Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Davide tra voi

« Older   Newer »
  Share  
Kadaj
view post Posted on 23/8/2010, 13:20




Ciao a tutto il forum...

Mi chiamo Davide, 24 anni e sono di Aosta. Al GiocAosta ho partecipato alla gara di Triathlon, amando letteralmente la prova del Subbuteo (e beh, c'era la mitica prova "Acchiappa la donna nuda"... Avevo le lacrime). In più la simpatia che si poteva respirare mi ha letteralmente trascinato... E per me è molto importante...

Che dire? A 14 anni avevo un mio campo di subbuteo, le porte, le squadre, le tribune e tutto il resto... Ma ero troppo piccolo ahimè. Non conoscevo le regole, tiravo a caso, ecc... Nel giro di poco mi si era già spaccato tutto... Ma la passione è rimasta....

Alchè, quando ho visto il mitico tappeto verde e ho partecipato al triathlon la bestia è tornata ad insidiarmi.

Purtroppo il tempo a mia disposizione normalmente è poco, però mi è giunta voce (perdono, non mi ricordo precisamente il nome del mio mentore alla prova del triathlon... Corrado?) che il martedì sera organizzate solitamente serate al Tetley's/bulldog pub. guarda caso quella serata ce l'ho libera e mi farei vivo volentieri... ^_^


un salutone a tutti
Davide

P.S. Già che ci sono domanda: in che sezione trovo i giorni nei quali vi ritrovate per giocare?
 
Top
lamanonegra
view post Posted on 23/8/2010, 16:23




Benvenuto!
Per le serate estemporanee di solito usiamo la sezione "Noi stiamo giocando".
Per i tornei e il campionato regionale verranno create sezioni apposite.
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 11:43
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Benvento Davide.
Siamo felici che tu sia stato ben impressionato dalla prova "acchiappa la donna nuda" e dal movimento subbuteistico in generale.
Il tuo mentore è in effetti Corrado, nonchè Presidente dell'Associazione Subbuteo VDA e riconoscibile dal nick VecchioSubbuteo.

Come ti ha già detto Lamanonegra su questo forum è possibile trovare richieste di ogni tipo, tra cui quella di organizzare delle serate per incontri amichevoli, tornei, campionati ecc...

Siamo in periodo ancora festivo e non è detto che ci si incontri tutte le settimane, però potresti fare una cosa: vai nella sezione "Noi stiamo giocando" e chiedi chi sarebbe disponibile per fare una partitina il giorno ...verso le ore 21. Avrai certamente delle risposte.

Grazie per esserti presentato.

Alessandro
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 26/8/2010, 12:38




Benvenuto Davide anche da parte mia!
In matematica non sono mai stato una cima ma se oggi hai 24 anni (e siamo nel 2010) e giocavi a Subbuteo a 14 allora correva l'anno 2000.
Quindi o giocavi con materiali più vecchi di te, ereditati da tuo padre o da altri o ... oddio, no, ti prego non dirmi che giocavi con questi:

image


Se così fosse capirei perché hai smesso presto!



Allora, come cantavano i CCCP nell'ormai lontano 1987 (tu avevi 1 anno) "... vieni, vieni, vieni ..." a giocare con noi, vedrai, il Subbuteo è un'altra cosa!

... e non trovare la scusa degli impegni perché quella non è ammessa nemmeno ai padri di famiglia (e siamo molti) che formano il nostro gruppo!)

Grazie davide!
 
Top
3 replies since 23/8/2010, 13:20   38 views
  Share