Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Mi Presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2009, 13:52
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


Ciao, sono Raffaele (Taury), nato nel 1971. La mia passione per questo gioco è iniziata a metà anni '80. Sono originario di Torino, ma da sempre "bazzico" in Val D'aosta (mi sono trasferito definitvamente nel 1998). Nei periodi di vacanza che trascorrevo in Valle, ho iniziato a dare i miei primi colpi a punta di dita, grazie al contributo del mio carimissimo amico Giò che avendo un campo di subbuteo mi ha dato l'opportunità di conoscere questo stupendo gioco. Con lui e Roby abbiamo trascorso intere giornate (e nottate) organizzando sfide interminabili. Dopo suppliche e piagnistei sono finalmente riuscito nel farmi comprare la "scatola" dai miei genitori e ho giocato con mio fratello fino a fine degli anni '90 poi è arrrivato il lavoro, le ragazze, gli impegni etc. etc. ed il mio fantastico campo è finito prima in cantina e poi spogliato del tappeto (scomparso), il tavolo è stato usato come sottomaterasso nella camera dei miei genitori (orrore). Dei resti di quegli anni mi sono rimaste 2 porte (un pò malconce), 5 palline, mezzo recinto e una ventina di squadre che custodisco con grande orgoglio. Sono veramente contento dell'iniziativa che avete creato e spero di contribuire in maniera attiva al ritorno del "Mitico Subbuteo". Bravi Bravi Bravi........
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:16
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


...e bravo Taury ( un soprannome, una garanzia).
Benvenuto image

Ciao
Ale
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 2/11/2009, 21:27




Benvenuto nel Subbuteo cyber spazio!
A presto sul panno verde.
 
Top
axolotl5
view post Posted on 5/11/2009, 20:18




Eccoti qui, bravo ma lento,neh? deve essere un problema di famiglia....Comunque BENVENUTO fra gli stor-diti,penso che non farai nessuna fatica ad integrarti nel gruppo.... image
 
Top
3 replies since 2/11/2009, 13:52   63 views
  Share