Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Napoli 2009/2010, by Teodoro

« Older   Newer »
  Share  
pierberz
view post Posted on 22/3/2010, 12:29




Seconda esperienza di Teodoro dopo il Parma, sperimenta la tecnica mista pittura/decals. L'azzurro delle maglie e calzettoni è infatti dipinto mentre i copri-dischetti con il simbolo del Napoli, la scritta Lete e i numeri sui pantaloncini sono decals che gli ho disegnato io. I numeri sulla schiena sono invece dipinti a mano libera...

image
image
image
image
image
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 14:37
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Il numero 17 ha i capelli "ritti", chi è, Hamsik?

Teodoro sei stato bravissimo anche questa volta!image
 
Top
pierberz
view post Posted on 22/3/2010, 23:03




Acuta osservazione.. è proprio lui! ...effettivamente ha anche provato la tecnica di riproduzione delle capigliature a mezzo cotton-fioc, in questo caso la cresta di Hamsik!
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 19/4/2010, 14:17




complimentissimi al ragazzo... se prosegue così supererà il padre nel dipingere le squadre e tutti noi nel gioco. Bravo! continua così
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 23/4/2010, 11:46




Miniature TS AL1, outer base Astro 3D HW?
 
Top
pierberz
view post Posted on 26/4/2010, 08:08




CITAZIONE (VecchioSubbuteo @ 23/4/2010, 12:46)
Miniature TS AL1, outer base Astro 3D HW?

Bravo, hai vinto il premio "riconosci i materiali", sono certo che la Commissione AM ne terrà conto nelle prossime attribuzioni di punteggi supplementari...

Sicuramente l'omissione della tipologia di inner è voluta in quanto era per te sottinteso che un outer Astrobase 3D HW non può ospitare altro che inner Astrobase...
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 26/4/2010, 12:41




CITAZIONE (pierberz @ 26/4/2010, 09:08)
CITAZIONE (VecchioSubbuteo @ 23/4/2010, 12:46)
Miniature TS AL1, outer base Astro 3D HW?

Bravo, hai vinto il premio "riconosci i materiali", sono certo che la Commissione AM ne terrà conto nelle prossime attribuzioni di punteggi supplementari...

Sicuramente l'omissione della tipologia di inner è voluta in quanto era per te sottinteso che un outer Astrobase 3D HW non può ospitare altro che inner Astrobase...

Bravo, hai vinto i premio "sai quante ne sa il vecchio". :D

In realta facevo sul serio, volevo davvero una risposta, non ero mica sicuro di aver visto bene (non mi credi e?) :unsure:
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 26/4/2010, 13:54




come siete teneri, che bel quadretto image speriamo che non vi becchi Loli che in queste cose ci sguazza image
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 17:17
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Che bello sguazzar imagein questo mare di sentimentiimage
Mi sta venendo il forte dubbio che il subbuteo induca troppi giocatori a svoltare a destra verso la "gaiezza" o "gaitudine"image
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 27/4/2010, 10:51




troppo tardi, lo sguazzator cortese è intervenuto, come volevasi dimostrare. Se in futuro volete evitare gli interventi della buon costume image vi suggerisco di apparire in questo forum sotto mentite spoglie image
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 27/4/2010, 14:13




CITAZIONE (lolialevi @ 26/4/2010, 18:17)
Che bello sguazzar in questo mare di sentimenti. Mi sta venendo il forte dubbio che il subbuteo induca troppi giocatori a svoltare a destra verso la "gaiezza" o "gaitudine"

Io sapevo che per essere gay si dovesse svoltare a sinistra e non a destra :sick:
(adesso voglio proprio vedere chi riesce a trattenersi ... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 19:07
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Fate i bravi, non iniziate nemmeno image
Io ricordo che da ragazzino, per indicare una persona gaia, la si "apostrofava"
portando la mano destra dietro l'orecchio destro facendo poi dondolare il lobo dell'orecchio medesimo.
Ecco perchè ho scritto "svoltare a destra".
Qui in Valle non c'era questa "usanza popolare"?
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 28/4/2010, 21:56




image povero piccolo, che infanzia infelice image non avevate giochi più divertenti? image
 
Top
12 replies since 22/3/2010, 12:29   120 views
  Share