Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Buongiorno, sono SVAC

« Older   Newer »
  Share  
SubbuteoVdACommittee
icon13  view post Posted on 21/10/2009, 10:45




Buongiorno a tutti,
mi presento, sono il Subbuteo VdA Committee, l’entità virtuale che ancora mancava a
questo forum. Un’entità che mancava perché fino ad oggi non se ne sentiva un gran bisogno. Ora, però, alla luce della crescente attività e delle nuove partecipazioni sul panno e sul forum, ma, soprattutto, in vista dei futuri importanti impegni della Community valdostana (Associazione, Campionato regionale, affiliazione all’OSC nazionale), necessito.

- Il mio compito sarà quello di pubblicare informazioni ufficiali che, come tali, assumeranno una rilevanza particolare all’interno degli altri post. In altre parole: "in caso di dubbio, si veda quanto detto da Subbuteo VdA Committee"

- Non sono riconducibile ad un utente piuttosto che ad un altro, ma ad un gruppo di utenti intercambiabili, che oggi si occupano di una cosa, domani di un'altra. Cercherò di essere l’espressione della Community Subbuteo Valle d’Aosta e, in tal senso, avrò bisogno della collaborazione di tutti voi.

- Potrete inviarmi le vostre istanze tramite MP o e-mail al seguente indirizzo: [email protected]. Mi adopererò affinché sia mantenuta la massima riservatezza quando si paleserà il caso.

Felice ed onorato di entrare a far parte di questo meraviglioso gruppo, auguro a tutti voi, invidiabili ed emozionabili entità fisiche, un sano terapeutico divertimento.

A molto presto

Vostro SVAC (Subbuteo Valle d’Aosta Committee)

P.S.: mi aspetto un caloroso ed opportunistico benvenuto

Edited by VecchioSubbuteo - 22/10/2009, 10:10
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 12:28
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Benvenutissimo SVAC.
Tutto bello, ma l'acronimo potrebbe essere interpretato come " sono stanco e non ho voglia di fare nulla".
Anche se la nostra conoscenza sarà solo virtuale...io spero che tu sia femmina!

Un bacio
Ale
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 21/10/2009, 12:38




Non voglio sapere da quale pianeta provieni ma anch'io come lolialevi nutro una certa curiosità in merito al tuo sesso, anagrafico s'intende!
Sia tu il benvenuto o la benvenuta e auguri per il tuo arduo lavoro.
 
Top
pierberz
view post Posted on 21/10/2009, 22:00




Sì, benvenuto anche da me SVAC!...

...ora però propogno l'acquisto di una damigiana o due di camomilla da somministrare per via endovenosa all'amministratore, il quale si deve tranquillizzare e stare calmo, alla sua età tutta questa attività di produzione psico-cerebrale rischia di essergli fatale! ...e io che pensavo di avere già visto tutto!
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 22/10/2009, 09:16




CITAZIONE (lolialevi @ 21/10/2009, 13:28)
Un bacio
Ale

Un bacio!!!??? Al Committee!!!???

CITAZIONE (pierberz @ 21/10/2009, 23:00)
... e io che pensavo di avere già visto tutto!

Tu hai visto tutto ... ma solo tutto ciò che si poteva far vedere fino ad oggi! ;)
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 10:44
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Caro VecchioSubbuteo ho già fatto notare in altre occasioni che Pierberz è ancora giovane e quindi la vita non gli ha ancora mostrato tutto.
La Svac...cata o lo SVAC...cato forse farà capire qualcosa in più all'artista, sono fiducioso.
 
Top
5 replies since 21/10/2009, 10:45   210 views
  Share