Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Iscrizioni Coppa INDICIbili 2014

« Older   Newer »
  Share  
Mr_President
view post Posted on 30/4/2014, 13:33




Ciao ragazzi, posso chiedere a Mister Dossena, se vuole subentrare al posto di Mauro, ma dovreste fare in modo che possa giocare le sue partite tra questa e la prossima settimana, perché poiché domenica il campionato finisce, avrà anche lui una meritata vacanza.
Datemi l'ok e stasera lo porto al Bulldog, così viene anche ad esercitarsi un poco.
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 14:49
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


CITAZIONE (Mr_President @ 30/4/2014, 14:33) 
Ciao ragazzi, posso chiedere a Mister Dossena, se vuole subentrare al posto di Mauro, ma dovreste fare in modo che possa giocare le sue partite tra questa e la prossima settimana, perché poiché domenica il campionato finisce, avrà anche lui una meritata vacanza.
Datemi l'ok e stasera lo porto al Bulldog, così viene anche ad esercitarsi un poco.

Ciao Mr President,
per me non c'è nessun problema anzi... chiunque si avvicina al nostro OSC è il benvenuto.
Il problema però potrebbe essere di organizzazione, nel senso che il programma del torneo potrebbe essere più o meno il seguente:

- Girone eliminiatorio : dal 05.05.2014 al 16.05.2014. Per procedere al turno successivo sarà necessario completare tutte le partite del proprio girone.

- Girone successivo : dal 19.05.2014 al 30.05.2014. Anche in questo caso per procedere alle fasi finali sarà necessario completare tutte le partite del proprio girone.

Le semifinali e finali saranno previste tra la 1 e la 2 seconda settimana di giugno.

Se il mister Dossena sulla base delle sue meritate ferie riesce a darci la disponibilità su questi periodi sarà un piacere iscriverlo come degno sostituto di Mauro.

Facci sapere.....

Grazie,
Raffaele.

P.S: Comunque sia, stasera portalo lo stesso al Pub il mister Dossena, che se si appassiona al gioco mi sembra un grande acquisto ;)
 
Top
Mauro C. Old65
view post Posted on 30/4/2014, 15:28




VABBBBBEEEEENE visto che da parte mia dovrò rinunciare al torneo vi auguro cmq Buon divertimento
 
Top
*lupo*
view post Posted on 1/5/2014, 07:24




se non c'è nessuno che sostituisce mauro con piena disponibilità è comunque meglio un inserimento anche se pro tempore (Dossena o Mauro stesso) piuttosto che un girone da tre, credo!!! ma forse mi sbaglio, ...mf_hide [IMG] ma! Boh! fate voi... https://faccine.forumfree.net/wounded1.gif[/IMG]
 
Top
Mauro C. Old65
view post Posted on 1/5/2014, 07:49




Cmq dopo aver pensato il perché essere stato estromesso da Taury dal torneo, ho visto la composizione dei vari gironi con i possibili e teorici passaggi dei turni....e ho scoperto che il buon Taury avendo paura del nostro possibile scontro diretto e di una certa asfaltata ha preferito glissare e tenermi fuori. CHIEDO UFFICIALMENTE UNA INDAGINE PER FRODE AMMINISTRATIVA DALLO SVAC E SE FOSSE NECESSARIO LA SOSPENSIONE DEL TORNEO MAURO
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 13:57
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


CITAZIONE (Mauro C. Old65 @ 1/5/2014, 08:49) 
Cmq dopo aver pensato il perché essere stato estromesso da Taury dal torneo, ho visto la composizione dei vari gironi con i possibili e teorici passaggi dei turni....e ho scoperto che il buon Taury avendo paura del nostro possibile scontro diretto e di una certa asfaltata ha preferito glissare e tenermi fuori. CHIEDO UFFICIALMENTE UNA INDAGINE PER FRODE AMMINISTRATIVA DALLO SVAC E SE FOSSE NECESSARIO LA SOSPENSIONE DEL TORNEO MAURO

Io sono convinto che abbia fatto i suoi calcoli per evitare lo scontro con il nostro grande Slave, visti i suoi risultati in campo interregionale :P
 
Top
Mauro C. Old65
view post Posted on 1/5/2014, 23:58




Dunque Taury come Moggi....si costruisce i campionati e i tornei a misura di dito.....
 
Top
NEW SANTOS
view post Posted on 3/5/2014, 11:38




Amici quando si gioca? Si parte ????
 
Top
NEW SANTOS
view post Posted on 6/5/2014, 09:09




Grande fase iniziale con debutto della Coppa Nazionale belle partite buon clima e tifo caldissimo stasera partiamo noi con quel campione di Slave :D:D:D:D
 
Top
NEW SANTOS
view post Posted on 7/5/2014, 18:54




Amici stasera purtroppo non potrò essere insieme a voi per motivi di salute ci accorciano per i recuperi quanto prima grazie
 
Top
Extrema Ratio
view post Posted on 4/6/2014, 10:40




Posso giocare la semifinale con Slaveslander Lunedì 9 giugno, martedì 10 giugno, mercoledì 11 e giovedì 12 GIUGNO, DOPO LE 22
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 14:59
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


con tabasco gioco questa sera perché, se ricordo bene, il giovedì non c'è
 
Top
NEW SANTOS
view post Posted on 5/6/2014, 09:16




Posso giocare la semifinale con Pongo lunedì o martedì prossimi attendo notizie dall amico Pongo
 
Top
87 replies since 30/3/2014, 08:25   1119 views
  Share