Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Post torneo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2009, 21:07
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


E' proprio vero che la notorietà da alla testa!
Da quando ha preso la medaglia di bronzo al torneo dei Risorti Basculanti, l'artista image non si è più visto sul forum.
Sono triste :( image
 
Top
pierberz
view post Posted on 12/6/2009, 09:21




Hai ragione mio caro e molto amato lolialevi, il risultato ottenuto avrebbe potuto essere foriero di una gioia incommensurabile image ma purtroppo questo è avvenuto privando di tale gioia colui che per me ora è diventato un elemento vitale irrinunciabile, al pari del pane quotidiano e della luce che al mattino irradia dall'astro dorato! Come potrò affrontare ancora quei romantici duetti in tema regolamentare con l'ardire di non sprofondare dal rimorso?image

Mi scuso invero ma il periodo non è propizio per chi fa il mio mestiere, image le istruzioni per fare le dichiarazioni dei redditi cambiano più velocemente del regolamento dell'OSC!

 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 12:49
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Mi sovvien difficile proferir le giuste parole, l'emozione mi pervade e la gioia per la tua gioia soffocata mi occlude l'ampiezza d'animo.
Cerco nel cuore lo spasmo di una felicità effimera, trovo però il coraggio di sussurrarti: LA PROSSIMA VOLTA TI SPIEZZO...con dolcezza e amore. :wub:

Ora puoi tornare a far diventare "congruo" colui che non lo è. (Confucio)

 
Top
pierberz
view post Posted on 12/6/2009, 15:45




Amen!image
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 12/6/2009, 16:35




Cerco un editore che vi pubblichi?
 
Top
pierberz
view post Posted on 12/6/2009, 18:04




Ah, fantastico, già mi immagino la trama: l'amore travagliato tra lolialevi e pierberz vive momenti di umori alterni legati ai risultati delle partite tra i due. Lo sconfitto di turno cerca rifugio, consolazione e paterna accoglienza presso il buon VecchioSubbuteo il quale si fa battere dai due (anche agli shoot-out) per recare il conforto necessario al recupero psichico del deluso battuto. Alla fine lolialevi e pierberz vivono felici e contenti decidendo di pareggiare sempre (anche agli shoot-out) e sfogano le loro ansie di vittoria su VecchioSubbuteo il quale, cambiato il suo nick in NuovoSubbuteo, si procura delle miniature in pietra da curling e prepara una tremenda vendetta per punire gli ingrati........ manca solo il titolo......
 
Top
5 replies since 11/6/2009, 21:07   35 views
  Share