Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Coppa INDICIbili 2014 - Presentazione e Gironi

« Older   Newer »
  Share  
Taury
view post Posted on 5/5/2014, 14:45 by: Taury
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


Ciao ragazzi,
scusate l'assenza di comunicazioni da parte mia durante il w.e. purtroppo non avendo internet a casa mi è impossibile postare....

La notizia buona è che finalmente con oggi inizia la coppa e con gran fatica siamo riusciti in extremis a recuperare Bex in sostituzione di Mauro.
P.S: Mauro mi dispiace davvero che tu non possa essere dei nostri, spero di avere il piacere di essere da te asfaltato alla prossima occasione :D

In ogni caso "sento e leggo" una gran voglia di ricominciare, leggendo i vari post si intravede gente allegra e simpatica. bene bene.... :P

Il calendario postato da Pier per lo svolgimento del primo girone eliminatorio è indicativo. L'intenzione è quella di chiudere i tre incontri previsti dai propri gironi tra questa settimana e la prossima.

Quindi chi non riesce a giocare nel giorno indicato può tranquillamente accordarsi con il proprio avversario per giocare in giornate diverse ed in ogni caso non è assolutamente obbligatorio iniziare e terminare il giorne in un unica serata.

Buon torneo a tutti !!!!!

 
Top
134 replies since 30/3/2014, 08:31   1783 views
  Share