Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

AAA cercasi collaboratori

« Older   Newer »
  Share  
VecchioSubbuteo
view post Posted on 28/1/2009, 14:00




Si prefigura sin d’ora la necessità di collaboratori volontari, di supporto alle attività previste per il giorno del raduno; in particolare, cercasi:
• n. 1 “coordinatore incontri”, ovvero qualcuno che si prenda la briga di organizzare e di coordinare gli incontri ai quali i presenti al raduno desidereranno partecipare;
• n. 1 o 2 “tutor partita”, un "esperto di regole" che, con garbo e pazienza, rinfreschi la memoria sulle giuste regole del gioco (anni '70-'80) ai neofiti e a quelli che giocavano ma se le sono dimenticate; il tutor avrà anche il compito di fare dimostrazioni di tecniche di gioco, insomma non uno qualsiasi!.
• n. 1 “un meticoloso segretario”, che si occupi della registrazione dei partecipanti al raduno;
• n. 1 “un fotografo” che documenti l’evento con foto e filmati digitali;
• … qualcun altro che a breve ci verrà in mente.

Inoltre cercasi materiali da utilizzare per gli incontri:
- 2 squadre LW (anni ’80) di basso valore,
- qualche pallone,
- 2 portierini di riserva

Le squadre Subbuteo HW (anni ’70) e Zeugo sono già state reperite.
I campi da gioco sono già in allestimento.

Edited by VecchioSubbuteo - 28/1/2009, 23:00
 
Top
lamanonegra
view post Posted on 30/1/2009, 13:35




Ciao a tutti.
L'8 di marzo ci sarò, questa è un'adesione entusiastica e ufficiale.
Se serve, posso portare una squadra dell'Argentina LW.
Rispetto alla ricerca di "collaboratori volontari", caro VecchioSubbuteo mi metto a tua disposizione. Fai pure di me ciò che meglio credi (non fisicamente). :P LAMANONEGRA
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 1/2/2009, 17:29




E io che pensavo sponsorizzassi le Zeugo!
Ehem, pardon, ti ricordo che tu stai già collaborando, e pure volontariamente, quindi, sei vuoi a tutti i costi fare qualcosa di più mi viene in mente solo qualcosa di fisico, ad esempio, potresti fare da cavalletto all'asse dove punteremo il panno.

Edited by VecchioSubbuteo - 2/2/2009, 13:56
 
Top
STUFRA
view post Posted on 7/2/2009, 22:55




Mi ero quasi dimenticato dell' evento. Non ho molto tempo libero a disposizione ma fatemi sapere e se posso aiuare in qualche modo fatemelo sapere.
Magari con una mail a [email protected]
 
Top
STUFRA
view post Posted on 8/2/2009, 22:29




E' chiaro che forse dovremmo ripassare un pò le regole per avere una certa uniformità. Vado a vedere per le squadre. Forse ci si dovrebbe trovare per parlarne di persona.
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 9/2/2009, 00:28




Ciao STUFRA, grazie per la disponibilità.
Per quanto riguarda i preparativi ci sarà qualche cosa da fare il giorno stesso nel primo pomeriggio (es.: preparazione spazi e allestimento campi e punti attività).
Un lavoro utile da fare sin d'ora è diffondere la voce e raccogliere adesioni ... quindi, ad ogni brizzolato che incontri chiedigli se giocava a Subbuteo e impegnalo per l'8!
Non ti preoccupare per le regole: l'8 non si giocherà un torneo ma incontri amichevoli. Tuttavia, in linea di massima, suggerirei un ripasso delle regole anni '70 e '80. Sul sito www.subbuteovda.wordpress.com si possono scaricare quelle degli anni '70 e dell'oldsubbuteo. Per quelle degli anni '80 chiediamo aiuto al gruppo degli 8 subbuteisti che già fanno tornei e campionati (lolialevi and comapny).
Possiamo anche vederci non appena torno ad Aosta (giovedì pom.).



ehm, visto che ci sono: c'è qualche tipografo o heliografo tra noi?
Servirebbe qualche stampatina ... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 09:12
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Ciao Corrado,
oltre agli ordini che mi hai impartito (scherzo) ti confermo che porterò 2 squadre 3D HW, che, secondo le informazioni che ho ricevuto, dovrebbero essere le riproduzioni delle squadre anni '70.
Sempre a tua completa disposizione......
Ciao
Ale
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 9/2/2009, 13:03




Perfetto, grazie mille. Sei una certezza.
Diciamo che le 3D HW soccer (di Astrobase) sono quelle che, forse, più di altre si avvicinano esteticamente e tecnicamente alle HW degli anni '70 anche se hanno dimensioni leggermente superiori (circonferenza basi e altezza complessiva). Non ho verificato il peso.
 
Top
7 replies since 28/1/2009, 14:00   93 views
  Share