Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
corra71
view post Posted on 29/10/2009, 19:28





Mi presento, come richiesto a gran voce da VecchioSubbuteo, anche se ormai penso di essere piu' o meno conosciuto dai partecipanti ai

tornei. Sono un subbuteista da piu' di trenta anni e non ho mai smesso di praticare anche se in realta' nel corso degli ultimi 20 anni le partite

si limitavano a una/due all'anno e avvenivano in concomitanza degli incontri con mio fratello maggiore che e' andato ad abitare a 400km di

distanza da Aosta. Per fortuna e' come andare in bicicletta e una volta che si e' imparato il tocco rimane piu' o meno sensibile a seconda di

come madre natura ci abbia dotati. Per me ogni volta che mi cimento sul panno verde e' un tuffo nel passato: ci si dimentica della vita frenetica

di ogni giorno, delle preoccupazioni, dei casini che ognuno di noi ha e si ritorna ragazzi e inconsciamente si rivivono sfide che sono dentro di

noi, pomeriggi passati assieme a persone che ci sono care. Senz'altro per me e' un'operazione nostalgia nella quale il naufragar m'e' dolce in

questo mare.

Un saluto a tutti i partecipanti al forum
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 30/10/2009, 00:11




Grazie corra71 e nuovamente benvenuto!
Giocare con te e vederti giocare con una mia ex Hw mi ha riempito di gioia.
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 18:56
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Ciao Corra71,
so che sembra ridicolo presentarsi ma anche questo ha un suo perchč...e lo capirai.

Grazie per esserti descritto "poeticamente" e complimenti per le qualitą del tuo gioco.

Alessandro
 
Top
axolotl5
view post Posted on 30/10/2009, 21:13




ciao mitico Corra,meno male che hai dato retta ai consigli del capo spirituale "Vecchio Subbuteo" (augh), image non hai idea di cosa possa succedere a chi ignora le procedure....in realtą non ne ho idea neanche io,me lo sono dimenticato! comunque benvenuto nella cerchia degli storditi ebbri di panno verde. ] image
 
Top
3 replies since 29/10/2009, 19:28   43 views
  Share