Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Subbuteo su LA STAMPA, del 11 marzo 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2010, 08:52
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Sul quotidiano LA STAMPA di oggi 11 marzo 2010, a pagina 21, c'è un articolone sul subbuteo.
Peccato che nella foto di presentazione ci siano gli omini a base piatta anzichè quelli basculanti.
Ciao
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 12/3/2010, 09:44




Aggiungerei, peccato che l'articolo si concluda con una nota malinconica (quindi negativa) di Tognazzi che aferma che sono rimasti pochi i giocatori. Non penso si riferisse alla Malaysa?
Io sono dell'idea opposta, i giocatori sono già molti anche se si considera solo il circuito old; il 2010 sarà l'anno della riconsacrazione ufficiale del Subbuteo, almeno in Italia. Tutto lo fa presagire: l'uscita del Subbuteo Fabbri in edicola iniziata nel 2009, i vari articoli sui quotidiani principali e, attenzione, attenzione, i Mondiali del Sud Africa. Il Subbuteo ha sembre accompagnato i grandi eventi. Vuoi che fra poco non esca uno spot nazional della Zeugo piuttosto che della Hasbro o addirittura di Astrobase legata ai mondiali!!!??? Quindi, quest'anno o mai più!
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 13:17
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


La mia opinione è che il giornalista sia un intenditore di subbuteo...come il sottoscritto è un esperto di fusione nucleare a freddo e contestuale impianto di generatori atomici negli agrumeti.

Per il resto, la pubblicità al subbuteo non può che essere positiva per tutto l'ambiente.
Confucio
 
Top
2 replies since 11/3/2010, 08:52   66 views
  Share