Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Campionato 2014-2015: PREISCRIZIONI, Discussione ufficiale aperta agli aspiranti partecipanti al Campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2014, 20:26
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


Mumble Mumble ....... ci sono
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 19:09
Avatar

Tifoso sportivo

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Anch'io mi iscrivo :D
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 8/10/2014, 22:20




Ricapitolando:
11 preiscritti sul forum +
2 (Tabasco e Doublerouge) ... diciamo che sono già lì :rolleyes: +
Subbuteodoro +
Pierberz (vogliamo tutti sperare che ...) = 15

Assenti senza giustificazione: Andy, Bex, Sailor, Pongo!, Lamano?
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 14:31
Avatar

(infettato)

Group:
Member
Posts:
29

Status:


Io quest'anno passo...sono troppo scarso... sto elaborando nuove tecniche di allenamento e nuove tattiche di gioco per il campionato 2015-2016. Ciao Andy.
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 15:31
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (andy1969 @ 9/10/2014, 15:31) 
Io quest'anno passo...sono troppo scarso... sto elaborando nuove tecniche di allenamento e nuove tattiche di gioco per il campionato 2015-2016. Ciao Andy.

Stai scherzando, veo???!
Quello citato non è un motivo adeguato per rinunciare alla tua presenza, inventa un'altra scusa :(
Solitamente non minaccio ma ora, come tutte le altre volte, sono costretto a minacciare: puoi scegliere, o ti iscrivi e giochi oppure segnalo la tua auto a tutte le pattuglie!
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 16:24
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


CITAZIONE (lolialevi @ 9/10/2014, 16:31) 
CITAZIONE (andy1969 @ 9/10/2014, 15:31) 
Io quest'anno passo...sono troppo scarso... sto elaborando nuove tecniche di allenamento e nuove tattiche di gioco per il campionato 2015-2016. Ciao Andy.

Stai scherzando, veo???!
Quello citato non è un motivo adeguato per rinunciare alla tua presenza, inventa un'altra scusa :(
Solitamente non minaccio ma ora, come tutte le altre volte, sono costretto a minacciare: puoi scegliere, o ti iscrivi e giochi oppure segnalo la tua auto a tutte le pattuglie!

Dai Andy !!!!
Non scherzare neanche....
Sinceramente per me è un piacere giocare con te. Tranquillo !!! se il problema è di batura tecnica ti facciamo fare un paio di lezioni private (ovviamente gratuite) con il Top Player "Slave" :D :D :D :D :D :D :D

CITAZIONE (vin670 @ 8/10/2014, 20:09) 
Anch'io mi iscrivo :D

Prima che l'amico Loli intervenga a gamba tesa, comunico che vin670 è una piacevole new entry che parteciperà quest'anno al ns. campionato.
Pregi: pur non giocando da tempo si vede che il dito è educato ed i margini di buon gioco sono evidenti dai primi tocchi....
Difetti: Tifa Napoli :P
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 17:51
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (vin670 @ 8/10/2014, 20:09) 
Anch'io mi iscrivo :D

Prima che l'amico Loli intervenga a gamba tesa, comunico che vin670 è una piacevole new entry che parteciperà quest'anno al ns. campionato.
Pregi: pur non giocando da tempo si vede che il dito è educato ed i margini di buon gioco sono evidenti dai primi tocchi....
Difetti: Tifa Napoli :P
[/QUOTE]
Io non intervengo mai a gamba tesa quando un subbutesista rispetta le regole :P , infatti vin670 prima si è prsentato nell'apposita sezone e poi ha comunicato la sua iscrizione.
Taury, il tuo post inopportuno ti farà partire da un bel -5 in campionato. ;) (tanto arrivi ugualmente sul podio) :wacko:
 
Top
NEW SANTOS
view post Posted on 9/10/2014, 18:04




Forza Andy ....... Ti vogliamo .......non mollare
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 07:28
Avatar

Tifoso sportivo

Group:
Member
Posts:
75

Status:


CITAZIONE (lolialevi @ 9/10/2014, 18:51) 
CITAZIONE (vin670 @ 8/10/2014, 20:09) 
Anch'io mi iscrivo :D

Prima che l'amico Loli intervenga a gamba tesa, comunico che vin670 è una piacevole new entry che parteciperà quest'anno al ns. campionato.
Pregi: pur non giocando da tempo si vede che il dito è educato ed i margini di buon gioco sono evidenti dai primi tocchi....
Difetti: Tifa Napoli :P

Io non intervengo mai a gamba tesa quando un subbutesista rispetta le regole :P , infatti vin670 prima si è prsentato nell'apposita sezone e poi ha comunicato la sua iscrizione.
Taury, il tuo post inopportuno ti farà partire da un bel -5 in campionato. ;) (tanto arrivi ugualmente sul podio) :wacko:
[/QUOTE]

Grazie a Loli, mentre per Taury non considero il mio un difetto, anzi :wub: e suggerirei un ulteriore -5 e +5 al sottoscritto :woot:
 
Top
pongo68
view post Posted on 10/10/2014, 08:38




Ciao a tutti. Purtroppo anch'io quest'anno passo.
Ma x motivi opposti a Andy: sono troppo forte ed è francamente noioso concludere sempre il campionato a punteggio pieno.
A parte gli scherzi: come avevo già detto ad alcuni l'anno passato, ultimamente tra casini personali e impegni vari, faccio fatica a fronteggiare l'appuntamento settimanale, per cui non mi sembra serio prendermi un impegno che non riuscirei a portare avanti.
Quindi mi prendo un anno sabbatico, x riprendere magari nel 2015-16, forse dalla serie C (un po' ottimista?).
Ma verrò sicuramente qualche serata x amichevoli post-match di campionato.
:(
 
Top
double rouge
view post Posted on 10/10/2014, 10:09




confermo le iscrizioni di doublerouge e tabasco.
 
Top
NEW SANTOS
view post Posted on 10/10/2014, 11:02




Notizia bomba grazie alla tecnologia. Go pro 3 i match saranno ripresi e teletrasmessi in full HD .........siamo avanti
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 13:41
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


CITAZIONE (vin670 @ 10/10/2014, 08:28) 
CITAZIONE (lolialevi @ 9/10/2014, 18:51) 
Prima che l'amico Loli intervenga a gamba tesa, comunico che vin670 è una piacevole new entry che parteciperà quest'anno al ns. campionato.
Pregi: pur non giocando da tempo si vede che il dito è educato ed i margini di buon gioco sono evidenti dai primi tocchi....
Difetti: Tifa Napoli :P

Io non intervengo mai a gamba tesa quando un subbutesista rispetta le regole :P , infatti vin670 prima si è prsentato nell'apposita sezone e poi ha comunicato la sua iscrizione.
Taury, il tuo post inopportuno ti farà partire da un bel -5 in campionato. ;) (tanto arrivi ugualmente sul podio) :wacko:

Grazie a Loli, mentre per Taury non considero il mio un difetto, anzi :wub: e suggerirei un ulteriore -5 e +5 al sottoscritto :woot:
[/QUOTE]


:P :P :P :P :P :P
 
Top
pierberz
view post Posted on 15/10/2014, 08:43




Io e Teodoro faremo di tutto per esserci, poi al massimo saranno caxxi (=problemi) di Fortunato....
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 09:08




Ciao a tutti, rinuncio al campionato perché
: 1) sono scarso come Andy 2) non riesco a mantenere l'impegno settimanale (come pongo) 3) mi piacerebbe molto trasferirmi in Brasile come new santos. Scherzi a parte, mi spiace. Spero di venire a fare molte amichevoli.
 
Top
35 replies since 30/9/2014, 10:47   498 views
  Share