Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Una prima proposta

« Older   Newer »
  Share  
VecchioSubbuteo
view post Posted on 20/10/2009, 21:33




Ecco una prefigurazione della struttura generale dell'Associazione.

Le eventuali sezioni previste

• Sez. “Subbuteo Replay” (si gioca con repliche e riproduzioni basculanti)
• Sez. “Subbuteo Vintage” (si gioca il very old Subbuteo: solo materiali originali)
• Sez. “CdT” (il Calcio da Tavolo agonistico)
• Sez. “Collezionismo e restauro” (classificare e conservare i materiali originali)
• Sez. “Artistica” (pittura e decal su miniature)

Inoltre, l’associazione includerà l’OSC Valle d’Aosta (il nome definitivo è ancora da definire), ovvero il movimento Old Subbuteo Club, attraverso cui l’associazione si relazionerà con il circuito nazionale dell’ Old Subbuteo e con l’Associazione Amatori Old Subbuteo, che raggruppa tutti gli altri OSC italiani. Ciò consentirà ai subbuteisti valdostani di partecipare a tornei e campionati ufficiali su tutto il territorio nazionale.

Tesseramento

Si prevede un tesseramento annuale, per adulti e minori, purché presentati da un genitore. Le quote di iscrizioni per questi ultimi avranno un costo pari al 50% della quota adulto.

I primi vantaggi per gli iscritti

• partecipazione agli ordini dei materiali organizzati dall’Associazione
• sconti presso alcuni negozi e locali
• guide ed altre pubblicazioni gratuite edite dell’Associazione
• sconto iscrizione a tornei, seminari ed altri eventi, organizzati dall’Associazione
• partecipazione ai tornei/campionati ufficiali

Commenti e proposte sono graditi e caldamente attesi.

Edited by VecchioSubbuteo - 21/10/2009, 09:44
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 21:56
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Oggi sei scatenato: fai proposte ogni due minuti.
Io parteciperò a tutte le sezioni!!
Bravo Presidente
 
Top
pierberz
view post Posted on 20/10/2009, 22:40




E chi gli sta più dietro, ora manca solo che proponga la quotazione in borsa dell'associazione!

Io comunque mi propongo per le ultime due sezioni.
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 21/10/2009, 08:30




La conoscete la regola del "cogli l'attimo", no ? ... bhe, non faccio altro che applicarla !
Ricordate "L'attimo fuggente" ? http://it.wikipedia.org/wiki/File:L%27attimo_fuggente.png

Dimenticavo di dire che proporsi significa implicitamente " me ne occupo io, tranquilli, ... non dovete fare altro che partecipare, ...",
Poi, cribbio, dimenticavo anche di dire, che ci aspetta un'attività assai creativa di redazione dello statuto ... ma lo dimenticavo solo perché anche questo è implicitamente incluso nei compiti di chi si propone per primo :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 08:59
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Caro Presidente, lo sai che sei circondato da persone volonterose?
Attueremo tutto quello di cu abbiamo parlato da 6 mesi a questa parte....tranquillo.

Lo statuto invece è affare tuo e di Pier.
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 18:23
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (VecchioSubbuteo @ 21/10/2009, 08:30)
La conoscete la regola del "cogli l'attimo", no ? ... bhe, non faccio altro che applicarla !
Ricordate "L'attimo fuggente" ? http://it.wikipedia.org/wiki/File:L%27attimo_fuggente.png

Dimenticavo di dire che proporsi significa implicitamente " me ne occupo io, tranquilli, ... non dovete fare altro che partecipare, ...",
Poi, cribbio, dimenticavo anche di dire, che ci aspetta un'attività assai creativa di redazione dello statuto ... ma lo dimenticavo solo perché anche questo è implicitamente incluso nei compiti di chi si propone per primo :rolleyes:

Associazioneeeee!? Dove sei?
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 4/3/2010, 13:36




CITAZIONE (lolialevi @ 3/3/2010, 18:23)
Associazioneeeee!? Dove sei?

Mi sono perso, mi sto cercando, forse mi ritroverò. :wacko:
 
Top
6 replies since 20/10/2009, 21:33   80 views
  Share