Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Coppa INDICIbili 2014 - Presentazione e Gironi

« Older   Newer »
  Share  
Extrema Ratio
view post Posted on 14/5/2014, 17:20




La prossima settimana posso giocare lunedì e giovedi
 
Top
pierberz
view post Posted on 14/5/2014, 20:40




Quindi, per il momento e salvo smentite, girone 1 lunedì e girone 2 giovedì.
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 09:10
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Mi sembra di ricordare che Taury è indisponibile per lunedì
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 10:58
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


Non ho più visto postare a lucky, sapete sue notizie
non è che magari ha avuto una ricaduta di febbre , mal di collo pressione alta , ditite
 
Top
Bex61
view post Posted on 15/5/2014, 12:31




La prossima settimana potrei giocare lunedì o mercoledì, ciao Mirco
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 14:11
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


CITAZIONE (slaveslander @ 15/5/2014, 11:58) 
Non ho più visto postare a lucky, sapete sue notizie
non è che magari ha avuto una ricaduta di febbre , mal di collo pressione alta , ditite

tutto bene grazie. Lascio esprimere le preferenze agli altri e cerco di adattarmi.
:P :D
 
Top
pierberz
view post Posted on 15/5/2014, 15:02




Proviamo a fare così:

Girone 1 - lunedì 19 maggio
Salernitana (Lupo)
Monza (Lolialevi)
Ternana (Taury)
Napoli (Extrema Ratio)

Girone 2 - giovedì 22 maggio
Valle d'Aosta (Mr.President)
Chievo Verona (Slaveslander)
Juventus (Pierberz)
Torino (Axolotl)

Girone 3 - martedì 20 maggio
Lazio (Lucky)
Messina (VecchioSubbuteo)
Milan (Subbuteodoro)
Roma (New Santos)

Girone 4 - mercoledì 21 maggio
Cesena (Double Rouge)
Inter (Tabasco61)
Fiorentina (Bex61)
Cagliari (Pongo68)


Siccome in ogni caso non sarà facile che, in ognuno dei giorni, si giochino tutte le partite di ogni girone, sarà ovviamente possibile concordare spostamenti d'accordo con gli avversari interessati.
Si ricorda inoltre che, come già avvenuto per la prima fase, si potranno recuperare gli incontri anche nella settimana successiva (26-29), magari nei primi giorni, in modo tale che, eventualmente, si possa procedere a giocare le semifinali già nella stessa settimana.

Edited by pierberz - 16/5/2014, 23:04
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 16:09
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (pierberz @ 15/5/2014, 16:02) 
Proviamo a fare così:

lunedì 19: girone 1

martedì 20: girone 3

mercoledì 21: girone 4

giovedì 22: girone 2


Siccome in ogni caso non sarà facile che, in ognuno dei giorni, si giochino tutte le partite di ogni girone, sarà ovviamente possibile concordare spostamenti d'accordo con gli avversari interessati.
Si ricorda inoltre che, come già avvenuto per la prima fase, si potranno recuperare gli incontri anche nella settimana successiva (26-29), magari nei primi giorni, in modo tale che, eventualmente, si possa procedere a giocare le semifinali già nella stessa settimana.

Va bene Pier, in fondo anche se è possibile fare calcoli per il passaggio del turno ( a favore di colui che giocherà "in differita" rispetto agli altri componenti del girone), io credo che attuerò la mia solita tattica: le vincerò agevolmente tutte, così non devo mettermi a fare calcoli strani. :P
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 17:33
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Taury mi ha confermato la sua indisponibilità per lunedì, sarebbe invece disponibile per le serate di martedì e giovedì.
In accordo con il vice campione mondiale abbiamo deciso che lunedì verranno disputate le partite tra Lupo, Extrema e il sottoscritto mentre gli incontri con Taury mdesimo verranno stabiliti previo accordo tra i giocatori.
Il tutto salvo obiezioni del campione mondiale e di ExtremaRatio5mortalcombattinsemideclino.
 
Top
Extrema Ratio
view post Posted on 15/5/2014, 21:49




Ma che giorni ho detto? ed in che girone sono? ma qual'è la formula ...scontro diretto o gironi?
 
Top
Mr_President
view post Posted on 15/5/2014, 22:03




Giovane, vieni ad allenarti...conta la forma non la formula!!! 😛😉

Io posso martedì, mercoledì e giovedì.
 
Top
NEW SANTOS
view post Posted on 16/5/2014, 07:30




Lunedi no
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 08:20
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


CITAZIONE (lolialevi @ 15/5/2014, 18:33) 
Taury mi ha confermato la sua indisponibilità per lunedì, sarebbe invece disponibile per le serate di martedì e giovedì.
In accordo con il vice campione mondiale abbiamo deciso che lunedì verranno disputate le partite tra Lupo, Extrema e il sottoscritto mentre gli incontri con Taury mdesimo verranno stabiliti previo accordo tra i giocatori.
Il tutto salvo obiezioni del campione mondiale e di ExtremaRatio5mortalcombattinsemideclino.

ExtremaRatio5mortalcombattinsemideclino roflmao roflmao roflmao
 
Top
Mauro C. Old65
view post Posted on 16/5/2014, 09:51




Io con i continui rinvii di T aura avrei già finito la coppa...mah!!!

T aury scusate per adesso non è ancora femmina....o si?
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 16:04
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (Extrema Ratio @ 15/5/2014, 22:49) 
Ma che giorni ho detto? ed in che girone sono? ma qual'è la formula ...scontro diretto o gironi?

In base a quanto scritto da Taury nella presentazione del torneo, tu sei inserito nel girone 1 composto da altri tre brocchi ( Lupo, Taury e Lolialevi), e siamo stati nominati per giocare lunedì 17; vista l'assenza di Taury, sarà proprio il quadrupede, da bravo bambino, a chiamarci per poter concordare la data di recupero delle partite.

Ecco il messaggio di Taury riguardo lo svolgimento del torneo:
II FASE DEL TORNEO:
La seconda fase di gioco consiste in 2 gironi da 4 squadre sui due tabelloni (principale e secondario) con le stesse regole previste dalla I Fase:
I gironi saranno composti tenendo conto del piazzamento ottenuto nel girone della I fase.
TABELLONE PRINCIPALE:
Il primo girone sarà determinato nel seguente modo:
I primi migliori 2 del girone A e del girone D con i secondi del girone B e del girone C.
Il secondo girone sarà determinato nel seguente modo:
I primi migliori 2 del girone B e del girone C con i secondi del girone A e del girone D.
TABELLONE SECONDARIO:
Il primo girone sarà determinato nel seguente modo:
I primi migliori 3 del girone A e del girone D con i quarti del girone B e del girone C.
Il secondo girone sarà determinato nel seguente modo:
I primi migliori 3 del girone B e del girone C con i quarti del girone A e del girone D.

- I primi 2 di ogni girone del tabellone principale accedono ad incrocio tra primi e secondi alle semifinali della Coppa Serie A;
- I rimanenti 2 di ogni girone del tabellone principale accedono ad incrocio tra terzi e quarti alle semifinali della Coppa Serie B;
- I primi 2 di ogni girone del tabellone secondario accedono ad incrocio tra primi e secondi alle semifinali della Coppa Serie C;
- I rimanenti 2 di ogni girone del tabellone secondario accedono ad incrocio tra terzi e quarti alle semifinali della Coppa Serie D;

FASE FINALE DEL TORNEO:
Gli incontri di semi-finale e finale delle 4 coppe saranno disputate con la formula della partita secca. Nel caso di pareggio sono previsti 5 shootouts con possibilità di completare ad oltranza.
Per tutte e 4 le competizioni è prevista la finalina terzo/quarto posto.



Sarebbe comunque bello poter vedere una bella schermata, così come solo Pier sa fare, per capire la composizione dei gironi e le giornata in cui verranno giocate le partite. ;)
Baci
 
Top
134 replies since 30/3/2014, 08:31   1783 views
  Share