Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Ciao a tutti, Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
viola1960
view post Posted on 16/11/2009, 10:17




Sarò breve.
Non sarà una lettera di presentazione,bensi una raccolta di pensieri sparsi.Porterete comprensione.
Ebbene si,speravo (come tanti) di svicolare questa cosa,in quanto è molto che non raccolgo le mie impressioni su qualsivoglia argomento.Penso all’ardua fatica dello scrivere e soprattutto degli eventuali lettori.Ma andiamo avanti….(Ma proprio tutti devono scrivere ‘sta cosa?)
Appoggio alla grande l’idea ricominciare a praticare un hobby che mi intrigava parecchio all’epoca.
Per me il periodo del cortile,degli amici di tutti i giorni,delle prime cotte e delle prime esperienze lavorative;l’adolescenza.
Ricordo l’inzio, quando andai con mio fratello Daniele a casa di Enrico Cuaz ove conobbi suo fratello Frédy,Riccardo Spagliardi e forse Giampaolo(?) De Guio (non mi ricordo della presenza dei Louvin in quell’occasione),e seppi che c’era un gioco del calcio molto più realistico dei precedenti e….meraviglia delle meraviglie eccolo qui.
Dopodiché ho continuato a giocare e,pur non essendo un fenomeno,ho sempre fatto sudare i miei avversari,come ben ricorderanno i gemelli Stevanon e i miei 2 fratelli.Ricordo la mia meravigliosa germania a basi molto larghe speciale per il gioco al volo.
Ricordo il primo(?) torneo valdostano perso in semifinale con Lagnier,e innumerevoli tornei in cortile con tanti e tanti avversari.
Poi cresci,hai altri doveri e interessi,traslochi e svuoti la cantina per fare spazio alle gomme da neve o agli sci,et voila fine del subbuteo.
Finchè sempre mio fratello mi informa di questo nuovo inizio.
Proviamo,consci di dover trovare degli spicchi di tempo tra gli impegni di tutti i giorni per fare una figura appena decorosa e non essere l’unico candidato al cucchiaio di legno.
Che dire…Di altre cose tecniche o regolamentari o storiche o qualsivoglia potremo parlarne a quattrocchi quando ci vedremo penso presto.
Viola purtroppo (per fortuna) è la mia simpatia,e da parecchio.L’ambizione sarà quella di ripetere i risultati di Prandelli in questi ultimi anni.
Un simpatico arrivederci a tutti quanti
Viola1960
 
Top
pierberz
view post Posted on 16/11/2009, 11:35




Benvenutissimo viola1960, puoi star certo che i minuti che hai dedicato alla stesura della tua presentazione non sono inutili; per chi non ti conosce costituisce un primo approccio a rendere meno anonima una presenza che attraverso un monitor di PC sarebbe altrimenti molto più impersonale, per i meno giovani rappresenta un inevitabile (viste le nostre età) tuffo nel passato, per tutti pone le basi per quello che potrà sicuramente evolvere in una conoscenza volta a condividere momenti di divertimento e gogliardia! A presto dunque!
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 12:39
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Grazie per esserti presentato e BENVENUTO in questo gruppo.
Alessandro
 
Top
axolotl5
view post Posted on 27/12/2009, 19:14




Benvenuto nel gruppo degli stor-diti, anche se ancora non ci conosciamo di persona personalmente mi stai simpatico già solo per il nick, dato che ho militato per 6 anni nelle Violette potremmo tentare un gemellaggio...di colore!!! a presto
Hélène
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 28/12/2009, 09:37




BENVENUTO Viola1960!
Felice di rivederti sul panno. Ricordo uno dei più temibili giocatori del cortile di Via Monte Vodice o Solarolo, o Pasubio (insomma uno dei 3 monti). Ricordo un garage dove me le hai suonate (sul panno verde).
Sono altrettanto felice di leggere qualche perla mancante della storia del Subbuteo in Valle, nomi ai quali mi piacerebbe dare un volto e magari un dito, per poterli rivedere quanto prima sul panno. Mi aggrego a quanto dice pierberz: i minuti che hai utilizzato per "raccogliere alcune tue impressioni" sono stati spesi benissimo.
 
Top
NEW SANTOS
view post Posted on 31/10/2013, 23:16




Amici Vi ringrazio di poter fare parte di questa community e di condividere con Voi questa passione per il SUBBUTEO. Una passione nata molti anni or sono, ora do po un lungo periodo di attesa, alcuni amici mi hanno sollecitato a Ritornare a DIVERTIRMI, abbandonando il gioco on line della consolle.
Spero con lo spirito sportivo di ottenere qualche soddisfazione ricordando che il divertimento assaporato quando ero giovane Mai è stato dimenticato.
 
Top
*lupo*
view post Posted on 1/11/2013, 19:35




Ben tornato fra noi e buon divertimento.
 
Top
6 replies since 16/11/2009, 10:17   166 views
  Share