Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Divagazioni sul torneo, (perle d'autore )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2009, 20:20
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Corra71,
a causa mia è venuto fuori un pandemonio riguardo date e orari, ti confermo (salvo imprevisti dell'ultimo minuto) la data del 15 NOVEMBRE ALLE ORE 20.30 AL TETLEY'S PUB.

Ciao
Ale

CITAZIONE (VecchioSubbuteo @ 3/11/2009, 13:05)
CITAZIONE (lolialevi @ 3/11/2009, 12:49)
E ora potete sforgarvi contro di me: sono vostro, USATEMI!!

Ok, i quarti li giochi con le Fabbri “lucidate” sul Reblochon :woot:

Ma hai visto contro chi gioco i quarti?!
Devo affrontare il fratello del fenomeno, secondo te ho qualche possibilità? (parlo così per scaramanzia)
Almeno con la tua idea potrei avere un alibi che invece è assente giocando con le Top Spin svedesi.

Edited by lolialevi - 13/11/2009, 13:25
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 4/11/2009, 09:17




Era proprio necessario svelare a tutti i frequentatori del Forum il trucco del reblochon? A giudicare dalle recenti partite del nostro comune amico image pare, comunque, che egli ne fosse già a conoscenza e lo utilizzi ampiamente per il suo gioco a zona (nel senso che le figurine rimangono ancorate alla propria zona). Scherzi a parte sono contento che l’allenatore della Svezia abbia recuperato un momento di lucidità: ne avrà bisogno imagein quanto l’allenatore dell’Inghilterra imagemi ha confermato la sua presenza domenica 15. Confidiamo che il biondo? allenatore svedese sappia spronare i suoi a dare il massimo. image
Un saluto e un applauso imageimageal mitico Axolotl che come bacchettatore non è niente male.image
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 4/11/2009, 15:32




Viato che in questa discussione tutto è permesso e qui trovo i maggiori autori di post, approfitto per chiedere un minuto del vostro prezioso intelletto per un importante contributo da dare nella discussione sull'OSC valdostano, cliccate qui:
http://subbuteovda.forumfree.net/?t=43585509
Grazie

Edited by VecchioSubbuteo - 8/11/2009, 23:56
 
Top
ricobandì
view post Posted on 8/11/2009, 23:37




Buonasera a tutti.Che sia la volta buona che riesco a scrivere un messaggio dopo innumerevoli tentativi. Oltre a ringraziare i miei degni avversari del girone volevo ringraziare gli organisatur di queste belle competizioni (parlo anche del campoinato..) E volevo comunicarvi che gli ultrà israeliani hanno finito di mandarmi lettere intimidatorie visti i risultati nefasti della loro squadra. L'obiettivo dei 2 gol all'attivo ha superato ogni sogno previsto che ha placato gli animi di qualche tifoso e della dirigenza... Resta il fatto che mi son divertito parecchio e spero di tornare presto sul magico panno verde. Buona serata a tutti!
 
Top
pierberz
view post Posted on 10/11/2009, 09:32




CITAZIONE
ricobandì
Buonasera a tutti.Che sia la volta buona che riesco a scrivere un messaggio dopo innumerevoli tentativi. Oltre a ringraziare i miei degni avversari del girone volevo ringraziare gli organisatur di queste belle competizioni (parlo anche del campoinato..) E volevo comunicarvi che gli ultrà israeliani hanno finito di mandarmi lettere intimidatorie visti i risultati nefasti della loro squadra. L'obiettivo dei 2 gol all'attivo ha superato ogni sogno previsto che ha placato gli animi di qualche tifoso e della dirigenza... Resta il fatto che mi son divertito parecchio e spero di tornare presto sul magico panno verde. Buona serata a tutti!

Beati gli ultimi, perchè saranno i primi, beati gli sconfitti, perchè saranno vincenti!|image ...

... e a chi meglio può attagliarsi tale profezia se non al fiero rappresentatnte del popolo d'Israele?! ...

... e vedrai anche che la profezia non tarderà ad avverarsi, chi più chi meno ci siamo passati tutti, ... lo so, lo so, Lupo ci è passato meno, molto meno!!!
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 10:18
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


ehm, ehm...complimenti al modesto Belgio per la vittoria di misura sulla fortissima Svezia, piegata negli ultissimi secondi della partita.

Questa era la faccia dell'allenatore svedese a fine partita image, non sapeva più dove ripararsi dai pugni dell'avversario. image
 
Top
pierberz
view post Posted on 16/11/2009, 11:27




Esimio lolilevisson, è probabile che il suo rammarico possa trovare conforto in virtù di alcune inchieste testè aperte:
pare infatti che, in seguito alla svolta integralista assunta sul forum, l'associazione per la protezione degli animali abbia eccepito l'utilizzo del nick del Belgio senza previa autorizzazione rilasciata dall'associazione dei lupi nordamericani. Neppure sarebbero state inoltrate le pratiche necessarie per i titolari del medesimo diritto d'autore vantato sulla nota collana fumettistica da cui il nick suddetto trae ispirazione. In ultimo la fondazione belga per la tutela del colore corretto delle maglie calcistiche sotto varie forme rappresentate avrebbe manifestato serie perplessità sulla conformità tintometrica utilizzata nell'occasione.

Se l'interessato non riuscirà pertanto a produrre tutta la documentazione richiesta ci sono forti probabilità che la classifica del torneo possa subire una sostanziale revisione!
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 12:28
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Ottimo, hai trovato un punto debole del Lupo...così alle prossime partite ce ne rifila 10 anzichè i canonici 5 o 7 gol.
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 17/11/2009, 16:09




Chiedo scusa a tutti per la sfacciata dose di fortuna che ho avuto durante il torneoimage ed in particolare al caro allenatore svedese che pur avendo cercato in tutti i modi di colpirmi image è stato particolarmente jellatoimage soprattutto nel ricordarmi che non era ancora finita la partita ma solo il primo tempo. la sorte mi è stata dunque assolutamente benigna e a me non resta che nascondermi image oppure gioiere con discrezione image. per quanto riguarda la documentazione richiestami image non vorrei incorrere in particolari ammonizioni censorie ma mi appello a tutti i Lodi passati presenti e futuri.
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 11:11
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Caro Lupo, la tua onestà intellettuale mi commuove. Purtroppo non posso nè ridere nè fare altre smorfie perchè la mia faccia è ancora tumefatta da domenica sera image ...ricordi?
Per quanto riguarda le "Lodi" farò il possibile per parlare e convincere il Direttivo nell'acconsentire alla tua richiesta image. Sono però sicuro che saranno intransigenti e quindi image.... puoi cominciare a trovarti altri hobby per il lunedì sera, tipo image.

Baci
 
Top
69 replies since 14/10/2009, 21:18   771 views
  Share