Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Divagazioni sul campionato, ginnastica mentale per neuroni in pensione

« Older   Newer »
  Share  
Mr_President
view post Posted on 15/12/2014, 08:00




:wacko: :woot: :wacko: :woot:
Vengo vestito da Albero di Natale? :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 17/12/2014, 12:15




QUOTA ISCRIZIONE AL CAMPIONATO


Per cortesia, chi non avesse ancora versato la quota di iscrizione al Campionato lo faccia prima di Natale, così chiudiamo anche questo capitolo.
GRAZIE
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 00:24
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


Per evitare brutte sorprese sul controcampionato sarebbe meglio che il designatore delle partite di campionato, faccia anche quelle
 
Top
comitato del GOL.PE.T.
view post Posted on 18/12/2014, 00:57




Prima della pausa natalizia faremo il punto della situazione, comunque mi sembra che il gruppo A e C siano a buon punto. Il gruppo B invece è un po' pigro, si potrà approfittare delle vacanze per organizzare qualche match più mirato. Non carichiamo il povero Lucky di altre incombenze, quando il mio amico Pierberz sarà sufficientemente ristabilito mi aiuterà a combinare gli ultimi incontri. Si invita comunque a prendere visione del calendario nell'apposita discussione dove è possibile vedere le partite mancanti. E dove è pure possibile vedere che Tabasco non ha ancora giocato nessuna partita... :ph34r:
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 24/12/2014, 16:05




AUGURI A TUTTI ragazzacci!


Auguro a tutti voi che Babbo Natale esaudisca i vostri desideri, anche quelli meno subbuteistici.
In ogni caso W il Subbuteo!
 
Top
*lupo*
view post Posted on 24/12/2014, 19:30




Grazie vecchio... tu e babbo natale siete delle ISTITUZIONI (non siete la stessa persona, vero?)
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 02:34
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


Auto cronaca di una lingua biforcuta
trepoff - slaves 1-5

Intro : piccoli momenti d'estasi

ore 11,45 inizia la giornata , subito con gli aperitivi , e parlando ma sopratutto bevendo il soldato di latta si accorge che forse è il momento di tornare a casa ( 16,30) per il grande match , le due tifoserie si sa , sono gemellate quindi la partita dovrebbe andare su binari tranquilli , fischio d'inizio, uno due tre tocchi il generale entra in area , su un errore di concentrazione e infila subito un gol , la curva è in delirio , mentre slaves pensa " bevi bevi sto giro si mette male" e mentre trepoff cammina a dieci centimetri dal pavimento e non sbaglia un colpo , dice stavolta voglio i due punti.
Ci vogliono cinque minuti per riprendersi anche perché ragazzi, io sono slaves
e tra acidità di stomaco, e attimi di sbandamento riesco a riportare la parità sui binari giusti
comunque complimenti a trepoff , grandi miglioramenti tattici, poi il dito arriverà

bex-trepoff 1-0
Into : vogliamo la moviola in campo

partita che sembra tranquilla , perché il generale a metà del primo tempo , goooooll
a quel punto , pensa di aver vinto partita , e inizia a giocare come , trepoff versione 0.1 si è già scordato tutto , bex lo capisce e inizia ad attaccare e.... gooooollll
l'arbitro si stava allacciato la scarpa , ma il grande Fair play degli allenatori , annullano tutto .
Ma bex testardo , continua ad attaccare , sbaglia un paio di tiri , e poi decide di tornare nel suo divano a fare il pensionato

vin670-trepoff ( risultato non lo so )
Intro : per fare le cose bene bisogna andare piano

due righe anche per il torello, e un momento particolare , è non riesce a trovare la concentrazione ( troppi impegni ) forse è la volta buona che ha trovato una buona squadra, ma ci vuole ancora tempo per migliorare il tutto , troppo nervoso per chiudere la partita, mentre l'asinello dopo il gol si barricava in difesa , ma stavolta la tauri sui molti tiri , pochi erano indirizzati verso lo specchio della porta
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 14:11
Avatar

(contagiato)

Group:
Member
Posts:
85

Status:


Spettacolare cronaca!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 14:12
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


Ecco la risposta ( al golpet e hai nostri due lettori ) , non prendeteci sul serio , frasi o risultati possono essere scritte volutamente , giusto per provocare un po, e ridere tanto
Noi non vogliamo essere come le grandi testate regionali come il corriere del subbuteo , l'orfanello, o il resoconto del banchiere corra71, quindi chiediamo scusa, se non sempre ci saranno tutte le partite, in tutte le settimane

ma nel frattempo .... allenatevi
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 16:00
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


bravooo al nostro soldato con la penna di latta. Finalmente un inserto del corriere del subbuteo. :D :lol:
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 16:49
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


CITAZIONE (slaveslander @ 14/1/2015, 14:12) 
Ecco la risposta ( al golpet e hai nostri due lettori ) , non prendeteci sul serio , frasi o risultati possono essere scritte volutamente , giusto per provocare un po, e ridere tanto
Noi non vogliamo essere come le grandi testate regionali come il corriere del subbuteo , l'orfanello, o il resoconto del banchiere corra71, quindi chiediamo scusa, se non sempre ci saranno tutte le partite, in tutte le settimane

ma nel frattempo .... allenatevi

Forza MAGICO SLAVE eh oh ohooooo
 
Top
Mr_President
view post Posted on 14/1/2015, 19:23




Ieri sera ho mandato Extrema in crisi d'identità...perdonami Orlando, ma mi stanno facendo allenare troppo e tu eri nettamente fuori allenamento... ;)
 
Top
Extrema Ratio
view post Posted on 18/1/2015, 17:50




me ne sono accorto .... :)
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 20:31
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Uffa, dopo aver combattuto con un fratello :D mi tocca combattere immediatamente anche con l'altro :unsure: .
E' una vita difficile! :cry:
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 14:50
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


Carissimo, ho visto il risultato 2-2 e mi vorrei congratulare con te. In effetti è un risultato che non era facilmente prevedibile soprattutto per l'abilità del tuo avversario. Comunque sei riuscito a strappargli un punto, bravo; e non devi vergognarti se hai avuto bisogno di un pizzico di fortuna per fare risultato, fa parte del gioco. Complimenti ancora, LUPO. :D :P ;)
 
Top
53 replies since 25/11/2014, 08:35   662 views
  Share