Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Subbuteata prematrimoniale

« Older   Newer »
  Share  
VecchioSubbuteo
icon12  view post Posted on 17/6/2009, 08:25




SUBBUTEATA PREMATRIMONIALE
h. 21.30 - h. 02.30

Alla faccia degli addii al celibato, mi avete regalato una serata bellissima.
Grazie ragazzi.
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 09:09
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Sì, sì, va bene, però non dire a tutti cosa abbiamo fatto: io ho una reputazione da difendere!!
 
Top
pierberz
view post Posted on 17/6/2009, 09:35




Allora lo dico io, anche se posso esprimermi solo sulla prima parte di serata in quanto non ho potuto partecipare fina alla fine: la maggior parte di noi ha vissuto in maniera davvero oldsubbuteistica l'evento, diciamo però che abbiamo capito benissimo che qualcuno (senza fare nomi image), in considerazione delle sue esilaranti battute image abbia una discreta propensione, approfittando anche della sua posizione sociale, ad interessarsi a certi argomenti... image ...e ci mancherebbe, solo che mi sento un poco tradito.....image sniff
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 10:19
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Tu pensa a giocare e non pensare ai tradimenti....anzi, visto che ultimamente me le stai suonando senza pietà image, pensa al tradimento e non giocare più a subbuteo.
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 11:36
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Caro VecchioSubbteo,
come và il tuo dito indice ora che sei sposato?
Ti senti un pò diverso?

Bentornato
Ciao
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 27/7/2009, 09:53




CITAZIONE (lolialevi @ 20/7/2009, 12:36)
Caro VecchioSubbteo,
come và il tuo dito indice ora che sei sposato?
Ti senti un pò diverso?

Menomale che l'anello si infila sull'anulare e io gioco con la destra!
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 14:07
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Certo che l'anello si infila nell'anulare sinistro...ma le mogli - anche senza troppo impegno - sono capaci di bloccare entrambe le 5 dita delle mani e, se il caso, anche quelle dei piedi.
Era proprio per sapere se la tua mogliettina ti stava concedendo ancora una certa mobilità.
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 29/7/2009, 11:30




CITAZIONE (lolialevi @ 27/7/2009, 15:07)
Era proprio per sapere se la tua mogliettina ti stava concedendo ancora una certa mobilità.

... anzi mi chiede, mi sollecita, una "certa mobilità" ... e senza vincolo alcuno, né di tessuto (non solo il panno verde), né di dita (l'indice, l'anulare, tutte le dita che voglio), inoltre, nessun regolamento, né old né altro, l'unica restrizione che faccio fatica ad accetare è il divieto di basculare -_- :P
 
Top
7 replies since 17/6/2009, 08:25   61 views
  Share