Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

giocAosta 2010 - S.O.S. Campi da gioco

« Older   Newer »
  Share  
VecchioSubbuteo
icon13  view post Posted on 21/7/2010, 10:55




a) Per giocare a Subbuteo ci vogliono 2 giocatori, un dito, 22 miniature, 1 palla, 2 porte e, naturalmente, 1 CAMPO (le coperte militari della seconda guerra mondiale non si trovano più). :D
b) Per la precisione servono n. 7 CAMPI con relative porte (il resto l'abbiamo trovato) -_-
c) Alcuni di noi li hanno. :rolleyes:
d) Questa è la super occasione per metterli a disposizione della manifetsazione e ricevere i complimenti di tutti. :cry:
e) Confermate qui la vostra disponibilità a prestare il campo per giocAosta. :woot:

VIAAAAAAAAAAAAAAAA :D

 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 21/7/2010, 14:21




Il campo del lupo, come al solito, ci sarà... probabilmente non ci sarà il lupoimage
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 14:25
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


A differenza del pauroso Lupo, Lolialevi mette a disposizione per la manifestazione sia il campo che il proprio corpicino.
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 21/7/2010, 14:34




ovvio... non c'è il lupo i topi ballano image image
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 22/7/2010, 08:00




Anche il vecchio mette a disposizione:
n. 1 campo Pegasus gommato
n. 1 campo Subbuteo in cotone (eventualmente sostituibile con Astroturf gommato (bene dell'Associaszione)
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 13:21
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


Anche la Taury mette a disposizione il suo..... Il problema sono le porte (sono improponibili......)
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 20:58
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


TAURY, se ti interessa potremmo fare un ordine ad astrobase per acquistare le porte. Io comprerò sicuramente delle porte in plastica soccer3d con pali rotondi da 15€, l'ordina deve partire in breve tempo in modo da avere tutto prima di GiocAosta. Fammi sapere. Ciao
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 23/7/2010, 10:12




Forza ragazzi, so che nascondete i vostri campi da qualche parte, tirateli fuori ...

Ai primi 4 che si fanno vivi ritiro a domicilio :D

 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 12:28
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Attenzione: se qualcuno desidera acquistare materiale Astrobase può mandare una mail a subbuteo.vda. Siete precisi con la descrizione del prodotto.
A brevissimo faremo l'ordine completo ad Astrobase per la manifestazione giocAosta e con l'occasione possiamo inserire anche ordini personali. Per evitare disguidi e per correttezza nei confronti di VecchioSubbuteo, chiederei agli eventuali compratori di anticipare i soldi al Presidentissimo dell'Associazione Subbuteo VDA.
Grazie
Ale
 
Top
ricobandì
view post Posted on 24/7/2010, 14:50




Ciao a tutti. Io avrei un campo, ma non so se può andare bene. E' dentro la sua scatola ed è da un po' che non vede la luce. Andrò a recuperarlo dai miei e lo farò esaminare dalla commissione presidentesca...Come si può fare? saluti..
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 24/7/2010, 18:20




CITAZIONE (ricobandì @ 24/7/2010, 15:50)
Ciao a tutti. Io avrei un campo, ma non so se può andare bene. E' dentro la sua scatola ed è da un po' che non vede la luce. Andrò a recuperarlo dai miei e lo farò esaminare dalla commissione presidentesca...Come si può fare? saluti..

Grazie Enrico, nel caso ti facciamo sapere.
 
Top
lamanonegra
view post Posted on 3/8/2010, 08:31




Lamanonegra porterà se' stesso e un campo.
Baci.
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 3/8/2010, 15:21




AGGIORNAMENTO CAMPI

confermati
n. 1 Astroturf PRO (lolialevi)
n. 1 Pegasus (Lupodell'Ontario)
n. 1 Pegasus (VecchioSubbuteo)
n. 1 Astroturf PRO (Associazione)
n. 1 Pegasus (Taury)
n. 1 Pegasus (Lamanonegra)

possibili
n. 1 Pegasus (Axolotl5)
... ecosì saremmo a 7 campi!

E' pur vero che, avremo a disposizione altri 2 Astroturf PRO sponsorizzati da Astrobase ma non abbiamo i supporti in legno su cui stenderli.

Centro Legno mi ha fatto un'offerta per 2 piani in listellato di pioppo, 155 x 105 x 25 (spess.) a € 50,00 l'uno. Pensiamoci.

I cavalletti dovrebbe metterli a disposizione l'organizzazione.
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 15:30
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Axolotl5 è, come sempre, disponobile a portare il suo campo. Lo ha specificato anche nell'ultimo incontro avuto al tetley's. Appena torna dalle ferie avremo modo di9 avere la sua conferma.
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 7/8/2010, 16:52




Poiché avremo ben 3 Astroturf PRO dell'Associazione, ora servono dei piani in legno. Per caso, qualmm. cuno di noi ne comprerebbe proporio adesso uno superfigo in listellato da 25 mm. di spessore a soli 50 euro? Se così fosse, io ne comprerei un altro e l'associazione potrebbe comprare il terzo. 3 è il numero minimo per avere dei piani in legno listellare da 25 a questo prezzo (di costo). Fatemi sapere entro l'11 poi NO piani fino a settembre.

Edited by VecchioSubbuteo - 8/8/2010, 09:08
 
Top
14 replies since 21/7/2010, 10:55   139 views
  Share