Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Grazie a tutti !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2010, 18:04
Avatar

Lo dici tu !

Group:
Member
Posts:
6,079
Location:
Fidenza (PR)

Status:


Apro questo thread per ringraziare tutto il vostro Osc, ieri Corrado mi ha regalato una vostra maglietta e per me è stato un grande onore ! :)

Da noi sarete sempre i benvenuti!!!


P.S: per la stanchezza ieri sera ho dimenticato a Torino una busta con il vostro regalo e altre cose, per fortuna ho contattato i ragazzi dell'osc Sabaudo e mi portano tutto al prossimo torneo di Reggio :D
Ero veramente disintegrato dopo la sveglia alle 5 !!!
A presto e ... grazie ancora !!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 19:39
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Non esaltarti troppo, la maglietta ti è stata data solo perchè sei simpatico, intelligente, bravo e modesto...e nulla di più. :P

Ci vediamo a Reggio Emilia.
Ciao
Ale
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 5/10/2010, 12:00




CITAZIONE (28-Maggio-2003 @ 4/10/2010, 19:04)
... Ero veramente disintegrato dopo la sveglia alle 5 !!! ..

Secondo me eri disintegrato per ben altri motivi, caro il mio 35-maggio-2003!!! :D

Scherzi a parte, anche tu sarai sempre il benvenuto ... ammesso che tu voglia venire! ... ad Aosta.
Per chi tra noi indigeni valligiani non lo conoscesse ancora Francesco, aka 28 maggio, è una persona squisita per modestia e tecnica, generosa, cordiale, moderata e con uno stile di gioco impressionante.
Io ho avuto la fortuna e l'onore di essere suo compagno di squadra ad Olona quest'anno, durante la replica del Campionato Italiano '69-'70 (eravamo il Bari).
L'ho trascinato nel baratro della finale per la retrocessione dalla quale ci siamo salvati grazie ad un elegante guizzo di Francesco e ad una gran botta di culo del sottoscritto.
Grazie Francesco
 
Top
2 replies since 4/10/2010, 18:04   19 views
  Share