Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Ciao da Massimo di Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2010, 05:02
Avatar

Mastro Giocaio di Corte

Group:
Member
Posts:
4,926
Location:
VIAREGGIO (e Milano)

Status:


Ciao a tutti gli amici Valdostani e non!

Mi chiamo Massimo, abito a Liscate, in provincia di Milano e da una vita avevo nel box il vecchio campo anni '70 in attesa di... "riesumazione"!

Purtroppo in un recente trasloco me lo hanno...ucciso! :( Assassini! ;)

Ma non mi perdo d'animo, voglio ripristinare il vecchio stadio "Billy Wright" e i miei mitici "omini" dello SPARTAK MILANO, fondazione 1970! Maglie identiche all'Aston Villa, di cui sono tifoso, come pure del West Ham e del Burnley per i magnifici colori amaranto-azzurri. (Ho anche diverse maglie da calcio originali, tra cui ovviamente quelle di queste tre squadre, acquisto fatto tanti anni fa in Carnaby Street a Londra). :)

Io giocavo con le HW, con la barretta in mezzo. Meraviglioso gioco d'effetto, ma fragilissimi!

Ora oltre a ricominciare io a giocare, vorrei insegnarlo ai miei nipotini di 15 e 17 anni. :)

Oltre al Subbuteo amo moltissimi altri giochi, sono un PETER PANda!
 
Web  Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 6/8/2010, 13:49




Ben venuto nel nostro forum. Amaranto e azzurro sono anche i miei colori preferiti. Auguri con i nipotini
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 19:01
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Benvenuto nel forum e grazie per esserti presentato.
image
image
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 7/8/2010, 16:18




Ciao Scrigno, il solo fatto che giocavi con le HW ti da diritto ai primi 3000 punti.
Se poi ti vedrņ comparire anche sulla piazza Chanoux di Aosta il 21 e il 22 di agosto sono altri 7000!
Io non butterei via un'occasione del genere!!!
BENVENUTO anche in questo piccolo forum.
 
Top
3 replies since 6/8/2010, 05:02   33 views
  Share