Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Iscrizioni Coppa INDICIbili 2014

« Older   Newer »
  Share  
NEW SANTOS
view post Posted on 7/4/2014, 09:40




Quando si comincia ???
 
Top
pongo68
view post Posted on 7/4/2014, 11:36




Egregi amici subbuteisti,
temo di essere costretto a ritirare la mia iscrizione alla coppa indicibili. Superficialmente non avevo valutato subito che la durata sarebbe stata di 2 mesi circa. Ho già fatto una fatica notevole a destreggiarmi x i 6 mesi circa del campionato ma i due mesi che vengono sono ben peggio dal punto di vista lavorativo e non mi sembra serio prendermi un impegno settimanale che non so se sono in grado di mantenere.
Vista poi la formula a step successivi che non offre grandi margini di ritardo per eventuali recuperi senza mandare in crisi tutta la formula, preferisco non partecipare e venire al pub qualche sera x amichevoli quando sarete presenti x la coppa.
Se fosse stato un torneo che si risolveva nell'ambito di 2 o al max 3 serate (come una coppa a eliminazione diretta dopo un gironcino) ce l'avrei fatta, ma così non ne sono sicuro.
Se il torneo dovesse essere ripensato x carenza di iscrizioni, con formula più veloce, ci sono anch'io. Ma così purtroppo no
:huh:
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 18:10
Avatar

(infettato)

Group:
Member
Posts:
29

Status:


Ciao ragazzi purtroppo per me, non sarò presente per la coppa che state organizzando, vi passerò comunque a trovare, Andy.
 
Top
double rouge
view post Posted on 7/4/2014, 19:35




Credo che non ci siano problemi .
Catania è in serie A e Palermo in serie B
Nei primi turni ci sono sempre delle squadre di lega pro e serie D (Messina).
Vai con il MESSINA
 
Top
Mauro C. Old65
view post Posted on 9/4/2014, 00:59




Taury dammi giorni precisi. ......genoa
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 06:59
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


CITAZIONE (Mauro C. Old65 @ 9/4/2014, 01:59) 
Taury dammi giorni precisi. ......genoa

Ciao Mauro,
purtroppo non ho giorni precisi...
Abbiamo rivisto la formula portando il torneo da 24 a 16 giocatori.
Si pensava di iniziare la settimana dopo pasqua, per snellire l'impegno l'intento è quello di organizzare le 3 partite del girone accorpandole in un'unica serata.
La nuova formula prevede 2 girone da 4, semifinali e finali che tradotto vuol dire se tutto va bene da 3 a 4 serate.
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 07:17
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


Ciao a tutti,
non avendo raggiunto il numero di 24 iscritti, il torneo è stato rivisto e presentato con la presenza di 16 giocatori.
Le caratteristiche del nuovo torneo le potete trovare nella sezione relativa la presentazione.
C'è ancora un posto libero ed un'attesa conferma di adesione da parte di Pongo. Successivamente al 16 partecipante chi desiderasse partecipare al torneo verrà iscritto come riserva.
 
Top
pongo68
view post Posted on 9/4/2014, 08:38




CITAZIONE
Egregi amici subbuteisti,
temo di essere costretto a ritirare la mia iscrizione alla coppa indicibili. Superficialmente non avevo valutato subito che la durata sarebbe stata di 2 mesi circa. Ho già fatto una fatica notevole a destreggiarmi x i 6 mesi circa del campionato ma i due mesi che vengono sono ben peggio dal punto di vista lavorativo e non mi sembra serio prendermi un impegno settimanale che non so se sono in grado di mantenere.
Vista poi la formula a step successivi che non offre grandi margini di ritardo per eventuali recuperi senza mandare in crisi tutta la formula, preferisco non partecipare e venire al pub qualche sera x amichevoli quando sarete presenti x la coppa.
Se fosse stato un torneo che si risolveva nell'ambito di 2 o al max 3 serate (come una coppa a eliminazione diretta dopo un gironcino) ce l'avrei fatta, ma così non ne sono sicuro.
Se il torneo dovesse essere ripensato x carenza di iscrizioni, con formula più veloce, ci sono anch'io. Ma così purtroppo no

Al mio messaggio del 07/04/2014, h. 12.36, sono apportate le seguenti modifiche:
1) alla seconda riga, le parole "di essere costretto a" sono sostituite con le seguenti: "di non essere costretto a".
2) Alla quinta riga le seguenti le parole "e non mi sembra serio prendermi un impegno settimanale che non so se sono in grado di mantenere" sono sostituite dalle seguenti: "e mi sembra serio prendermi un impegno settimanale che dovrei essere in grado di mantenere"
3) Alla nona riga le parole: "preferisco non partecipare" sono sostituite con le seguenti: "preferisco partecipare"
4) Il quarto e il quinto comma sono abrogati e sostituiti dal seguente: "Visto che la formula è stata rivisitata con previsione di un minore impegno di serate, partecipo al torneo con il Genoa"
Le presenti modifiche entrano in vigore il giorno successivo alla pubblicazione nel forum
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 11:05
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


CITAZIONE (pongo68 @ 9/4/2014, 09:38) 
CITAZIONE
Egregi amici subbuteisti,
temo di essere costretto a ritirare la mia iscrizione alla coppa indicibili. Superficialmente non avevo valutato subito che la durata sarebbe stata di 2 mesi circa. Ho già fatto una fatica notevole a destreggiarmi x i 6 mesi circa del campionato ma i due mesi che vengono sono ben peggio dal punto di vista lavorativo e non mi sembra serio prendermi un impegno settimanale che non so se sono in grado di mantenere.
Vista poi la formula a step successivi che non offre grandi margini di ritardo per eventuali recuperi senza mandare in crisi tutta la formula, preferisco non partecipare e venire al pub qualche sera x amichevoli quando sarete presenti x la coppa.
Se fosse stato un torneo che si risolveva nell'ambito di 2 o al max 3 serate (come una coppa a eliminazione diretta dopo un gironcino) ce l'avrei fatta, ma così non ne sono sicuro.
Se il torneo dovesse essere ripensato x carenza di iscrizioni, con formula più veloce, ci sono anch'io. Ma così purtroppo no

Al mio messaggio del 07/04/2014, h. 12.36, sono apportate le seguenti modifiche:
1) alla seconda riga, le parole "di essere costretto a" sono sostituite con le seguenti: "di non essere costretto a".
2) Alla quinta riga le seguenti le parole "e non mi sembra serio prendermi un impegno settimanale che non so se sono in grado di mantenere" sono sostituite dalle seguenti: "e mi sembra serio prendermi un impegno settimanale che dovrei essere in grado di mantenere"
3) Alla nona riga le parole: "preferisco non partecipare" sono sostituite con le seguenti: "preferisco partecipare"
4) Il quarto e il quinto comma sono abrogati e sostituiti dal seguente: "Visto che la formula è stata rivisitata con previsione di un minore impegno di serate, partecipo al torneo con il Genoa"
Le presenti modifiche entrano in vigore il giorno successivo alla pubblicazione nel forum

clapping clapping

CITAZIONE (Taury @ 9/4/2014, 07:59) 
CITAZIONE (Mauro C. Old65 @ 9/4/2014, 01:59) 
Taury dammi giorni precisi. ......genoa

Ciao Mauro,
purtroppo non ho giorni precisi...
Abbiamo rivisto la formula portando il torneo da 24 a 16 giocatori.
Si pensava di iniziare la settimana dopo pasqua, per snellire l'impegno l'intento è quello di organizzare le 3 partite del girone accorpandole in un'unica serata.
La nuova formula prevede 2 girone da 4, semifinali e finali che tradotto vuol dire se tutto va bene da 3 a 4 serate.

Belin Mauro.....
Se decidi di iscriverti il Genoa è già stato preso.....

:wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
Mauro C. Old65
view post Posted on 9/4/2014, 16:27




Ciao Taury....secondo me il Genoa mi spetterebbe, in quanto Pongo si era tolto dal torneo e il Genoa era libero poi si e' ri-iscritto e ha ripreso il Genoa. ...io vedrei gli orari delle iscrizioni per dipanare il tutto...poi non voglio i iniziare a fare casini in qualità di ospite e gemellato lascio fare a Voi....sarò su per Pasqua 3 girni
 
Top
pongo68
view post Posted on 10/4/2014, 10:08




Ci mancherebbe, rinuncio senza alcun problema al Genoa!
Ci sono poche cose al mondo che mi interessano di meno della squadra con cui giocare!
Lo facevo solo perché il mio Genoa sembra quello che va meno peggio, ma è come ragionare se è meglio dare uno sci di rovere o di quercia a un nazionale di sci giamaicano che non ha mai visto la neve...
Non ricordo se la Sampdoria è già presa, altrimenti va benissimo una squadra bianconera. La Juve è già di Pier (e poi mi farebbe tristezza farle fare la squadra materasso...), quindi scelgo l'Udinese o, in seconda battuta, il Siena. :P :D
 
Top
pierberz
view post Posted on 10/4/2014, 10:50




Bah, pensavo che il problema non si ponesse neanche, pensavo che fosse noto a tutti il fatto che le modifiche effettuate su comunicazioni inoltrate nei giorni dispari di mesi pari, in orari in cui i minuti corrispondono a tre volte le ore, a condizione che tali modifiche siano comunicate entro il secondo giorno successivo a quello in cui la comunicazione è stata originariamente effettuata, e che l'orario della modifica sia conforme alla seguente formula: m=h x 4+2 (dove h e m corrispondono rispettivamente all'ora e al minuto di effettuazione della modifica) hanno efficacia retroattiva in base alla postilla 56 del comma 987, lettera kzw, del numero 865 dell'articolo 158749 del regolamento allegato allo Statuto del subbuteoforumista....
 
Top
NEW SANTOS
view post Posted on 10/4/2014, 11:52




Lupacchiotti pronti:P:P:P:P
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 15:31
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


Quando escono sti gironi
che devo studiare le tattiche di gioco
come al solito c'è sempre taury di mezzo
 
Top
87 replies since 30/3/2014, 08:25   1119 views
  Share