Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

W le mitiche squadre dei '70

« Older   Newer »
  Share  
pongo68
view post Posted on 15/9/2009, 15:46




Ciao a tutti
sono Luca, l'amico di Pier e finora sono stato un fantasma x motivi lavorativi e vacanzieri, ma ci sono!
Complimenti, grandissima iniziativa! Anch'io ho iniziato a "praticare" negli anni delle medie, quando si trascorrevano la gran parte dei pomeriggi... per terra a giocare e a organizzare interi campionati.
E ho avuto un ritorno di fiamma negli anni dell'università, quando con Pier e altri amici ci si inventava quasi di studiare insieme (poco credibile... eravamo in università diverse) per poter dare un senso compiuto a quei pomeriggi e passare quindi ore sull'astropich!
Il dito è quindi molto arrugginito, essendo fermo dal 1992 o giù di lì, ma scoprire questo forum e queste iniziative mi hanno come risvegliato un qualcosa che..... insomma: mia moglie è stufa di raccogliere x terra le palline di mollica di pane con cui mi alleno a tavola! E' ora di ricominciare e quindi spero di unirmi a voi il più presto.
:)
 
Top
pierberz
view post Posted on 15/9/2009, 16:24




Un grande benvenuto a pongo68! image che si unisce alla nostra allegra comitiva! image

L'emozione dei ricordi è tale che mi sembra quasi di sentire riaffiorare i bernoccoli che ci procuravamo regolarmente contro i travi della mia mansarda! ... e vedrete che pongo68 non ci metterà molto a togliersi la ruggine dalle falangette!!! ... e le palline di mollica non andranno più per terra... ma tutte dentro al bicchiere!!
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 16/9/2009, 15:36




Un caloroso (ed umido) BENVENUTO anche da parte mia, o pongo68!
Tranquillo, molti di noi, anche dopo un anno di sgranchimento del dito non sono riusciti a togliersi la ruggine dal dito. Altri affermano di averla perduta ma giocano esattamente come (o peggio) di quelli ancora arruginiti che, come tali hanno l'attenuante. Poi ci sono quelli bravini e quelli "bravi" ma a me comincia a venire il sospetto che siano ritenuti tali solo perchè tutti gli altri sono arruginiti o, più semplicemente non sono in grado (e non lo sono stati nemmeno da giovincelli) di fare meglio. Quindi, in conclusione, hai trovato il posto giusto dove mettere il tuo dito!
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 17:15
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Benvenuto Pongo68 e grazie per esserti presentato image ....anche perchè ora ho capito cosa faceva Pier a Torino: tutto tranne che studiareimage.

Ciao
Alessandro
 
Top
3 replies since 15/9/2009, 15:46   49 views
  Share