Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Foto 1991

« Older   Newer »
  Share  
pierberz
view post Posted on 20/3/2009, 18:56




Ho cercato tra le vecchie foto ma purtroppo l'unica che ho trovato non ritrae fasi di gioco ma solo due delle squadre che utilizzavo e che avevo dipinto io. Ecco la foto, che risale al gennaio 1991:
image
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 21:27
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Dalla foto sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro, complimenti!
Una curiosità: le maglie non mi ricordano alcuna squadra ufficiale, sono di fantasia oppure sono colori sociali di squadre esistenti?
 
Top
pierberz
view post Posted on 20/3/2009, 22:18




Grazie lolialevi, vedo he sei molto più esperto di calcio di quanto non lo sia io, infatti la decorazione fu di fantasia! Se poi ci vediamo le porto dal vivo, sono tuttora in ottimo stato!
 
Top
lamanonegra
view post Posted on 22/3/2009, 22:30




Ehi, sembri davvero un grande artista. Complimenti!

 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 22/3/2009, 22:56




Ma li avete visti i due portieri con la testolina più piccola ... gliel'hanno limata?
E io che credevo che i portieri avessero un cervello più sviluppato degli altri ... 10!
 
Top
pierberz
view post Posted on 24/3/2009, 10:53




CITAZIONE
Ehi, sembri davvero un grande artista. Complimenti!

Grazie dei complimenti, peccato che appena dopo averli decorati si passò al gioco rettilineo mentre le due squadre della foto hanno il piede piccolo!


CITAZIONE
Ma li avete visti i due portieri con la testolina più piccola ... gliel'hanno limata?
E io che credevo che i portieri avessero un cervello più sviluppato degli altri ... 10!

Che occhio! Non avevo notato i diametri cerebrali dei portieri inferiori agli altri!
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 13:48
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (pierberz @ 24/3/2009, 10:53)
CITAZIONE
Ehi, sembri davvero un grande artista. Complimenti!

Grazie dei complimenti, peccato che appena dopo averli decorati si passò al gioco rettilineo mentre le due squadre della foto hanno il piede piccolo!


CITAZIONE
Ma li avete visti i due portieri con la testolina più piccola ... gliel'hanno limata?
E io che credevo che i portieri avessero un cervello più sviluppato degli altri ... 10!

Che occhio! Non avevo notato i diametri cerebrali dei portieri inferiori agli altri!

Vecchio Subbuteo ha occhio per le cose piccole
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 24/3/2009, 16:44




CITAZIONE (lolialevi @ 24/3/2009, 13:48)
Vecchio Subbuteo ha occhio per le cose piccole

Esatto, perché non avendoci mai avuto a che fare sono proprio curioso di sapere come possano funzionare ... image image image
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 21:18
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


AZZ...stavolta te l'ho servita su un piatto d'argento.
1-0 per te
 
Top
8 replies since 20/3/2009, 18:56   108 views
  Share