Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Amichevole Valle d'Aosta - Verona

« Older   Newer »
  Share  
VecchioSubbuteo
icon6  view post Posted on 23/4/2009, 13:01




Questa sera, dalle ore 21.00 ad oltranza, si giocherà il primo incontro amichevolissimo tra tre componenti della nuova Subbuteo Community Valle d'Aosta e l'OSC UFOROBOT di VERONA.
lolialevi, pierberz e VecchioSubbuteo si confronteranno con Robuteo, un attivissimo subbuteista veronese.
In mancanza di una sede appropriata e in attesa che si materializzino i campi del Tetley's l'incontro si giorcherà nella criptosubbuteotana di VecchioSubbuteo.
L'incontro è storico anche perché sancirà il primo gemellaggio tra la community subbuteista valdostana e un Old Subbueo Club di un'altra Regione.
I dettagli da domani in poi ...
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 09:46
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Ecco i dettagli della serata:
l'OSC UFOROBOT di Verona ci ha onorato della vista, il suo rappresentante Robuteo oltre all'impeccabile cordialità e gentilezza ha dato dimostrazione dell'enorme passione che ruota intorno al Subbuteo; ha descritto il fantastico clima che si crea ad ogni incontro con gli altri OSC sparsi in tutta Italia e, soprattutto, ha fatto trapelare la propria personale gioia nel conoscere nuovi appassionati del panno verde. Strabiliante poi la cura e l'amore con cui Robuteo toccava e guardava le proprie miniature, gelosamente custodite nell'impeccabile valigeta marcata "Subbuteo".
Robuteo, a nome del club di appartenenza UFOROBOT, ha donato alla Subbuteo Community Valle d'Aosta una squadra 3D HW dipinta con i colori dell'Hellas Verona, non solo, ha donato anche una squadra del tipo Top Spin da dipingere.
Si è poi passati al campo da gioco.... bisognerebbe soprassedere su questo punto ma la cronaca della serata non sarebbe completa: ci ha parzialmente strapazzati!
Rilevante è la precisione nel tocco e la facilità con cui Robuteo alzava la palla durante i tiri in porta.
Inutile sottolineare il grande fair play che ha regnato su tutte le partite giocate.
In sostanza dalle 21.20 alle 01.30 si è consumato un eccezionale ed entusiasmante incontro con chi vede nel Subbuteo un profilo artistico e culturale.

La promessa da parte del Subbuteo Community Valle d'Aosta è quella di replicare l'incontro, però a Verona... nella tana dei professionisti dell'OLD SUBBUTEO.

in questo Link http://oldsubbuteo.forumfree.net/?t=38786316 la discussione/ringraziamento aperta nel forum dell'OSC UFOROBOT.
 
Top
Robuteo
view post Posted on 26/4/2009, 14:54




E' stato un GRANDE ONORE essere accolto dai FANTASTICI AOSTANI, in qualità di PRIMO oldsubbuteista che ha contattato il futuro, speriamo presto OSC AOSTANO!
Persone di una squisitezza e simpatia fuori dal comune,che hanno "ricambiato i doni offerti" con specialità culinarie della "casa", formaggi, vino e artigianali....
La serata è ,a malincuore, volata via, come quando da bambini NON si voleva MAI smettere di giocare!!!Spero di re-incontrare tutti prestissimo, per ora solo: GRAZIEW GRAZIE GRAZIE!!!
W la Val D'Aosta, W il Subbuteo!
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 26/4/2009, 17:55




Chiedo scusa a tutti per il ritardo con cui reagisco alla memorabile serata con ROBUTEO (un fine settimana impegnativo ...)

E' stato un grande onore anche per noi, riceverti, o ROBUTEO, come rappresentante dell'OSC veronese e come primo OLD italiano non valdostano.
Abbiamo provato a ricambiare la tua simpatia e la tua generosità con ciò che avevamo in cantina ... vedrai quel profumino di tometta valdostana ti terrà compagnia ancora per un po' e non sarà facile dimenticarci.

Per tutti quelli che sono interessati a saper cosa è accaduto veramente suggerisco di linkarsi subito qui:(www.subbuteovda.wordpress.com)
Un piccolo articolo dedicato alla seratona.

GRAZIE MILLE ROBUTEO, ho e abbiamo passato una serata fantastica.
Sei riuscito a farmi passare il mal di testa e il vomitino. Avrei potuto approfittare per imparare più di quanto ti ho già cofessato al telefono ma qualche etto di trooppo di fontina e qualoche bicchiere in più di birra me lo hanno impedito. :wacko:
Aspettami a Verona a novembre per la fiera dei cavalli!

Edited by VecchioSubbuteo - 27/4/2009, 19:52
 
Top
pierberz
view post Posted on 27/4/2009, 09:25




Bravo Robuteo! Hai sintetizzato in maniera eccellente lo spirito della serata! E cioè evidenziando come non si vorrebbe mai smettere di giocare per andare a casa! E' proprio la stessa sensazione che ho provato anch'io come penso tutti!
Vorrei inoltre sottolineare il valore umano di momenti come questo quando vengano a costituire la più naturale conseguenza di rapporti intrapresi solo attraverso lo schermo del nostro PC; la condivisione di una passione comune assume allora un significato del tutto particolare, soprattutto quando porta ad incontrare persone così genuine ed affabili.
Passando ad aspetti più tecnici, il confronto con qualcuno più esperto rappresenta sempre un bel momento di crescita e vedrai che, con i ritmi che ci imporrà lolialevi per gli allenamenti, quando avremo occasione di incontrarci di nuovo magari non avremo bisogno di annebbiarti i sensi con robuste dosi di toma e birra!
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 20:19
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Eccomi di ritorno dal lungo week-end in camper .
Da domani pianifico i giorni e gli orari degli allenamenti: saranno duri e snervanti. Tra quattro mesi però vedrete i risultati, saremo il gruppo da battere nei tornei naz..internazionali.
Ciao
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 27/4/2009, 23:12




CITAZIONE (lolialevi @ 27/4/2009, 21:19)
Eccomi di ritorno dal lungo week-end in camper .
Da domani pianifico i giorni e gli orari degli allenamenti: saranno duri e snervanti. Tra quattro mesi però vedrete i risultati, saremo il gruppo da battere nei tornei naz..internazionali.
Ciao

ABBIAMO UN COACH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 
Top
6 replies since 23/4/2009, 13:01   81 views
  Share