Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Permesso?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2010, 12:54
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
6,363

Status:


Ciao a tutti sono un giocatore di subbuteo che scrive dal Tirreno laziale. Gioco ogni venerdi nel mio club ( Punicum ) e da circa due anni ho ripreso a giocare a subbuteo dopo un lungo oblio, sono amante delle lw ed ho letto delle vostre bellissime iniziative nella Vallée, un saluto.
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 13:21
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Benvenuto nel forum.
Grazie per i complimenti.
La nostra fortuna è quella di essere un gruppo di persone sane da un punto di vista sportivo, con un buon livello di fair play e soprattutto amante di tutto ciò che riguarda il subbuteo: dal collezionismo, allo humor, al restauro, al gioco ecc...

Ciao
Ale
 
Top
pierberz
view post Posted on 12/3/2010, 14:33




Avanti!! Benvenuto cartaginese, è un piacere accogliere appassionati da così lontano!

Alcune considerazioni su quanto accennato da lolialevi: lui si riferisce a un "gruppo di persone sane dal punto di vista sportivo"... forse intende che dal punto di vista mentale le carenze sono preoccupanti!...

Inoltre mi preme puntualizzare come uno dei nostri obiettivi sia di trasmettere, nei limiti del possibile e senza forzature, la nostra passione ai più giovani in modo da non apparire solo dei nostalgici ma dei convinti sostenitori del valore anche educativo del Subbuteo!
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 15:03
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (pierberz @ 12/3/2010, 14:33)
Avanti!! Benvenuto cartaginese, è un piacere accogliere appassionati da così lontano!

Alcune considerazioni su quanto accennato da lolialevi: lui si riferisce a un "gruppo di persone sane dal punto di vista sportivo"... forse intende che dal punto di vista mentale le carenze sono preoccupanti!...

Inoltre mi preme puntualizzare come uno dei nostri obiettivi sia di trasmettere, nei limiti del possibile e senza forzature, la nostra passione ai più giovani in modo da non apparire solo dei nostalgici ma dei convinti sostenitori del valore anche educativo del Subbuteo!

Parole SANTE
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 13:16
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
6,363

Status:


Grazie a tutti, concordo con voi nel dire che il subbuteo è un ottimo strumento dal punto di vista educativo e sociale perchè al contrario dei videogiochi permette di stare a contatto fisicamente con più persone aggregandole ulteriormente. Un saluto ed un abbraccio!!!
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 14/3/2010, 21:55




Un b envenuto anche dal sottoscritto.
Ciao cartaginese, ti ho incrociato più volte sul forum dell'old e mi fa molto piacere continuare ad incrociarti anche qui. sarai sempre il benvenuto.
 
Top
5 replies since 12/3/2010, 12:54   51 views
  Share