Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Tringolare pre-Raduno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2009, 08:22
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Per non arrivare con il dito freddo al I Raduno di subbuteisti, che ricordo si svolgerà domenica 8 marzo presso il Tetley's Pub di Sarre, ieri sera si è svolto un triangolare tra il sottoscritto, VecchioSubbuteo e Lamanonegra.
Non voglio e non posso dire i risultati di ogni singola partita, perchè il rispetto per gli anziani è uno dei primi insegnamenti che ho recepito dai miei genitori, però posso dire che nessuno degli altri due si è aggiudicato la vittoria finale. :D
Quelli che mi conoscono sanno che raramente infierisco contro gli inermi e così è accaduto anche ieri sera.
Fortunatamente sia VecchioSubbuteo che Lamanonegra sono persone intelligenti e subito dopo le partite hanno cercato di parlare di tutt'altro fuorchè di subbuteo: VecchioSubbuteo ha introdotto un discorso riguardo il decoro delle strade pubbliche mentre Lamanonegra ha spiegato come effettuare una giusta stiratura dei capi di abbigliamento.
Io sono stato costretto ad assecondarli nelle loro elucubrazioni perchè lo stato confusionale era evidente e preoccupante.

Attendo commenti!! ;)

Ci vedremo tutti domenica pomeriggio.
Buona giornata image
Ale
 
Top
lamanonegra
view post Posted on 5/3/2009, 16:50




LAMANONEGRA IN NETTO RITARDO DI PREPARAZIONE.

Si è tenuto ieri, a casa di VecchioSubbuteo, il triangolare pre-raduno (ribattezzato a posteriori Triangolare delle Nevi) che ha visto confrontarsi il padrone di casa con l'Aston Villa, LoliaLevi con il Wolverhampton e LaManonegra con il Manchester City.
Questi i risultati:
VecchioSubbuteo - Lamanonegra 2-0
Lamanonegra - Lolialevi 1-4
Lolialevi - VecchioSubbuteo 2-1

La vittoria finale è arrisa quindi al giovane Lolialevi, che si è dimostrato superiore sotto ogni punto di vista.
Ciò che preoccupa i tifosi sono invece le precarie condizioni di forma de LaManonegra, autore di due penose prestazioni con complessivamenmte 6 gol subiti e soltanto uno fatto.
A quattro giorni dal raduno i segnali per LaManonegra non sono certo confortanti, e i tifosi dubitano di poter vedere l'anziano subbuteista in condizioni accettabili domenica 8.
"Giocavo fuori casa, e per di più con regole nuove che hanno notevolmente penalizzato il mio gioco!!...... a casa non posso mai allenarmi, la moglie mi fa sempre stirare.....ero troppo emozionato....." queste alcune delle penose giustificazioni addotte al termine del torneo da uno sconsolato LaManonegra.
"Era solo un torneo amichevole, mi rifarò domenica!" ha dichiarato in conclusione l'anziano giocatore. "E' vero, vedrai che ti rifarai con gli interessi..." hanno risposto in coro, falsi come Giuda, VecchioSubbuteo e Lolialevi, trattenendo a stento le loro risate.


 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 17:59
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Purtroppo devo rattificare quanto scritto dal "confuso" Lamanonegra, i risultati veri sono i seguenti:
Lolialevi - Lamanonegra: 2-0
Lamanonegra - VecchioSubbuteo: 1-4
Lolialevi - VecchioSubbuteo: 2-1
L'emozione a volte fa brutti scherzi!!
 
Top
2 replies since 5/3/2009, 08:22   31 views
  Share