Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Iscrizione al torneo LW

« Older   Newer »
  Share  
Extrema Ratio
view post Posted on 21/6/2012, 11:42




io non dico niente.....ma la gufata di Loli è stata spettacolare
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 11:45
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (Taury @ 21/6/2012, 11:56) 
Ed io che avevo puntato tu su Slave..... dopo averlo visto all'opera nel girone di qualificazione con un gioco cosi armonico ed entusiasmante soccer_h4h

che fregatura.....

A dire il vero Slaves ha prodotto, proprio come dici tu, un gioco entusiasmante: vinceva 3-1 contro Extrema e poi ha pensato bene di dare sfoggio delle sue immense doti tattiche e questo è stato il risultato....3-4! :D

Pier, se vuoi un'altra gufata senti questa: finisco la partita con Corra71 e poi guardo la finale tra Lupo e Extrema che nel frattempo era già al primo tempo supplementare con risultato 2-1.
Dopo qualche secondo dico a Extrema: beh, cerca di non dar seguito al terzo set visto che i primi due li hai già persi in campionato con un secco 6-1.
Detto fatto, in pochi minuti Extrema si è beccato una raffica di gol, per il perfetto risultato finale di 6-1.
Extrema non mi vuole più vedere intorno al tavolo mentre gioca!

P.S. Guarda la coincidenza, Extrema ed io abbiamo postato insieme...e per lo stesso motivo! :P
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 12:28
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


ho l'impressione che extrema e lupo abbiano fatto il terzo biscotto consecutivo: come è possibile, sempre 6-1 !
 
Top
Extrema Ratio
view post Posted on 21/6/2012, 18:00




ecchecazzo di biscotto è..... a perdere?
 
Top
pierberz
view post Posted on 22/6/2012, 11:10




...gufate sparse... il seguito...



lupo-extrema



Edited by pierberz - 22/6/2012, 16:58
 
Top
Extrema Ratio
view post Posted on 22/6/2012, 14:54




fantastica......una gufata biblica che resterà negli annali dell'associazione......due piccole osservazioni: 1) Extrema Ratio e non tuttattaccato; 2) Sto valutando di adottare il gufo come logo per Extrema ratio...dopo un Lupo ed una lucertola non mi resta che esorcizzare il gufo adottandolo....adozione di persone maggiorenni prevista dal codice civile. D'ora in poi Alessandro è mio figlio (ed il gufo andrà sulle magliette)
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 08:13
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Spettacolo!!!!roflmao
 
Top
66 replies since 9/5/2012, 14:56   1090 views
  Share