Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

President's Pub, la taverna magica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2009, 10:15
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Spettacolare serata al President's Pub, luogo magico per gli incontri clandestini di subbuteo.
Sei grandi protagonisti del subbuteo mondiale si sono incontrati in questo luogo segreto per misurarsi vicendevolmente sul tavolo verde: non potevano che nascere partite di altissima qualità e tecnica.
Ospite d'onore della serata è stato il vincitore del I torneo Valdostano, il quale, con grandissimo rispetto, non ha voluto infierire contro gli avversari, lasciando qualche sprazzo di gioco e quale timido acuto anche agli amici antagonisti.

Il Presidente è stato, come sempre, al'altezza della sua fama: ospitalità e gentilezza da 10 e lode. (certo che anche la moglie del Presidente andrebbe ringraziata in modo adeguato)

Buona giornata
 
Top
pierberz
view post Posted on 7/8/2009, 17:15




Associandomi agli elogi a favore del nostro presidente ed anfitrione mi affretto a ringraziare in modo adeguato la moglie del suddetto, affinché non vi provveda lolialevi in maniera magari poco urbana.
Non è cosa da poco sopportare di vedersi invadere periodicamente la casa da un manipolo di energumeni ed è nostro dovere ad ella riconoscere il titolo che le spetta di diritto dopo il matrimonio, quello di "first lady", ...dopotutto è la moglie di un presidente!
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 10/8/2009, 10:09




Ma di quale luogo incantevole state chiaccherando? Di quale presidente? Non abbiamo eletto nessuno!!! Pensavo di appartenere ad una tribù di ingenui nostalgici e invece mi ritrovo in un covo di cospiratori di un preciso disegno ... adesso il resto non mi viene, se qualcuno vuole completare la frase gli sarò riconoscente.

P.S: ma la first lady non dovrebbe pulire prima e dopo gli amorevoli incontri sul panno verde? Com'è che a me tocca sempre il lavoro sporco (noccioline, lattine vuote, caccole, ...
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 11:03
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Caro Presidente,
dovresti ringraziare l'artista che mi ha fatto soprassedere sui ringraziamenti alla First Lady...le sue parole sono sempre un tocca sana.
 
Top
3 replies since 7/8/2009, 10:15   36 views
  Share