Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Messico '70: SORTEGGIO

« Older   Newer »
  Share  
lamanonegra
view post Posted on 10/10/2009, 14:10




Ciao a tutti,
ricordo l'appuntamento di martedì 13 - ore 21 circa - al pub, per il sorteggio dei quattro gironi eliminatori.

Sarebbe importante la partecipazione di chi si è iscritto per i seguenti motivi:
a) per stare in compagnia
b) per assistere all'evento in sè
c) siccome, lo ribadiamo, ogni girone dovrà auto-stilarsi un calendario degli incontri, quale occasione migliore di questa per mettersi tutti e quattro intorno a un tavolo e buttare giù delle date?
d) perchè dopo aver effettuato il sorteggio sono previste amichevoli pre-mondiali a bizzeffe.

A martedì, !QUE VIVA MEXICO 70!

LaManoNegra

 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 08:24
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Il punto C lo vedo molto labile e con molte criticità.
Secondo un mio modestissimo parere forse si potrebbe già stilare il calendario degli incontri e, nel caso, saranno poi gli interessati a spostare di comune accordo la partita.
 
Top
pierberz
view post Posted on 12/10/2009, 10:54




Il fatto è che secondo me sarà difficile che siano presenti non solo tutti e 16 i partecipanti, ma soprattutto i 4 che dovranno prendere la guida di ogni girone. E' per questo che propendevo per una nomina preventiva di questi soggetti e in ogni caso penso che si possa anche decidere di farla scegliendo (anche a sorte tra chi si vuole candidare) tra i presenti domani prima del sorteggio.
Condivido assolutamente la possibilità di stilare una prima bozza di calendario.
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 12/10/2009, 15:24




Anch’io condivido la proposta di creare e far conoscere prima di ogni altra cosa, una struttura univoca del torneo su cui, in seguito, sarà più facile definire (ahimé) il calendario. Perdonate l'ahimé ma come ho spiegato in un'altra disicussione ("Peccato! Ho capito male"), faccio davvero fatica a concepire il troneo Messico '70 in questo modo ma mi adeguo.
Chiedo perdono anche per la mia probabilissima assenza di domani sera (un altro bambino malato ...). Ad ogni modo credo che un sorteggio si possa fare anche in meno di 16. Se invece mi dite che sarete lì tutti e 15 allora vengo e facciamo i Mondiali del '70 in tempo record!
 
Top
corra71
view post Posted on 12/10/2009, 16:51




Verrei volentieri al sorteggio, ma sono a Bologna per la laurea di mio nipote. Non potro' riscaldare il mio indice in vista del torneo. Un saluto a tutti
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 10:19
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Allora?! Volete dirci la composizione dei gironi?(pilotati)
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 14/10/2009, 10:58




CITAZIONE (lolialevi @ 14/10/2009, 11:19)
Allora?! Volete dirci la composizione dei gironi?(pilotati)

Calma, il Comitato Organizzatore, ieri sera, 13 ottobre 2009, in presenza di ben 8 partecipanti, ha definito il piano di azione e ha eseguito il famigerato sorteggio. Nella giornata di oggi completerà il quadro riassuntivo (struttura, calendario e regolamento generale), quindi questa sera pubblicherà su questo forum tutto quanto serve sapere.

PS.: a proposito, tra qualche minuto butta l'occhio sulla posta elettronica ... c'è lavoro anche per te ;)
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 12:04
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Come avevo già detto ad alcuni è probabile che vi sia la defezione di Miguel per problemi personali, quindi è ALTAMENTE auspicabile la ricerca di una riserva.
Ciao
 
Top
7 replies since 10/10/2009, 14:10   116 views
  Share