichera' terzo e quarto partecipera' al torneo Beati gli ultimi. Per determinare la classifica verranno presi in considerazione i punti realizzati, lo scontro diretto, la differenza reti e il maggior numero di reti realizzate. Se ci fosse ancora parita' occorrerà effettuare il sorteggio con la monetina.


Martedi 19 si giochera' il torneo beati gli ultimi con la partecipazione dei terzi e quarti di ciascun girone con il tabellone cosi' composto:

GARA 1 3A-4B

GARA 2 4A-3B

GARA3 3C-4D

GARA 4 4C-3D

SEMIFINALI VINCENTE GARA 1/GARA 3
VINCENTE GARA 2/GARA 4

FINALE E FINALINA








Mercoledi 20 si giochera' il torneo beati i primi con la partecipazione dei primi e dei secondi di ciascun girone con il tabellone cosi' composto:

GARA 1 1A-2B

GARA 2 2A-1B

GARA3 1C-2D

GARA 4 2C-1D

SEMIFINALI VINCENTE GARA 1/GARA 3
VINCENTE GARA 2/GARA 4

FINALE E FINALINA


Se qualche anima pia ha voglia di preparare un foglio di excel o similare lo ringraziero' nelle mie preghiere.




ps il calendario dei singoli gironi è il classico tutti contro tutti per cui mi pare pleonastico inserirlo.
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 12:02
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Corra71: Se qualche anima pia ha voglia di preparare un foglio di excel o similare lo ringraziero' nelle mie preghiere

Fatto via mail!
Ciao
 
Top
66 replies since 9/5/2012, 14:56   1090 views
  Share