Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Torneo "Carling Cup", Genova 21 febbraio 2010, Torneo circuito OLD Subbuteo

« Older   Newer »
  Share  
SubbuteoVdACommittee
view post Posted on 4/2/2010, 15:42




Il 21 febbraio 2010 si svolgerà a Genova il torneo Carling Cup http://oldsubbuteo.forumfree.it/?f=7671537, aperto a tutti gli Old Subbuteo Club (OSC). La partecipazione al torneo è utile (ed auspicata) sia per cominciare a far parte del circuito dell’old, sia ai fini del punteggio (v. “renching”) valido per partecipare ai campionati italiani Old Subbuteo.

La Community Subbuteo Valle d’Aosta, alcuni mesi fa ha comunicato la costituzione dell’OSC INDICIbili Valle d’Aosta ed ora è in attesa di essere inserita tra gli OSC ufficiali.

A fronte di questa premessa, chi fosse interessato a partecipare all’evento può iscriversi. Sono però necessarie alcune condizioni:
1) prima di iscriversi al torneo è necessario andare sul sito http://oldsubbuteo.forumfree.it/ e presentarsi nell’apposita sezione http://oldsubbuteo.forumfree.it/?f=1908390 (condizione essenziale per l’old, se non lo si fa si comincia male);
2) leggere attentamente, nella sezione dell’old “tornei” le modalità di iscrizione al Carling di Genova;
3) iscriversi come facente parte dell’OSC INDICIbili Valle d’Aosta;
4) scegliere una delle squadre elencate previa verifica che la stessa non sia già stata prenotata da qualcun altro. La indicata all’atto dell’iscrizione dovrà essere effettivamente quella in elenco e non una simile.

Il numero totale di partecipanti è fissato a 64 con alcune limitazioni riguardo al numero di componenti per ciascun OSC.

Chi è interessato a partecipare al Carling Cup è pregato di farlo sapere in questa discussione oppure può chiamare VecchioSubbuteo o Lolialevi.
In base al numero di adesioni OSC INDICIbili si valuteranno le modalità di iscrizione.

P.S.: ricordo che per partecipare ad un qualsiasi torneo dell’old è necessario conoscere (ed applicare) il regolamento di gioco dell’old, scaricabile sul sito omonimo alla homepage.
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 08:09
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Vi informo, a seguito di contatto diretto con gli organizzatori del torneo di Genova, che il nostro OSC INDICIbili non essendo ancora inserito tra quelli ufficiali non può essere considerato tale nemmeno per l'iscrizione al torneo Carling Cup. Ad ogni modo le iscrizioni per gli OSC ufficiali si sono esaurite in 25 minuti quindi un eventuale iscrizione da parte di qualcuno della nostra Community andrebbe ad accodarsi tra le numerose riserve.
C'è invece la possibilità, per chi è interessato, di effettuare l'iscrizione nel post degli OSC non ufficiali.

P.S. (solo per gli amministratori dei forum):ho dovuto usare il termine "ufficiale" perchè esso è inserito nelle discussioni ai fini dell'iscrizione al torneo. Pur comprendendo la natura goliardica del circuito subbuteo non ho potuto evitare tale termine per non rendere incomprensibile ai frequentatori di questo forum valdostano le modalità di accesso al torneo di Genova.
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 10:23
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


purtroppo, come ho scritto sul forum old, la mia battaglia per l'abolizione della parola ufficiale mi ha visto sconfitto, battuto, morto.
Tu bene hai fatto a scrivere come hai scritto.
Purtroppo una "struttura" nata gestendo le cose per conoscenza diretta o con al massimo "un grado di separazione" sconta diverse difficoltà ora che i numeri si sono aumentati ... "Fai attenzione a ciò che desideri, potrebbe avverarsi".
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 15:17
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


...claudio..., ci siamo conosciuti e confrontati su alcuni temi durante il torneo No Lucido di Verona è ho ben inteso quale sia la tua filosofia di tutto il circuito OLD.
Comunque entrambi abbiamo capito quali erano le intenzioni riguardo sia il "controverso" termine ufficiale sia la necessità di dover inserire tale termine nelle discussioni.

Ciao
Ale
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 22/2/2010, 11:42




Mio idolo, impavido rappresentante dell'OSC INDICIbili VdA e della Community tutta, racconta le tue gesta in quel di Genova peglio, anche i dettagli, per cortesia, anche quelli più scomodi ... avrai certamente anche qualche foto, vero?
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 21:16
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


A breve esaudirò tutto quello che hai chiesto...o mio SIRE.
 
Top
5 replies since 4/2/2010, 15:42   70 views
  Share