Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

anch'io ero/sono subbuteista

« Older   Newer »
  Share  
guste
icon1  view post Posted on 1/9/2009, 09:54




Finalmente sono riuscito anch'io a scrivere.
Mi chiamo Augusto e sin da piccolo, ho giocato a subbuteo grazie al mio caro papā (che con qualche sacrificio) era riuscito ad acquistarmi una scatola del gioco.
Poi con gli amici a giocare sul tappeto.... ed ora con mio figlio Mattia rivivo queste partite giocando con lui alla sera.
Grazie al ritrovo presso il Tetley's Pub (pur non conscendo nessuno) ho rivissuto ulteriormente l'infanzia. I colleghi subbuteisti si sono dimostrati tutti cordiali e simpatici.
Spero qualche volta di poter partecipare a qualche incontro.
Ciao a tutti e grazie
Augusto
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 10:41
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Benvenuto tra noi.
Siamo lieti di vederti anche qui sul forum, oltre che accanto al panno verde a guardarci giocare.
Siamo oltrettutto contenti di sapere che stai coinvolgendo tuo figlio in questo gioco, al riguardo ti informo che ci sono giā alcuni ragazzi, figli di subbuteisti, che giocano con le nostre amate miniature.
Questo forum č il posto ideale per metterVI in contatto l'un con l'altro per organizzare un doppio incontro: padri contro padri e figli contro figli (anche se a volte i figli giocano meglio dei genitori).
Anticipo giā comunque che č in previsione un incontro proprio per favorire l'inserimento dei pių giovani, coinvolgendoli in questo entusiasmante gioco "reale" ed appassionante.

Seguici sul forum in modo da poter partecipare attivamente anche agli incontri amichevoli che quasi settimanalmente effettuiamo al Tetley's.

Alessandro
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 18/9/2009, 17:16




BENVENUTO Augusto e benvenuto anche al tuo cucciolo!
Grazie per averci raggiunti anche cyberneticamente. Ti aspettiamo, quando vuoi e quando puoi, sui panni verdi. Se continuerai a seguire questo forum (e a giocare) saprai sempre dove e quando ci incontriamo.
 
Top
2 replies since 1/9/2009, 09:54   46 views
  Share