Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Coppa INDICIbili 2014 - Presentazione e Gironi

« Older   Newer »
  Share  
Mr_President
view post Posted on 7/5/2014, 16:14




Dai Orlando, stasera vengo a farti da sparring partner...così dopo sei preparato ad affrontare il girone :P
 
Top
pierberz
view post Posted on 7/5/2014, 18:48




CITAZIONE (lolialevi @ 6/5/2014, 16:07) 
Le partite del girone D, previste per questa sera, non verranno disputate.
Salvo parere contrario di Axolotl - Pongo e Vecchiosubbuteo ( e dell'organizzatore) dovremmo poter recuperare giovedì 8 maggio, in contemporanea con il girone di Taury.
Benchè "giocare due gironi" nella stessa serata (e qui Slaves mi capisce :D ) può risultare problematico, è l'unica soluzione per non allungare troppo il torneo.
Ciao

Mah, non sono del tutto sicuro che sia un'ottima idea giocare UNDICI partite in una sera, si tratta di circa 3 ore nette di tempo/partita... Qualche partita può senz'altro essere inserita ma tanto ho l'impressione che ci saranno altri incontri rinviati e quindi la prossima settimana dovrà essere in ogni caso dedicata in gran parte ai recuperi... o mi sbaglio?

Edited by pierberz - 7/5/2014, 20:49
 
Top
NEW SANTOS
view post Posted on 8/5/2014, 08:00




Stasera gioco con estrema il recupero. Per tabasco che legge possibile giocare stasera o rinvio a lunedì ciao
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 08:08
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


CITAZIONE (pierberz @ 7/5/2014, 19:48) 
CITAZIONE (lolialevi @ 6/5/2014, 16:07) 
Le partite del girone D, previste per questa sera, non verranno disputate.
Salvo parere contrario di Axolotl - Pongo e Vecchiosubbuteo ( e dell'organizzatore) dovremmo poter recuperare giovedì 8 maggio, in contemporanea con il girone di Taury.
Benchè "giocare due gironi" nella stessa serata (e qui Slaves mi capisce :D ) può risultare problematico, è l'unica soluzione per non allungare troppo il torneo.
Ciao

Mah, non sono del tutto sicuro che sia un'ottima idea giocare UNDICI partite in una sera, si tratta di circa 3 ore nette di tempo/partita... Qualche partita può senz'altro essere inserita ma tanto ho l'impressione che ci saranno altri incontri rinviati e quindi la prossima settimana dovrà essere in ogni caso dedicata in gran parte ai recuperi... o mi sbaglio?

Ma di sicuro...
Io non posso fare tardissimo, magari gioco la mia partita con Mr. President e rimando con Teo e Doublerouge i miei incontri al prossimo martedi (unico giorno a disposizione che ho la prox settimana)
 
Top
Mr_President
view post Posted on 8/5/2014, 08:59




Ohhh, vuoi liberati subito della mina vagante del torneo... :O
Buona tattica :P
 
Top
pongo68
view post Posted on 8/5/2014, 11:28




In effetti non so come si facciano a fare 11 partite... O 10? O 12? Boh???
Qualcuno ha capito tra rinvii, recuperi e gironi legittimi o illegittimi quante partite ci sarebbero stasera?
Perché anch'io non potrei rientrare alle 2 di notte....
 
Top
pierberz
view post Posted on 8/5/2014, 15:46




Secondo me stasera bisognerebbe in ogni caso dare la precedenza al girone B; nessuno dei giocatori di tale girone al momento ha comunicato la sua assenza stasera. Fino alle 11.00 circa i campi dovrebbero quindi essere occupati. Non è quindi verosimile che si possano svolgere più di 2 o al massimo 3 altre partite del girone D, a meno che non vengano giocate alcune delle partite del girone B; bisognerebbe sentire gli interessati...
 
Top
Extrema Ratio
view post Posted on 8/5/2014, 16:00




Stasera io e New Santos ci vediamo ... se c'è possibilità di fare la partita e chiudere il girone bene ... sennò ci beviamo una birra
 
Top
pongo68
view post Posted on 8/5/2014, 17:16




Concordo con Pier. Io stasera sarò a cena fuori, quindi arriverò tardi. Vengo squadramunito. Se c'è la possibilità di giocare bene, altrimenti berrò anch'io una birra ...anzi, no! Sono astemio! :P
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 19:16
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Noto con stupore che ci sono molte probabilità di veder il "primo girone del tabellone principale" formato dai primi quattro classificati del campionato.
Poteva andarmi peggio :( :blink: :cry: :sick:
 
Top
pierberz
view post Posted on 13/5/2014, 12:23




È stato deciso quando fare i recuperi?
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 13:47
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


Stasera dovrebbe giocare roma-inter
 
Top
NEW SANTOS
view post Posted on 13/5/2014, 17:50




Confermo Roma Inter sfida ai vertici partecipate numerosi
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 05:09
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


Per il prossimo turno di Coppa Italia posso giocare solo di giovedi
 
Top
pierberz
view post Posted on 14/5/2014, 09:58




Girone 1
Salernitana (Lupo)
Monza (Lolialevi)
Ternana (Taury)
Napoli (Extrema Ratio)

Girone 2
Valle d'Aosta (Mr.President)
Chievo Verona (Slaveslander)
Juventus (Pierberz)
Torino (Axolotl)

Girone 3
Lazio (Lucky)
Messina (VecchioSubbuteo)
Milan (Subbuteodoro)
Roma (New Santos)

Girone 4
Cesena (Double Rouge)
Inter (Tabasco61)
Fiorentina (Bex61)
Cagliari (Pongo68)

I giorni in cui giocare (prossima settimana) verranno stabiliti in base alla manifestazione delle prime preferenze.
Se qualcuno vuole può già giocare anche oggi o domani.
Visto che slave la prossima settimana è disponibile solo giovedì si presume che il girone 2 possa giocare in quel giorno.
Io oggi o domani sarei disponibile, se qualcuno (sempre del mio girone 2) può si potrebbe già svolgere qualche incontro.

Edited by pierberz - 16/5/2014, 22:59
 
Top
134 replies since 30/3/2014, 08:31   1783 views
  Share