Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Mi presento (meglio tardi che mai!)

« Older   Newer »
  Share  
Bex61
view post Posted on 10/12/2009, 20:13




Ciao a tutti, finalmente a campionato iniziato mi presento anch’io!
Sono Mirco (Bex61), ho iniziato a giocare come la maggior parte di voi negli anni ’70 e insieme ai due Gemelli Rossi abbiamo trascorso numerose ore sul panno!
Non ho più giocato per molto tempo finché quest’anno Lupo dell’Ontario mi ha riavvicinato al Subbuteo e, alla fine, iscritto al torneo (grazie Lupo!)
Ci vediamo in campo!
Mirco
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 10/12/2009, 23:19




Ciao Bex61! Benvenuto nella nuova Community. Pochi sanno che sei uno dei pionieri del Subbuteo in Valle. Sono davvero felice di poterti finalmente conoscere. Lo sai vero che lunedì ... II° turno Camp. ... birra ... e aneddoti degli anni '70. :rolleyes:
 
Top
Bex61
view post Posted on 13/12/2009, 12:21




Lunedì ci sarò!!
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 11:30
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Benvenuto nel gruppo e...grazie per la presentazione.

Alessandro
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 27/12/2009, 11:19




benvenuto nel forum e complimenti per il primo punto conquistato in campionato contro il nostro mitico presidente.
 
Top
axolotl5
view post Posted on 27/12/2009, 19:18




Benvenuto ad un altro subbuteo-tennista che ha infine deciso di unirsi al gruppo!!
Hélène
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 28/12/2009, 09:20




CITAZIONE (lupo dell'ontario @ 27/12/2009, 11:19)
benvenuto nel forum e complimenti per il primo punto conquistato in campionato contro il nostro mitico presidente.

Ricordo, che: la carica di presidente (effettivo o di chi ne fa le veci) comporta (art. 5.3.46.8 bis) l'onere di non prevalere mai sui nuovi arrivati e di far credere loro che nella nostra community tutto è possibile, perfino pareggiare (o addirittura vincere) una partita col presidente. Se, tra l'altro, il nuovo arrivato è un pioniere del Subbuteo, anche tutti gli altri membri della Community devono almeno pareggiare la prima partita con il summenzionato. La prima partita può non essere proprio quella di Campionato.
 
Top
6 replies since 10/12/2009, 20:13   69 views
  Share