Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Messico '70: ISCRIZIONI

« Older   Newer »
  Share  
VecchioSubbuteo
view post Posted on 28/8/2009, 08:21




Replica dei Mondiali del Messico '70
(dal 19 ottobre 2009 in poi)


image



Iscrivere qui squadra e allenatore (voi)



Edited by VecchioSubbuteo - 2/10/2009, 12:27
 
Top
pierberz
view post Posted on 28/8/2009, 09:22




pierberz iscritto, la squadra è ancora da definire.

Il mio amico Luca mi ha detto che vorrebbe partecipare, ora è in vacanza ma quando torna provvederà a confermare la sua adesione.
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 11:53
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Mi iscrivo:
1)Squadra da definire.
2)Super allenatore Alessandro.
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 28/8/2009, 12:41




Squadra: Uruguay (ref. 163)
Coach: De Edad
 
Top
corra71
view post Posted on 2/9/2009, 21:12




Se il torneo sara' a ottobre partecipo molto volentieri. Squadra Germania Ovest possibilmente senza che il Back debba giocare con il collo al braccio come se non ricordo male avvenne proprio durante quei mitici mondiali.

sono fuso il braccio era al collo e non viceversa!! Giornata molto dura pant pant
 
Top
Moccagatta
view post Posted on 4/9/2009, 13:49




Ciao... ci sono (H1N1 permettendo)... Brasile (Federico)
 
Top
lamanonegra
view post Posted on 4/9/2009, 14:04




ciao a tutti.
LAMANONEGRA si iscrive con il PERU'.
ENRICO BANDITO si iscrive con il mio ISRAELE.

Dunque, se ho fatto bene i conti, abbiamo raggiunto la metà degli iscritti necessari, e cioè:
1) pierberz - squadra da definire
2) lolialevi - squadra da definire
3) vecchio subbuteo - uruguay
4) corra71 - germania ovest
5) moccagatta - brasile
6) lamanonegra - perù
7) enrico bandito - israele
8) luca (amico di pierberz) - squadra da definire.

FORZA RAGAZZI, DAI CHE POSSIAMO FARCELA!!!!
 
Top
Robuteo
view post Posted on 8/9/2009, 19:26




Allora raga, :D mi ISCRIVO, con il Vs. permesso; più che altro per "fermare" la squadra....non vorrei mi "fregassero la MITICA CCCP"!!! :woot:
Pertanto se il torneo si dovessere svolgere per fine Ott, come pre-annunciato da Corrado image , ecco intanto mi ci metto, image poi se non potessi farcela, :( vi avvertirò per tempo. Così da lasciare posto e team ad altri "bisognosi"!!! :lol:
Grazie, il Vs. ROBUTEO da VERONA ;)
 
Top
pierberz
view post Posted on 9/9/2009, 07:32




Gulp, Robuteo! Quale onore e piacere! Ora se vogliamo che il primo premio non prenda la via dell'est ci tocca portare da tre a quattro ore l'allenamento quotidiano!... e dire a Lupi dell'Ontario che si sbrighi a perfezionare la sua iscrizione!
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 08:46
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Ciao Robuteo, certo che puoi iscriverti!!image
Piccola precisazione: le regole utilizzate in questo torneo sono quelle del subbuteo originale e non quelle dell'OLD. Le differenze tra i due regolamenti sono importanti. Non ci saranno arbitri, come in ogni nostro incontro ufficiale o amichevole. Per scaricare il regolamento puoi andare qui http://subbuteovda.wordpress.com/, nella parte centrale a destra c'è la zona download, il file è "Regole per esperti".
Per qualsiasi informazione, chiarimento o altro, non esitare a contattarci.

Ci vediamo al torneo di "casa tua" il 10-11 ottobre.

Ciao
Ale

 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 21:15
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Tenuto conto che abbiamo ospiti illustri nel torneo (siamo tutti ospiti illustri ma se un amico/giocatore viene da Verona per stare con noi, ebbene Lui è un pò più illustre ), invito Lamanonegra a richiamare all'ordine tutti i subbuteisti valdostani al fine di arrivare al numero predefinito di squadre.
Credo sia importante anche definire le date del torneo perchè non penso sia sufficiente dire "a fine ottobre" o "inizio novembre", tutti abbiamo degli impegni - familiari o altro - e quindi è necessario dare certezza sul programma.
Così ho deciso ;) :P
amen image

Per Lamanonegra: hai ricevuto il file excel con lo schema del torneo?

Alessandro
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 10/9/2009, 09:18




CITAZIONE (lolialevi @ 9/9/2009, 22:15)
... invito Lamanonegra a richiamare all'ordine tutti i subbuteisti valdostani al fine di arrivare al numero predefinito di squadre.
Credo sia importante anche definire le date del torneo perchè non penso sia sufficiente dire "a fine ottobre" o "inizio novembre", tutti abbiamo degli impegni - familiari o altro - e quindi è necessario dare certezza sul programma.
Così ho deciso ;) :P

1) Concordo in tutto e ricordo che una della maggiori criticità è proporio quella di contattre e sollecitare chi già gioca ma non frequenta il forum, quindi fare in modo che si manifesti a tutti gli altri ... (avevamo concordato che non basta che qulacuno telefoni, magari all'ultimo momoento a me o a chi organizza).
2) Mi iacerebbe anche ricevere una risposta a due proposte che feci :sick: qualche post fa: a) si gioca in costune, b) torneo aperto a 3 o 4 non locali. I motivi di quest'ultima proposta li ho già spiegati.
Dai marcolino, pendiamo dalle tue dita :D
 
Top
pierberz
view post Posted on 10/9/2009, 09:32




Per me vanno bene tutte le proposte. A proposito del costume ovviamente non è così facile convincere tutti a procurarsi magliette originali e sudate dell'epoca e, tra l'altro, prima bisogna ancora completare il reperimento delle squadre. Dopodiché una soluzione potrebbe essere quella di farsi stampare la maglietta da una tipografia con i disegni che gli comunichiamo noi, l'ho già fatto alcune volte, il risultato è notevole e il prezzo è abbordabile. Per gli esterni, siano i benvenuti, è ovvio che però bisogna procedere a delimitare un arco temporale diverso, inizialmente si era proposta un'autogestione dei gironi quindi necessariamente uno svolgimento in giorni diversi; nel caso in cui partecipino degli esterni bisognerebbe quasi concentrare tutto in un solo giorno, non possiamo costringere i partecipanti ad affrontare viaggi magari nell'ordine dei 400 km. più di una volta. E' un aspetto che dobbiamo valutare attentamente e che stravolge sostanzialmente l'impostazione che si era ipotizzata.
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 10:10
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Ritengo poco fattibile che il torneo venga iniziato e terminato in una giornata, è sicuramente più facile farlo almeno in due giorni, ad esempio sabato pomeriggio e domenica.
Gli ospiti esterni ci sono già, Robuteo, quindi credo sia giusto darci una mossa se non vogliamo fare figure barbine.
Al numero di iscritti attuali, lista che DEVE essere aggiornata ad ogni nuovo iscritto, darei quasi per scontato l'aggiunta dei Rossi, del fenomeno e della nostra amata subbuteista (4 in più e siamo quindi a 13). Bisogna però tenere conto che una volta che uscirà il calendario definitivo delle date potrebbe esserci qualche defezione.

Così ho deliberato anche oggi!
Ciao
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 11/9/2009, 08:22




Ricevo questa email e la giro sul forum senza cambiare una virgola:

"Ciao sono giovanni. mi iscrivo al torneo se si accettano colori più o meno simili (trovare le squadre precise è praticamente impossibile). In tal caso mi iscriverei con il Belgio (squadra rosso/granata), mio fratello Orlando con l'Inghilterra (maglia bianca), Helene col Messico (squadra verde).
giovanni navarra (lupo dell'ontario)"

Dove sei moderatore????? :D
 
Top
60 replies since 28/8/2009, 08:21   928 views
  Share