Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Eccomi...finalmente!

« Older   Newer »
  Share  
skymiguel29
view post Posted on 20/3/2010, 12:30




Ciao sono Michele. Ci siamo visti lunedì sera...quando ho giocato e fatto vincere quel "fenomeno" di lolialevi...non potevo fargli fare una brutta figura davanti ai suoi compagni di avventura!
Ho iniziato a giocare nei primi anni '80 e per una decina di anni sono stato un assiduo praticante.
Da un paio d'anni ho ripreso l'attività con un gruppetto di amatori (di cui fa o faceva parte anche lolialevi), anche se ultimamente le mie partite sono moooolto saltuarie!
Non sono mai stato campione condominiale, rionale, né tantomeno del quartiere...però la passione per questo magnifico "gioco" é sempre viva!
Ora spero di riuscire a partecipare un pò più spesso alle vostre serate...anche perché tra LW 3D ACM DDT FBI ecc., devo imparare...e poi sarò l'incubo peggiore di lolialevi (anche se devo dire che il ragazzo migliora...!).
Ciao a tutti e a presto!


Edited by skymiguel29 - 20/3/2010, 13:13
 
Top
axolotl5
view post Posted on 20/3/2010, 16:28




Benvenuto tra noi, soprattutto perchè dimostri di avere intenzioni mooolto bellicose image nei confronti di quel losco figuro che risponde al nick di Loli-qualcosa image !!! Sei dei nostri perchè mi sembri sufficientemente stor-dito e anche perchè ormai sei nostro fratello di torta image( compagno di merende suonava piuttosto sinistro; senza per questo buttarla in politica)
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 20:42
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Finalmente sei riuscito a dedicare 5 minuti a questi 4 Stor-Diti (come dice la fantastica fanciulla).
Benvenuto!!!
Non te ne pentirai. :D ...anche se si è aggiunto alla lista un altro elemento che mi farà vedere i sorci imageverdi.

P.S. Complimente per l'avatar, ha un suo perchè!
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 20/3/2010, 22:17




Ohhh, questo sì che è un buon inizio di primaversa!
ERA ORAAAAAAAAAA!!!
Ciao Michele, benvenuto! Inutile dire che sono contentissimo di vederti apparire anche da queste parti.
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 21/3/2010, 17:41




Benvenuto anche da parte del Lupo. si il tuo Avatar ha un suo perchè e anche un per chi... sigh, in questo momento mi somiglia un po' comunque ben venuto nel gruppo e non temere, non tutti sono come Lolialevi... c'è anche di peggio
 
Top
skymiguel29
view post Posted on 22/3/2010, 09:47




Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto!!! Constato con piacere che Lolilalelilolu vi ha contagiato :D ...non vi preoccupate, se esagera ditegli che se rompe ancora deve fare un'amichevole con me...vi lascerà subito stare!!! :woot:
Caro "vecchio"...appena ci rivediamo ti fornisco il numero di Gino T., che con tua grande gioia mi ha comunicato essere ancora felice possessore di campo, squadre, palline, porte, spalti e..........
Buona giornata a tutti!
 
Top
pierberz
view post Posted on 22/3/2010, 23:38




Benvenuto anche da parte mia, image !!!

..una curiosità sul nickname, sei appassionato di aeronautica? e in particolar modo del Mig-29? Oppure fanatico della televisione satellitare? ... e nato il 29 febbraio? image image
 
Top
skymiguel29
view post Posted on 23/3/2010, 11:39




Nato il 29 luglio...!!! E appassionato di corsa in montagna...se le partite durassero 3/4 ore sarei imbattibile...
 
Top
7 replies since 20/3/2010, 12:30   65 views
  Share