Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

PRE-ISCRIZIONI, entro il 15 maggio 2009!

« Older   Newer »
  Share  
VecchioSubbuteo
icon1  view post Posted on 3/5/2009, 22:53




Utilizza questa discussione per cominciare a dare la tua adesione al Torneo "dei Risorti Basculanti".


- Se non intendi indicare un nominativo diverso dal tuo nick name sarai pre-iscritto con quest'ultimo.
- Puoi sin d'ora iscrivere la prima squadra e quella di riserva con cui intendi giocare (vai alla discussione "Miniatre ammesse al torneo" per vedere quali squadre puoi utilizzare e quali no).
Grazie per la partecipazione! ;)
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 09:37
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Salvo imprevisti inerenti l'organizzazione del torneo, mi prenoto:
Alessandro Villa con squadra Chester (se arriva in tempo la squadra), riserva Wolverhampton
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 4/5/2009, 10:40




Ci sono anch'io .. e come potrei mancare.
Parteciperò con il "notissimo" Partick Thistle (tipo Santiago) (prima squadra) e sempre con lo stesso Partick Thistle ma reverse base (seconda squadra). Tutto ciò è vero se mi arrivano le squadre, diversamente metterò in campo due gioielli HW '70: il Manchester United e il Manchester City.
 
Top
pierberz
view post Posted on 4/5/2009, 15:51




Aspettatemi, arrivo anch'io! Non volevo postare la mia iscrizione prima di quella del presidente, mi stupisce la tua mancanza di tatto lolialevi, finisce che VecchioSubbuteo mischierà qualche goccia di melassa al lucido per le tue miniature!
Per quanto riguarda le squadre mah, devono ancora arrivare ed essere dipinte, mi sa che scenderà in campo il solito Iran o tutt'al più quell'altra HW che avevo dipinto in blu od azzurro!
 
Top
corra71
view post Posted on 11/5/2009, 17:12




Come mancare? Malgrado l'imminente artrite al dito cerchero' di essere presente.

Prima squadra il National mentre come squadra di riserva mi porto il fidato Brasile. La mia compagna mi ha

ovviamente pronosticato l'eliminazione al primo turno e temo che abbia ragione, ma l'importante e' divertirsi
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 18:12
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (corra71 @ 11/5/2009, 18:12)
Come mancare? Malgrado l'imminente artrite al dito cerchero' di essere presente.

Prima squadra il National mentre come squadra di riserva mi porto il fidato Brasile. La mia compagna mi ha

ovviamente pronosticato l'eliminazione al primo turno e temo che abbia ragione, ma l'importante e' divertirsi

Bravo Corra71 hai colto lo spirito di questo torneo: l'importante è divertirsi.
Ciao
Ale
 
Top
pierberz
view post Posted on 11/5/2009, 20:43




CITAZIONE (lolialevi @ 11/5/2009, 19:12)
CITAZIONE (corra71 @ 11/5/2009, 18:12)
Come mancare? Malgrado l'imminente artrite al dito cerchero' di essere presente.

Prima squadra il National mentre come squadra di riserva mi porto il fidato Brasile. La mia compagna mi ha

ovviamente pronosticato l'eliminazione al primo turno e temo che abbia ragione, ma l'importante e' divertirsi

Bravo Corra71 hai colto lo spirito di questo torneo: l'importante è divertirsi.
Ciao
Ale

No dai!! Pensavo che in questo post non saresti riuscito ad ottenere di nuovo l'ultimo nick... e invece non hai resistito!! Comunque ne approfitto per associarmi alla lode nei confronti della disposizione d'animo di Corra71... sempre che non si tratti di pretattica come quella sovente applicata da lolialevi!
 
Top
lamanonegra
view post Posted on 12/5/2009, 14:35




Ciao a tutti,
a meno che io non debba smontare la cucina di casa proprio quel giorno, mi vedrete al torneo con le squadre dell'Ajax e del Flamengo (se mi arrivano in tempo) oppure del Manchester City e del Blacburn Rovers.
LAMANONEGRA
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 12/5/2009, 17:51




CITAZIONE (lamanonegra @ 12/5/2009, 15:35)
... mi vedrete al torneo con le squadre dell'Ajax e del Flamengo (se mi arrivano in tempo) ...

Senti caro, la vuoi smettere di comprare finte originali su ebay a 20 euro ? :P Se copia deve essere allora che copia originale sia e che sia pure bella! Due Santiago a 14,00 euro l'una tutto compreso? Guarda qui:
"Santiago"
 
Top
lamanonegra
view post Posted on 13/5/2009, 13:06




[Senti caro, la vuoi smettere di comprare finte originali su ebay a 20 euro ? [/QUOTE]
Veramente sono 3d soccer hw........
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 13/5/2009, 13:13




CITAZIONE (lamanonegra @ 13/5/2009, 14:06)
[Senti caro, la vuoi smettere di comprare finte originali su ebay a 20 euro ?

Veramente sono 3d soccer hw........
[/QUOTE]
Già meglio, vedo che sei rinsavito e, sopratutto, sei tornato tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :woot:
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 14:01
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CARI FORUMISTI,
vi ricordo che questa discussione è stata aperta per le pre-iscrizione al torneo e non perchè si legga di vostre elucubrazioni estemporanee sul tipo di squadra acquistata image image
Questi vostri post mi hanno fatto perdere il conto degli iscritti... :wacko: , ora devo iniziare nuovamente la conta! image
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 13/5/2009, 16:55




CITAZIONE (lolialevi @ 13/5/2009, 15:01)
CARI FORUMISTI,
vi ricordo che questa discussione è stata aperta per le pre-iscrizione al torneo e non perchè si legga di vostre elucubrazioni estemporanee sul tipo di squadra acquistata image image
Questi vostri post mi hanno fatto perdere il conto degli iscritti... :wacko: , ora devo iniziare nuovamente la conta! image

Questa volta si che abbiamo un moderatore con le contro TANGO! :D
(qualcuno la capirà, la capirà, ...)
 
Top
famstebi
view post Posted on 14/5/2009, 14:50




Confermo la mia partecipzione con il nome Stefano B
squadra: Bayern Monaco, Birmingham (se arriva: Alessandria).
Complimenti per l'organizzazione.
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 14/5/2009, 14:55




CITAZIONE (famstebi @ 14/5/2009, 15:50)
Confermo la mia partecipzione con il nome Stefano B
squadra: Bayern Monaco, Birmingham (se arriva: Alessandria).
Complimenti per l'organizzazione.

Grande famstebi, felicissimo di vederti sul forum.
Ora a "qualcuno" tremerà l'indice ... :D mi chiedo come mai il moderatore non abbia ancora reagito, un blocco del dito? image
 
Top
18 replies since 3/5/2009, 22:53   323 views
  Share