Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Divagazioni sul campionato, ginnastica mentale per neuroni in pensione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2015, 10:59
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (VecchioSubbuteo @ 28/5/2015, 09:26) 

CENA FINE CAMPIONATO, PREMIAZIONE, CONSEGNA MAGLIE


Pronti per concludere anche la VI° stagione di campionato.

Come ogni anno faremo una cena, premieremo tutti e ... udite, udite, consegneremo le nuove maglie dell'Associazione!!!

L'appuntamento è il giorno 8 giugno prossimo, h. 20.00, presso il Bulldog Pub di Sarre.

Vi preghiamo di dare conferma della vostra presenza (o assenza) nel modo che preferite: e-mail, whatsapp o forum (in questa discussione), specificando numero persone se accompagnati.

Quest'anno il nostro ospite sarà l'artista valdostano Ezio Bordet, autore del premio che sarà consegnato a tutti noi.

PARTECIPIAMO NUMEROSI !!!


Sollecito prenotazione cena.
Chiediamo la cortesia di confermare o non confermare entro domenica 7 giugno la presenza per la cena di lunedì 8 giugno al Bulldog.
La risposta potete inviarla tramite whatsapp, forum o via email [email protected].
La cena avrà un costo di 15€ a persona (indicate se venite con moglie, amante, figli legittimi o illegittimi...)
Coloro che non hanno già pagato la maglia, dovranno pagare al Presidente Corrado la modica cifra di 32€. No soldi, no maglia :D

Ale
P.S. Ringrazio Lupo per la compagnia ;)
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 16:24
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


Vorrei fare i complimenti al comitato GOL.PE.T per la realizzazione della classifica che è piacevole sia come grafica che contenuti. La formula che permette il calcolo del punteggio mi sembra chiara (al limite mi aiuterà Slave) anche se io avrei inserito qualche equazione differenziale per rendere la formula più aderente alla realtà. Mi sembra però che la classifica sia quella riepilogativa generale e non quella della fase 2 che delibera i passaggi da una fascia all'altra.
Visto che l'illustre comitato ha fatto riferimento al post del sottoscritto copio un estratto per farmi capire.
Mi appello umilmente all'insindacabile giudizio del comitato per integrare la classifica della fase 2 e successivamente della fase 3. Ossequi

FASE 2
"Ogni girone gioca 6 partite, in circa 1 mese e mezzo, e avrà una sua classifica dal 1° al 7° classificato.

Il 6° e il 7° classificato del girone A giocheranno la fase 3 del campionato nel girone B.

Il 1° e 2° classificato del girone B giocheranno la fase 3 del campionato nel girone A.
Il 6° e il 7° classificato del girone B giocheranno la fase 3 del campionato nel girone C.

Il 1° e 2° classificato del girone C giocheranno la fase 3 del campionato nel girone B"
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 12:01
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


Con tutti questi mezzi di comunicazione (mail, sito, whatsapp, piccioni viaggiatori, segnali di fumo, passaparola, .....) io non ci capisco più niente. Non è il caso di fare una sintesi dei partecipanti alla cena per vedere se un aderente via telepatica non è stato conteggiato??? :D
A parte gli scherzi secondo me sarebbe opportuno, per le comunicazioni del controcampionato, utilizzare solo il sito istituzionale; tante volte scopro in ritardo che ci sono comunicazioni su whatsapp e sinceramente non ho voglia di guardare continuamente su tutti i dispositivi .
IL CDT ha solo whatsapp e funziona noi invece ci siamo aperti troppo alle nuove tecnologie; considerate anche che ho una certa età e tra un po' dovrò chiamarmi
old-lucky :D :D :D ;)

P.S. speriamo che almeno uno legga questa comunicazione mentre mi perfeziono con i segnali di fumo
 
Top
comitato del GOL.PE.T.
view post Posted on 6/6/2015, 12:34




Per il controcampionato ogni tipo di comunicazione viene fatta dal Comitato del GOL.PE.T. preliminarmente sul forum. Si utilizza poi WA, email e, per alcuni soggetti anche SMS, per invitare tutti ad andare a leggere il forum, visto che non sono tantissimi quelli che lo frequentano con regolarità...
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 17:45
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


CITAZIONE (comitato del GOL.PE.T. @ 6/6/2015, 13:34) 
Per il controcampionato ogni tipo di comunicazione viene fatta dal Comitato del GOL.PE.T. preliminarmente sul forum. Si utilizza poi WA, email e, per alcuni soggetti anche SMS, per invitare tutti ad andare a leggere il forum, visto che non sono tantissimi quelli che lo frequentano con regolarità...

non mi riferivo all'illustre comitato ma a chi risponde alle comunicazioni con il primo mezzo che capita: piccione viaggiatore :)
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 8/6/2015, 10:29




Riepilogo presenti alla cena


Axolotl
Corra71
Lolialevi
Lucky
Lupo
MrPresident
Pierberz
Subbuteodoro
Taury
VecchioSubbuteo
Vin71

OSPITI
Ezio Bordet
Claude Sport (?)

 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 13:00
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


e il mitico Slave si è messo in castigo???? :P :D :D
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 15:36
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


Lingua biforcuta
e
Slaveslander

RIFLESSIONI

E finalmente sono arrivate le vacanze,
innanzitutto faccio i complimenti mr president per il traguardo raggiunto , ma anche a lupo perché nella seconda parte del campionato l'ho visto molto più deciso nel voler chiudere la partita con avversari di un certo rango
e poi c'è il maestro quest'anno un po deludente, solo chiacchiere e distintivo si aggrappa all'unico risultato utile con uno dei due Big
poi extrema l'eterno secondo ,................... terzo .......quarto
poi il resto della ciurma più o meno si equivale, apparte lo scivolone di taury che adesso non ricordo la sua posizione di classifica
faccio i complimenti anche al golpet ottima formula, peccato però che si siano giocati pochi turni , purtroppo per impegni settimanali si fa fatica a trovare due ore libere ( lavoro , famiglia , salute , suocera , fare il pieno alla macchina )
spero nel prossimo anno il ritorno di maxao , pongo 68 , aninalan , andy69 , e ricobandi
nel frattempo godetevi il mare
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 10:03
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Nella sezione inerente i tornei organizzate da altri OSC ho inserito l'invito ricevuto dall'OSC Falco Sabaudo di Torino: https://subbuteovda.forumfree.it/?t=71012080.
Chi intendesse partecipare deve comunicarmelo in modo da poter girare l'elenco completo agli amici di Torino.
Grazie
Ale
 
Top
53 replies since 25/11/2014, 08:35   662 views
  Share