Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

IL CONTROCAMPIONATO, Discussione abusiva

« Older   Newer »
  Share  
NEW SANTOS
view post Posted on 19/11/2014, 13:37




Agli amici organizzatori del contro campionato chiediamo di giocarlele partite .......ehhmmmmmmmm
 
Top
Mr_President
view post Posted on 19/11/2014, 13:53




Dai Loli....ieri eri in forma...😉
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 07:43
Avatar

Tifoso sportivo

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Risultato controcampionato Vin670 - Trepoff 4-2
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 08:29
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Scontri di prestigio ieri sera al Bulldog Stadium

Lolialevi - Slaveslander: 1-0
Definita da qualcuno (con ragione), un bell'incontro di terza categoria con sprazzi di gioco degni dei migliori veterani con acciacchi alle articolazioni.

Fortunato - Axolotl: 2-0
 
Top
Mauro C. Old65
view post Posted on 25/11/2014, 09:57




Ma scusate ieri sera ho letto di Slave contro Mr President 2-2 e oggi mi ritrovo una terza categoria di anziani acciaccati? Qui qualcuno quaque male.....
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 10:39
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Attento alle parole: io non quaquo mai male, al massimo sparo parole ad minchium. :P

E comunque, ieri c'è stato anche un incontro di bassa classifica, ecco perchè mi sono dimenticato di inserirlo nel messaggio precedete.
Lupo-Mr.President: 0-0
Lupo in netto calo, si è fatto bloccare sul pareggio da una new entry del campionato regionale e del subbuteo VDA in generale.
Peccato perdere per strada quello che veniva considerato il guru del panno verde, ora rimango solo io come faro indiscusso del panorama mondiale.
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 13:05
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


CITAZIONE (lolialevi @ 25/11/2014, 08:29) 
Scontri di prestigio ieri sera al Bulldog Stadium

Lolialevi - Slaveslander: 1-0
Definita da qualcuno (con ragione), un bell'incontro di terza categoria con sprazzi di gioco degni dei migliori veterani con acciacchi alle articolazioni.

Fortunato - Axolotl: 2-0

attenzione, non facciamo arrabbiare la nostra dolce fanciulla: lucky axolotl 2-1
 
Top
NEW SANTOS
view post Posted on 2/12/2014, 08:02




Newsantos - bex 2-1
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 23:45
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


Per la gioia di mauro c. Old
controcampionato risultati
Lupo - slaves 4-1
dublerouge - axolot 3-1
 
Top
Axolotl
view post Posted on 5/12/2014, 18:49




Qualche giorno fa x controcampionato Axolotl-Corra 71= 5-0
 
Top
comitato del GOL.PE.T.
view post Posted on 6/12/2014, 07:50




Il Comitato intende ringraziare sentitamente tutti i partecipanti che hanno incominciato a dare struttura al tanto vituperato progetto.
Un encomio particolare va a Mr.President, Lupo, Lolialevi, Slaveslander, Axolotl, Corra71 e New Santos che hanno già giocato ognuno 3 o 4 partite.
Una nota di biasimo specifica per Tabasco ancora fermo a zero partite giocate.
Hanno dimostrato impegno ma potrebbero fare di più Taury, Extrema Ratio 2, VecchioSubbuteo e Bex61, fermi a una partita sola.

Con l'ultimo aggiornamento della classifica si approfitta per inserire una nuova colonna, quella dei punti/partita, parametro che sarà eventualmente utilizzato per normalizzare situazioni di disparità tipo giocatori che dovessero trovarsi a giocare un numero di partite diverso nello stesso gruppo (esempio 1: gioco la 1a fase nel gruppo B con 7 giocatori e poi salgo nel gruppo A mentre nella 2a fase i giocatori del gruppo B diminuiscono a 6 e un giocatore che proviene dal gruppo A si troverebbe a giocare un numero di partite complessivamente diverso rispetto all'altro. Esempio 2: un giocatore subentra od esce dal campionato in corso e quindi il suo punteggio non è direttamente comparabile con chi ha giocato tutte le fasi). I criteri con cui applicare i parametri per risolvere queste situazioni potranno comunque essere discussi in riunioni segrete le cui date di svolgimento verranno opportunamente tenute nascoste...
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 17:55
Avatar

Tifoso sportivo

Group:
Member
Posts:
75

Status:


bex - vin670 0-1
 
Top
Mr_President
view post Posted on 9/12/2014, 19:13




Abbiamo già il primo verdetto: Slaves è matematicamente in 2a fascia...
 
Top
Mauro C. Old65
view post Posted on 9/12/2014, 22:17




L'uccellino e' stato abbattuto!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 11:02
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


Quest'anno ci sarà uno sterminio di uccellini
spero di essere l'araba fenice , e risorgere piu forte dalle mie ceneri
 
Top
138 replies since 10/11/2014, 13:06   2120 views
  Share