Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Le nozze del Presidente

« Older   Newer »
  Share  
pierberz
view post Posted on 6/11/2009, 23:59




Ecco alcune immagini della squadra realizzata in occasione delo sposalizio del nostro amato Presidente:
image
image
image
image
image
image

Miniature Top Spin, le scritte sono state realizzate con decals "fatte in casa", il tutto rifinito con una mano di trasparente satinato.

Ancora tantissimi auguri!
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:39
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Sono ancora commosso a guardare tanto splendore e a pensare che anche l'ultimo single se ne è andato via, con un leggero alito di vento.
 
Top
pierberz
view post Posted on 7/11/2009, 22:38




CITAZIONE
...se ne è andato via, con un leggero alito di vento.

........image??!!
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 8/11/2009, 22:43




Non so quanti amatori del Subbuteo (giocatori e collezionisti) abbiano avuto il privilegio di ricevere in dono una squadra dipinta in maniera magistrale. Faccio ancor più fatica ad immaginare quanti abbiano ricevuto un tale oggetto per il proprio matrimonio!!!
La squadra che Pier ha dipinto è senz’altro unica e per un malato di collezionismo come il sottoscritto vale più di ogni altra preziosa ref..
Il modesto Pier non l’ha sottolineato ma io non posso farne a meno: perfette decals da lui create per le personalizzazioni con i nomi degli sposi, i nomi dei nostri bambini (in effetti, quel giorno si sono sposati con noi), la data del matrimonio, gli auguri, ecc..
Inoltre, Pier non ha dimenticato di corredare la squadra con una riserva ed un proprio portierino.
A mio modestissimo parere, Pier ha realizzato un magnifico oggetto artistico.
Oggi la squadra ha un nome: “MICO”. Giocherò con MICO il prossimo Campionato Regionale, perché oltre tutto, la squadra è perfettamente bilanciata e funziona dadddddio!
Grazie Pier e grazie anche a te Alessandro, che hai contribuito alla realizzazione dell’opera d’arte, non so esattamente come, ma sono certo che l’hai fatto nel modo migliore ... come fai di solito.
Baci, anche da parte della famiglia che da adesso in poi giocherà a Subbuteo con me ;)
 
Top
pierberz
view post Posted on 10/11/2009, 09:23




Acciderba quale onore, tu mi confondi!image

 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 14:39
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Acc...così confondi anche me.
Infatti al mio addio al celibato ( che avevo indelicatamente anche considerato come regalo per il matrimonio) avevo avuto in dono per tutta la nottata 11 ragazze vere, già pagate ed impacchettate...e non 11 omini di plastica.
Anche le ragazze erano decorate con decals sparse per tutto il corpo.
Non so se all'epoca avevo io amici sbagliati ovvero se hai tu, in questo momento, gli amici giusti.

Non metto le faccine accanto ad ogni frase ma potete ben immaginare quelle che avrei scelto.
Baci
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 08:49
Avatar

Mastro Giocaio di Corte

Group:
Member
Posts:
4,926
Location:
VIAREGGIO (e Milano)

Status:


In questo topic ho trovato la risposta a chi domanda: "Ma che vi sposate a fare???"... :D

...Certo, oltre alla...vittima designata (nel mio caso), serve anche un Pier! :D
 
Web  Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 6/8/2010, 13:57




e c'è anche la risposta al perchè noi poveri imbianchini delle miniature non osiamo fare mostra delle nostre povere opere... image
 
Top
pierberz
view post Posted on 29/8/2010, 07:31




Ahi Lupo, sol ora il tuo detto vidi! E mi dolgo come il tuo scritto mal si confaccia al sano spirito sportivo! Similemente io non dovrei voler vedere pubblicati i risultati delle mie partite con te giocate... image
 
Top
8 replies since 6/11/2009, 23:59   83 views
  Share