Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

scusate il ritardo

« Older   Newer »
  Share  
axolotl5
view post Posted on 21/9/2009, 16:06




dopo lunga e penosa malattia...no,non era questo. Dopo aver rotto le scatole a tutti gli amici tecnologici eccomi finalmente nel forum per fornire alcune delucidazioni su di me. Innanzi tutto sono una capra con il computer,ma questo credo che si fosse già capito...per quanto riguarda il subbuteo invece,anche! però la militanza risale ai mitici anni '70, per la precisione ho iniziato a slogarmi l'indice verso il '73 con un compagno "fisso", o forse fesso,con cui trascorrevo lunghissimi pomeriggi a giocare in modo assolutamente personalizzato ma incredibilmente divertente.Tra un Mondiale replicato e l'altro ho continuato a cimentarmi con quei simpatici ometti basculanti fin verso la fine dei '70,dopodichè mi è toccato crescere,ma temo solo di statura...Poi la folgorazione quest'anno,alla notizia che un gruppuscolo di squinternati aveva tolto le ragnatele al panno verde (di muffa??) e così eccomi qui,anche se alcuni di voi in realtà già sanno chi sono e già abbiamo incrociato le dita, ma non per scaramanzia,sull'Astropitch d'ordinanza.
Un saluto a tutti da Hélène (la data di nascita non l'otterrete nemmeno sotto tortura,neh...) ed in particolare a Pierberz (vendetta tremenda vendetta!!! scherzo,simpatico ricciolone,però alla prima occasione ti "massacro"...)
 
Top
pierberz
view post Posted on 21/9/2009, 16:18




Ecco, lo sapevo che non ci avrei azzeccato a fare il sosituto-moderatore cazzuolatore! Secondo me il vero moderatore che mi ha delegato al cazzuolamento lo sapeva e l'ha fatto apposta per farmi mettere in cattiva luce con te e poi magari farsi bello dicendo che ero stato troppo severo e che lui sarebbe stato molto più galante! Però anche tu con quel nick, ma come l'hai messo insieme?!

E ora, me misero, chissà come verrò trattato a Messico '70 anzi, lo so già!: image

Scusami ancora image e strabenvenutissima!

 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 17:42
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Benvenuta Helene nel gruppo dei mezzi-rimbecilliti.
Hai finalmente preso il coraggio a due piedi e ti sei decisa ad inserirti nel mondo tecnologico, brava!

Ti chiedo di avere pazienza con alcuni elementi che frequentano questo forum perchè sono giovani e devono ancora capire come va il mondo e quali regole segue: sei invece autorizzata a massacrarli senza pietà nelle patrtite ufficiali ed anche nelle amichevoli.image

Essendo io il primo ad aver subito da te una sonora sconfitta, ma alle belle simpatiche ed intelligenti si concede questop ed altro, auspico che il riccioluto belloccio (alis image ) si penta amaramente di averti trattato con durezza nel post dell'altra sezione: tu sai cosa devi fare!!

Ciao
Alessandro

CITAZIONE (pierberz @ 21/9/2009, 17:18)
Ecco, lo sapevo che non ci avrei azzeccato a fare il sosituto-moderatore cazzuolatore! Secondo me il vero moderatore che mi ha delegato al cazzuolamento lo sapeva e l'ha fatto apposta per farmi mettere in cattiva luce con te e poi magari farsi bello dicendo che ero stato troppo severo e che lui sarebbe stato molto più galante! Però anche tu con quel nick, ma come l'hai messo insieme?!

E ora, me misero, chissà come verrò trattato a Messico '70 anzi, lo so già!: image

Scusami ancora image e strabenvenutissima!

Sei un lecchino....ma tanto Helene non si farà intenerire da queste parole. Ormai tutta la vAlle d'Aosta sa che hai la faccia da bravo ragazzo ma in realtà sei crudele...
baci
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 22/9/2009, 09:21




Benvenuta nel forum simpatico animaletto alieno. Visti i tuoi propositi di “vendetta” ti ricordo che sono intervenuto in tua difesa (non si sa mai) anzi, se vorrai davvero rendere la pantera rosa una pantera nera, mi offro come volontario per eventuali allenamenti in punta di dito per migliorare il tuo attacco, così Pierberz la smetterà di prendersela con una povera fanciulla in... difesa.
Un grosso saluto dal Lupo.
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 10:24
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Caro lupetto, purtroppo mi sono già prenotato con l'animaletto alieno per ricevere delle lezioni di subbuteo...quindi dovrai aspettare la fine delle lezioni che mi impartirà la maestrina e poi, forse, potrai inserirti come insegnante. :D
Chiaramente potrai dissentire da questo mio messaggio ma sappi che essendo io nell'organizzazione dei tornei, potresti partire già con un passivo di 4-0 (2 o 3 gol di scarto sarebbero troppo pochi) ad ogni partita.image
Amen image

Ciao
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 22/9/2009, 17:29




Benvenuta Hélène!
Felice di vederti portare scompiglio anche qui. Non è una toccata e fuga, vero? Prometto che continueremo a sentirci per telefono, a scriverci cartoline, sms, ad inviarci piccioni viaggiatori.
 
Top
pierberz
view post Posted on 22/9/2009, 17:39




Uheee ma allora è proprio tutta una macchinazione! Era veramente tutto premeditato, in confronto a voi Briatore è un dilettante! Uno (image) che facendo finta di non sapere niente prende preventivamente le difese di :alienff: , l'altro (image) che defilandosi mi invita a richiamare all'ordine l'utente inesperto, tutti santarelli image con il fine di farmi fare la figura di image .... ed accaparrarsi l'esclusiva degli incontri galanti con la simpatica biondina!

 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 20:47
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (pierberz @ 22/9/2009, 18:39)
Uheee ma allora è proprio tutta una macchinazione! Era veramente tutto premeditato, in confronto a voi Briatore è un dilettante! Uno (image) che facendo finta di non sapere niente prende preventivamente le difese di :alienff: , l'altro (image) che defilandosi mi invita a richiamare all'ordine l'utente inesperto, tutti santarelli image con il fine di farmi fare la figura di image .... ed accaparrarsi l'esclusiva degli incontri galanti con la simpatica biondina!

Come ho già detto in un altro messaggio, sei ancora giovane imagee devi imparare come funziona il mondo.
Però devo dire che hai imparato in fretta ad usare le faccine.

Secondo me, dopo aver visto l'effetto che ha fatto con solo due messaggi, il nostro caro alieno non scriverà più e forse deciderà di dedicare il tempo al biliardo anzichè a subbuteo.

Ciao
 
Top
7 replies since 21/9/2009, 16:06   74 views
  Share