Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Coventry

« Older   Newer »
  Share  
pierberz
view post Posted on 5/1/2010, 17:44




Qualche immagine di una HW Coventry (ref.206) ridipinta completamente e rifinita con l'aggiunta di decals per i numeri sulla schiena. Le basi sono state tutte rilucidate con un procedimento che presto verrò ad illustrare. I colori usati sono tutti Humbrol e i pennelli di misura 3/0 e 5/0. La decals sono state stampate su fogli decal trasparenti con stampante laser.

image
image
image
image
image
image
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 20:25
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


I polpacci del giocatore nell'ultima foto mi sembrano quelli del miti Karlainz Rumenigge (due coscie delle mie messe insieme).

Ho notato qualche piccola imprecisione...ma sorvolo perchè sei il mio maestro. ..eh eh
 
Top
pierberz
view post Posted on 5/1/2010, 23:29




Beh ma scusa, non vedi che uno è un centrocampista e l'altro è il portiere, non sai che una delle prime regole del buon subminiaturista è quella di dimensionare i polpacci dei giocatori in base ai ruoli ricoperti...

Ah, sulle imprecisioni, prova a postare un'immagine di un omino del Milan 2a maglia con uno zoom 5X... e a fuoco...

...ma ti perdono perchè sei il mio allievo... anzi, loliallievo :lol: ... e perchè sei l'unico che si degna di postare un qualche commento :sick: alle mie foto!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 10:53
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


secondo te è casuale che io abbia inserito delle foto formato francobollo usato dai nani?
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 7/1/2010, 12:01




A quanto la vendi? E', come al solito bellissima.
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 17:32
Avatar

Massimo "Pinturicchio"

Group:
Member
Posts:
8,144
Location:
Torino

Status:


Molto bella, bravo image
 
Top
5 replies since 5/1/2010, 17:44   47 views
  Share