Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Milan, seconda maglia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2010, 13:50
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


A breve vi posterò le foto della mia nuova creatura: Milan II maglia.
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 1/1/2010, 16:54




azz!!! Ma abbiamo un altro artista tra di noi.!!!
Ma lo sai che hai la pennellata molto simile a quella delle casalinghe del Kent? Alcuni seller inglesi di mia conoscenza ti arruolerebbero per il mercato su ebay. Hai un futuro come fuori-legge ragazzo.
Cosa ne dici pier?
P.S.: se riduci un po' le immagini le visualizziamo meglio. E' sufficiente che abbiano larghezza 15 cm. ed una risoluzione di 72 dpi, tanto sul web non serve.

Edited by VecchioSubbuteo - 2/1/2010, 07:51
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 21:10
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Per onor del vero non è venuta benissimo, le imprecisioni sono molte.
Le dimensioni in effetti sono esagerate, appena ho tempo cercherò di inserire delle foto più" ridotte".

Comunque voi umani non avrete il tempo di guardare come è dipinta la squadra, sarete impegnati a raccogliere la palla che si depositerà in fondo alla rete della porta ....per rimetterla a centrocampo. :D

Edited by lolialevi - 3/1/2010, 10:56
 
Top
pierberz
view post Posted on 3/1/2010, 09:02




Bravissimo lolialevi, sono veramente contento della tua attività pittorica, le casalinghe del Kent, già raggiunte e superate sotto il profilo qualitativo, stanno per essere eguagliate anche dal punto di vista dei numeri di produzione!

Non dimentichiamo che nel campionato degli imbianchini relativo al famoso ordine industriale Top Spin sei largamente in testa con due squadre dipinte, tutti gli altri a zero!
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 16:31
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


imageimage

imageimage
 
Top
pierberz
view post Posted on 3/1/2010, 22:16




Ma, non si poteva optare per una via di mezzo?! Questo poi deve essere solo l'hyperlink alla pagina dove c'è l'immagine sul sito di hosting!!
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 08:22
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Sì capo, certo che si sarebbe potuto optare per una via di mezzo ma ho scelto questo formato di foto per evitare di evidenziare gli errori di pittura!!

Farò ancora dei tentativi per postare foto decenti. Sorry.
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 10/1/2010, 00:22




CITAZIONE (lolialevi @ 3/1/2010, 16:31)
imageimage

imageimage

Giuro che non ti darò mai più un suggerimento tecnico :wacko: Piuttosto mi compro un pc nuovo con doppia RAM e visualizzo anche i poster.
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 12:16
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


così vi piace?

imageimage

imageimage

imageimage
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 10/1/2010, 16:34




Perfetto.
Pier concorderà sul fatto che manca qualche importante informazione, es.:
che colori hai usato, che basi hai montato, che colla hai usato, quanto pesa :rolleyes:
(così tanto per romperti i maroni ...)
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 17:09
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Certo che siete esigenti, però avete ragione:
-colori Humbrol;
-pennello 3/0;
-basi ACM;
-omino ed inner Top Spin;
-la rondella, originale ACM, è stato semplicemente incollata con colla bicomponente eposidica (spero si scriva così perchè non ho voglia di andare in cantina e leggere la denominazione corretta), non ho appesantito la base in alcun modo.
- il peso non lo so perchè non ho una bilancia adeguata (aspetto l'invito di chi ha un bilancino per effettuare tutto a norma di regolamento).

Il portiere è ancora da dipingere.
 
Top
11 replies since 1/1/2010, 13:50   127 views
  Share